Christmas in the Family with Love
di algida

06/01/12, ore 18:10

Che dire, una one shot davvero dolcissima e ben scritta! Ho adorato il rapporto "madri-figlia", e infatti mentre leggevo avevo un sorriso enorme! Direi che è una delle one shot più belle e dolci che abbia mai letto! Davvero :), complimenti!

27/12/11, ore 00:22

Ciao innanzitutto  e auguri anche a te :-) so che per sono nuova ma ti dico che ti seguo fin dall'inizio e mi piacciono tutte le fics che hai scritto fino ad ora su haruka e michiru quindi questa non poteva che essere bellissima come la long-fics madre  e ci hai fatto un bellissimo regalo. Ho trovato molto tenero il rapporto tra le beniamine e altrettanto esilarante quello tra haruka e misaki molto dolci le scene della neve  e dello scambio dei regali ed esilarante quella del pupazzo di neve :D:D  Nuovamente auguri e non vedo l'ora d leggere tutto quello che la "tua mente malata" partorirà sulle MIE benimine continua così ...
Besidos e saludos
Barbara:**

25/12/11, ore 23:10

Ciao... che bella sopresa una one shot di Natale sulla tua prima fanfic!!! Davvero una bella idea quella di farci sapere cosa è successo 'dopo' attraverso questa shot.
Misaki è davvero una bambina molto dolce. Heles è davvero molto tenera nelle vesti di mamma, mi è piaciuto molto il ricordo in particolare quando ha detto alla piccola che le luci giocano a nascondino facendola smettere di piangere.
Bellissima anche la scena dello scambio dei regali, entrambe hanno dato ai regali lo stesso valore.
Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a te.

25/12/11, ore 22:00

Bellissima fanfic, molto tenera!! E la bimba è davvero la copia sputata di Heles, visto il suo carattere birbante ed il modo in cui l'adora!! auguroni anche a te!!kiss

25/12/11, ore 21:53

Ciao Algida! Ma che bel regalo di Natale! Sai, ho letteralmente divorato la long in questione che ho trovato godibilissima, fantastica come ogni cosa che fuoriesce dal tuo cervello geniale...(mannaggia, ti dico sempre le stesse cose... Eh eh, proverò a cambiare registro! Mmmh, forse tra un'altra vita, GENIO!).
Andando alla shot ti dico che... E che ti dico? Che è adorabile e si incastra a perfezione con la long "madre", adorabile come la piccola Misaki, adorabile come il legame unico tra Heles e Milena, adorabile come il momento in cui rimangono al buio guardando le luci dell'albero o come il momento in cui fissano la neve che cade... E' bellissima!
Infine, tantissimi auguri anche a te, Algida!
Ciao, a presto!