Amy J.
di cinderella5281

13/08/06, ore 16:14

continua continua continua,davvero è molto belle aspetto con ansia il seguito

Loribi
12/08/06, ore 10:44

Ho letto il terzo e il quarto capitolo tutto d'un fiato, e devo dire che il tuo stile mi piace tantissimo!!^- Sei brava, e tranquilla, la scena con quel bastardo di Lucas è venuta bene;) Alla prossssima!!

obx
11/08/06, ore 23:05

le cose si fanno intriganti...
L'atmosfera è effettivamente alla veronica mars, forse non farà venire i lacrimoni, ma è molto azzeccata! complimenti e...mi raccomando, aggiorna presto!! ^_^

11/08/06, ore 21:59

LOVE LOVE LOVE!!!!! *o* ehehhe...bel capitolo!!!! Brava! Parti?? ç__ç Nuuu!! Torna prestooo!!! ^__^ Bazi!! Jessychan91.

11/08/06, ore 21:31

Ma senti tu questo snob del cavolo! ma va va...Forza Amy!!!!!! :D bella ff! Jessychan91.

miccy
11/08/06, ore 20:58

wei bella storia!!!! ^____^aggiorna al + presto ti prego sn sulle spine...mi piace qst personaggio e nn scvrivi x niente male complimenti!!! :D aggiorna al + presto ti pregoooooo

11/08/06, ore 11:29

si il prologo è molto bello

Loribi
11/08/06, ore 10:12

Ehi l'inzio è molto intrigante!!;) E Amy Jefferson mi sta già simpatica..:D Sono curiosa di leggere i proximi capitoli, aggiorna presto!!^-Lory

11/08/06, ore 08:38

ciao cinderella, ho appena finito di leggere la tua prima fic...devo dire ke sei molto brava!complimenti, a quanto pare ti sei molto ispirata a Veronica Mars(un bel telefilm)non vedo l'ora ke tu aggiorni la fic,questo Austin e Amy sembrano essere amici dell'infansia!!è simpatico il ragazzo, molto senso dell'umorismo! bye bye machi

10/08/06, ore 22:10

bello anchw questo capitolo ^_^ brava! Jessychan91.

10/08/06, ore 21:41

La tua prima ff? *o* ma è stupenda! Il prologo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il continuo! Mi piace, mi piace...se continui così andrà alla grande! Ottime le parole, i pensieri e l'ambientazione! ^__^ Complimenti! Jessychan91. P.S: grazie per aver commentato la mia ff e averla messa (addirittura! ^^) tra i preferiti! XD Grazie mille! Bazi e buona continuazione!