Lei, un Test e Lui.
di Emily OneDirection

01/01/14, ore 19:40

Questa one - shot l'ho già letta in passato, ed ora sto facendo il giro di tutte le storie che ho letto, ma che non ho potuto mai recensire, per cui aspetto prima di leggere anche il seguito. Da quanto ho capito leggendo, è cominciato tutto come una notte di passione, che non avrebbe mai dovuto avere un seguito, ma che, a causa della gravidanza di Hermione, ci deve per forza essere. Dato che sono la mia coppia preferita, spero proprio che le cose tra loro funzionino, e che, prima o poi, si innamorino l'uno dell'altra, soprattutto per il bene del bambino. Tess

26/01/12, ore 16:15

Non amo questa coppia, ma questa one shot mi piace lo stesso,
Sono venuta a leggere alcunbe delle tue ff per capire che genere di scrittrice sei, mi piace il modo in cui scrivi devo dire, davverto molto,
ora ti saluto,
ciao ciao
CArissima
la tua lettriece e commentatrice
Aiko LAury
ciaooooooooooooooooooooooooooo

22/01/12, ore 15:51

ma è dolcissima ! Ti prego , facci una ff più lunga ! Tra gli 8 e i 10 capitoli , sarebbe perfetta ;)
Secondo me ce la faresti benissimo , se poi vuoi una mano , io ci sono ^^
Fammi sapere , intanto vado a leggere l'altra one-shot collegata a questa :)
Alla prossima !
Un bacio ,

Angela .

29/12/11, ore 12:15

Wao! Carina! Continuala, ti prego... Comunque troppo bella questa frase:
-Se ci provi soltanto vedrai il vero Draco. –
di certo ora quando "suo padre lo verrà a sapere" saranno guai... Un bacio QuinnEliseFabray

28/12/11, ore 22:08

Si si si, continuala! L'ho beccata per caso, e penso che ne potrebbe uscire qualcosa di buono :) E poi, sono troppo curiosa di capire meglio il nostro Draco. A presto, Martina.

27/12/11, ore 14:15

Opto per la long fic! Mi intriga l'idea : D

26/12/11, ore 19:36

E' molto carina, ma se facessi una long-fic sarebbe ancora meglio! :D Anche perchè devo dire che sei proprio brava a scrivere! ;)) E scrivendo una storia lunga si potrebbero capire anche più cose... magari anche come sono andati a finire insieme proprio loro due! xD
Mione! :DD

26/12/11, ore 16:02

La storia sembra interessante, anche perchè questo lato di Draco che scopre di star per diventare padre mi piace abbastanza, ma da questa piccola shot non si capisce molto, quindi ti consiglierei di continuarla, e magari spiegare cos'è successo prima di arrivare alla notizia della gravidanza, scavare più a fondo insomma. Comunque scrivi molto bene! :)
Just_debb

26/12/11, ore 14:44

Ciao! Carina ma un po' enigmatica! Vorrei una fic Lunga! :D
Spero a presto
Mel

26/12/11, ore 11:19

Se sto recensendo, visto che non lo faccio quasi mai (x la mancanza di tempo), vuol dire che almeno 1 persona c'è a cui piace, anzi, a dire il vero, adora questa one-shot! ;) Cosa alquanto strana visto che le one-shot non mi sono mai piaciute molto, perchè non riescono a trasmettermi tante emozioni..... Invece te ci sei riuscita! tanto che l'ho letta 3 volte! :D
Perciò, ti prego, Ti Prego, TI PREGO! facci una long-shot... magari potresti scrivere anche qualche capitolo del "Prima" cioè che spieghi come si sono evoluti i loro rapporti, e magari precisa, semmai nel prologo o all'inizio del 1 capitolo, anche in che anno si svolgono i fatti e se tutto ciò che c'è raccontato nei libri è successo (ad esempio se c'è stata la guerra, se Draco è mai diventato un mangiamorte..... cosa così)
Questi sono soltanto consigli, (a questo punto credo di essere stata anche un po' pal**sa, a dire la verità) :/, però decidi te se seguirli oppure no..... :D
Comunque, ripeto che mi piacerebbe tanto leggere la tua long-shot...
un bacio <3

P.S. semmai la continui mi potresti mandare un messaggio quando pubblichi il primo capitolo? :) te ne sarei davvero grata!
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 11:25 am)

26/12/11, ore 10:51

come non piacerà a nessuno!? è bellissimo vedere questo lato di Draco!
falla a più capitoli perchè è bellissima e muoio dalla voglia di continuare a leggerla!
comunque, non ti conviene dare troppo peso a quello che dice la gente! se a te piace scrivere, devi scrivere per TE! perchè è una cosa che ti fa sentire bene!
ricordati che la prima cosa importante per uno scrittore e aver fatto qualcosa che secondo lui è buona! tu scrivi bene! e se a te la storia piace e tutto ok!
detto questo, spero di essere riuscita a farti capire che prima di tutto la storia deve piacere a te! comunque scrivi molto bene e continuerò a seguirti!
Ciao! MaYa!
p.s. spero di non essere sembrata acida, a volte ho il difetto di dire le cose più semplici con acidità!