Merry Christmas Cross Academy!
di AngelOfSnow

27/12/11, ore 22:37

aaaah, volevo dire! xD siii c'è anche saizou ;) xD
Kanrei: me l' ero aspettata u.u
Rika: zitta, altrimenti ti faccio un altro bernoccolo u.u
Kanrei: tsk =_="
Akuryo: *casalinga Mode: ON* mi piace cucinare, cucinare, cucinare! *canticchia*
Rika: che doooolce che sei, Aku! *salta addosso*
Akuryo: eh? *occhioni grandi grandi e sorride dolcemente* lo so! =3
Rika: MEEEEEEEOOOOOOW!! =///3
Kanrei: *facepalm*
Zero: *sospira* e questa sarebbe la mia...?
Kanrei: *annuisce* te la sei cercata tu!
Zero: lo so T-T
Saizou: muchacho! me la prendo io, quell' hermosa! u.u
Zero: provaci e ti spezzo tutte le tue 210 ossa che hai nel tuo corpo, Kakei =_="
Saizou: uoh ò_ò amico, vacci piano, stavo solo scherzando! ù.ù
Rika: AAAAMOOOREEEEEE!! *salta addosso a Zero*
Zero: mi soffochi! X-X
Rika: non me ne fotte u.u xD
Akuryo: *osserva la scena* che dolci che sono, ne Kanrei?
Kanrei: si guarda, mi viene il diabete.. bleah! TAKUMAAAAAAA!! *grida*
Takuma: eccomi, amica mia! <3
Kanrei: *accenna un lieve sorriso* dimmi che sono bella!
Takuma: sei... *vede gli occhi neri* O_O uhm...
Kanrei: allora?
Takuma: ehm... bella? ^^''''
Kanrei: TAKUMAAAAA!!! *gli salta addosso solleticandolo*
Akuryo: beh.. dato che gli altri sono occupati, questa volta tocca a me a salutarti/vi! =3
un bacio Mary! =3 =*** <3

27/12/11, ore 22:12

MADONNA SANTA!xD
mary, basta, non ne posso più, NON FARMI PIÙ RIDERE CACCHIO! xD
mi sto pisciando dalle risate! XD
Kanrei: la farei sentire a disagio? perché? *occhi neri*
Rika: Ò_Ò e me lo chiedi!? GUARDATI!
Kanrei: non so cosa intendi u.u
Rika: =_=" *facepalm*
Akuryo: neeeeeee!! *si avvicina mano nella mano con Yue* Yue è così dolce! mi ha appena chiesto di uscire con lui! **
Rika: EVVIVAAAAAA!! *salta addosso ad Akuryo spupazzandola*
Kanrei: tsk...
allora, che dire? a parte un piccolo errore: non si scrive Kayba ma bennsì Kaiba ;) fa niente tranquilla ;)
Ray: che cosa hai detto!? *punta fucile e spada addosso*
Rika: O_O SAAAAIIIIIIIZZZOOOUUU!! *piagnucola*
Saizou: *aria da eroe* ECCOMIIIII!!
Zero: state zitti! voglio dormire! =_="
Rika: che dolce il mio pucci pucci love love! **
Zero: zitta u.u
Rika: meow! =///3 <3 xD
P.S.: hai dimenticato Sai nella storia! =O xD
un bacio bella! =** <3

27/12/11, ore 21:21

Troppo bello mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok ok torno seria il capitolo era bello spero continuerai a postarne altri
baci
ps non è che Saizou si è innamorato di te????????????????????????????????

27/12/11, ore 15:08

ODDIO MUOIO MUOIO MUOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD
Mary sei grandissima!!! A parte il vestito che hai descritto è stupendo!!!!!!!!!!!!!! Poi la nonna è grandiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Ma in auto!!!! XD Quando ho sentito che Yoruko faceva l'autista sono rotolata per tutte le scale della mia abitazione!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD
Yoruko: Che cosa succede?
Takuma: niente niente...
Me: Amore, hai visto x caso... (fissa Yoruko) Pff...pfff... AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH! XD
Yoruko: Ma cosa ho fatto? O.o
Takuma: Tu... Pfff... Nulla nulla...
Yoruko: Devo aver qualcosa nel viso!!!! Oddio datemi uno specchio!
Me: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! XD o-oniii-chan....
Yoruko: Si bambolina? ^^
Me: Pfffffff... pfffff... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH!
Yoruko: Ma che ho fatto di male per meritarmi tutto questo? T.T
Aidou: Vieni Yoruko, ti insegno come coltivare i funghi della disperazione!!! T.T
Ok ok basta basta!!!!^^
Mary sei una grande!!! E' meraviglioso tutto dall'inizio alla fine!!! La fine soprattutto!!! TI stritoleremo io e Rika non preoccuparti!!! XD XD
Il mio fratellino è geloso ma vedrai che quando beve il vino si riscalda diventando persino peggio di Yue!!! XD XD XD XD
Bacioni e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
Non vedo l'ora!!!!
Saluto tutta la combriccola!!!!!!!!!!!!!! XD XD
kiss kiss
Lilith =3

27/12/11, ore 12:18

Tenerissimo!!!!!!!!!! *_______________*
E così quel gran ficone di Yoruko è l'autista eh.... ECCELLENTE....!
Ma Rido!!! Tu fai sempre casini ah?! Non ne ha combinata una giusta neanche al mio compleanno... u.u
Ebbene,aggiorna presto che devo assolutamente vedere che fa Yuuki con il MIO Kaname e cosa combineranno quegli idioti...
Baciiiiiiiiii

-B

27/12/11, ore 11:13

Tesora che sorpresa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @,@
Hihihihihi non vedo l'ora di sapere chi ti verrà a prendere anche se forse ho qualche idea!!!!!!!!!! XD XD
Tranquilla i miei personaggi puoi utilizzarli come e quando vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD Figurati se mi offendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Io e il mio amore stavamo giocando con i pomodori!!!!! XD XD XD Questa è bella!!!!!!!!!!!!!!!!XD XD XD
Al "Definisci giocare." sono scoppiata a ridere!!!! XD
Mary sei miticissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ Ci sono anch'io e credimi è un grandissimo onore!!!!!!!!!!!!!^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
Aidou: Lilith il braccio!!!!!!!!!!!!!!
Me: Oh scusami fratellino!!!!^^
Aidou (dolorante): Ho capito che vuoi crearmi un abito per la festa di Mary ma sai, stringere il metro fino all'inverosimile per prendere la misura non aiuta!
Me: Mi sono distratta!!!!^^
Aidou: Eh lo so, tutte partono quando misurano il mio corpo! E non sei ancora arrivata alla parte più divertente!!!! U.U
Me: MAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMA AIDOU!!!!!!!!!!!!!!!!!! >//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////<
Aidou: Tranquilla prenditi tutto il tempo che vuoi!!!! XD
Me: Cmq non mi ero distratta per te...
Aidou: ah no?
Me: No... @,@
(Aidou si gira e vede Takuma in abito scuro, tutto perfetto seduto sul portico ad ammirare gli ultimi raggi di sole)
Aidou: Ah, capisco... -_________-"""""""""""""""""""""""" Lilith?
(l'autrice è scomparsa)
Aidou: Oddio ho perso Lilith! TAKUMA MI AMMAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T.T
(l'autrice cade dal soffitto del portico in braccio a Takuma facendo partire la sedia a dondolo e mandando in orbita se stessa e il suo adorato vampiro che, con calma, scende e atterra su qualcosa di morbido)
Takuma: Amore stai bene?
Me: @,@ @,@ @,@ @,@ @,@ @,@
Takuma: Si, lei sta bene... Aidou?
Aidou: qui sottooooooooooo...
Takuma: Ops, scusa non mi ero accorto di averti calpestato... ^^
Aidou: me misero, me tapino!!!! T.T
Ok ok stop!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD
Non si vede che mi piace questo capitolo eh? XD
Bacioni e alla prossima e...
BUON NATALE (anche se in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^)
Kiss kiss
Lilith =3

26/12/11, ore 13:43

Che bello mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^mi è piaciuto molto questo capitolo!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!!!!!!!!!!!
Un bacione buone feste!!!!!!!!!!!!

(Recensione modificata il 27/12/2011 - 09:19 pm)

26/12/11, ore 01:00

Yuuki.... YUUKI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come puoi farmi questo!! ç_______ç
Non Yuuki con il MIO KANAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kaname: Amore,calma!! Respira... ispira....
B *segue il consigli di Kaname*: Mary... non può... farmi... questo... NON PUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç___________________ç
Kaname: Jess!! Ti avevo detto di respirare!!!! Non di disintegrare i vetri delle finestre ed i bicchieri!!!
Kain: NO!!!! IL MIO MIXER!!!!
Rido: Beh guarda il lato positivo: Cross non potrà più mettere canzoni dementi u.u
B: Su questo hai ragione... Se non sbaglio tu volevi Yuuki perchè Juuri non ti aveva voluto?
Rido: si... hai ragione...
B *sguardo assassino*: E se io ti dessi la possibilità di poterla avere?!
Rido *occhi sbrilluccicosi*: Dici davvero?! *sospiro*
B: Ti pare che io possa scherzare su una cosa simile?! Andiamo! Stiamo parlando di Yuuki!!
Kaname: Je... Tu non farai del male a Yuuki
B: Ah no? Me lo impedisci?! Bene,fai come vuoi! Ma stai pur certo che questa decisione la pagherai a caro prezzo!!!!
Kaname *trema di paura*: NO!!!!!!!!!! Amore!!!!! Aspettami!!!!!!!!!!!!! Stavo scherzando!!!! *insegue Jess*

Ok... torno in me e la smetto,prometto u.u
Nulla in contrario con il fatto che i miei personaggi siano in questa storia,anzi!! Mi fa molto molto piacere ;)
Davvero molto carino,sisi! Mi piace!!
Aggiorna presto che voglio vedere che combineranno questa banda di disperati vampiri che non hanno una minchia da fare! XD
Apposto! XD
XoXo