Satiety of Lust
di Archangel 06

25/07/18, ore 04:17

Ho letto la tua storia tutta d’un fiato e mi é piaciuta tantissimo!
Le descrizioni sono davvero coinvolgenti ed il ritmo della storia é appropriato.
Devo davvero farti i più sinceri complimenti per il tuo stile di scrittura: te lo invidio davvero tanto!
In secondo luogo, questo pairing mi ha davvero incuriosita semplicemente per il fatto che, se fossi stata io a scegliere i personaggi, avrei scritto una OS sul rapporto DeadxEuronymous (non so perché, ma quei due assieme mi ispirano intesa, chimica e... beh, tanto altro XD), però leggendo la tua storia mi sono ricreduta: anche il pairing che hai scelto tu fa ugualmente faville!
Spero di poter leggere presto qualcosa scritto da te :)
Ancora complimenti per la storia😘

16/03/15, ore 02:05

Ha ragione chi dice che la fanfiction descrive una situazione improbabile, ma in fondo qual è lo scopo di scrivere queste storie se non quello di alienarsi e fantasticare un po'? Tanti pollici in su, peccato che sia una one shot. Mi piace come hai descritto la psicologia di Dead. Il tutto è davvero carino.

24/02/13, ore 21:29

Scrivi veramente bene , ma trovo quest'episodio veramente surreale. Se conosci bene i retro scena del black metal norvegese, dovresti sapere che Varg odiava totalmente oystein aarseth perche era anche gay. Quindi non ce lo vedo proprio in una situazione del genere e poi Yngve  era molto depresso ed era  molto asociale. Varg lo avra' visto qualche volte al Helvete  , ma non credo che abbiano mai fatto veramente amicizia. Pero' il tuo stile di scrittura e' veramente bello e descrittivo , ma non mi ha fatto piacere que tu abbia usato Varg e Yngve per questa tua idea.

07/01/13, ore 17:39

Ghghgh ** Mi sto spulciando tutte le ff su Varg, purtroppo sono pochissime :c Bella questa storia di ossessione e perversione, il pairing è interessante (anche se ne vorrei leggere una Euro/Varg una volta o l'altra xD) e la rappresentazione di Dead è abbastanza calzante, ce lo vedo come tipo masochista. Mi piace anche l'ambiguità Varg "attivo" nei fatti ma "passivo" nella realtà perché alla fine è Dead che lo manipola.
Detto questo, meno male che zio Varg non sa leggere in italiano, sennò la denuncia era già in viaggio xD xD Ah, comunque mi unisco al club delle malate di mente che si immaginano queste robe U.U ;)

27/11/12, ore 18:58

Oh my Satan, non pensavo che potesse esserci qualcuno di malato tanto quanto me da immaginarsi storie con Dead, Varg, e compagnia bella! Molto bella, piacevole e ben scritta...anche se lo ammetto, sono un po' gelosa che Varg abusi così del mio Pelle, che è mio è solo mio ù.ù :P Sarò contenta di leggere altre tue storie in seguito!

26/11/12, ore 21:38

Io ti adoro. Sappi solo questo! Amo Dead e aspettavo un sacco uno Slash con Varg *-* la lettura, inoltre è piacevolissima UwU questa storia va nelle preferite. Basta u.u

02/09/12, ore 19:38

Oh cazzo.
Bene, non riesco a pensare a nulla che non sia un bel prorompente Oh cazzo.
Tutto ciò è fottutamente magnifico, so che te l'hanno già detto in tanti ma ARGH. *le mie facoltà interlocutorie passano da carenti a pressoché nulle*
Ma cioè, insomma, VARG! ARGH! *e sì, l'ho già detto*
Ora, tentando di fare le persone serie per un nanosecondo e contando di non riuscirci..
..primo, scrivi da Dio *Ronnie qui dietro si sente preso in causa*. Sul serio hai usato immagini e metafore che mi hanno incantata.
Secondo, quei due assieme sono magnifici, giuro.
Non sono mai stata una fan assatanata delle storie slash perché mi viene sempre taaaaaanta gelosia (insomma, mica giusto eh, questi che si godono l'un l'altro E IO NIENTE?! E' ESSERE SADICI!), però la tua è assolutamente magnifica.
Passione, dolore, sangue.. Bianco, rosso, nero, che si intrecciano così strettamente..
Magnifico, davvero..
Davvero complimenti, è una one-shot sexy ma potente, un pugno nello stomaco che però eccita parecchio.. forse proprio perché è così malata e perversa. E visti i protagonisti mi sarei stupita del contrario! *Dead è d'accordo, sì sì ù.ù *
Bravissima!

Morrigan.

19/06/12, ore 14:31

Tu...io credo di amarti! Oggi ho letto un sacco di fanfic di questo genere ma tu sei senza dubbio la migliore! Avevo letto quelle su i finntroll e quando ho letto questo mi sono accorta che eri tu solo alla fine...ma d'altronde dovevo immaginarlo, sei perfetta, assolutamente, maledettamente perfetta. In genere non scrivo grandi recensioni ma questa volta ci tenevo. Spero continuerai a scrivere e sappi che hai già una fan u.u Complimenti ancora e un grande in bocca al lupo con la scrittura, hai un futuro!

05/06/12, ore 16:22

...Nooooo!!!Perchè non l'ho vista prima?E'...un pairing così assurdo,irragionevole,insensato (anch'io ho il dizionario dei sinonimi e contrariXD)...ma cavolini di Bruxelles se funziona!Meravigliosamente malata!

13/05/12, ore 23:02

Asdfgkgjraehrdg perché io mi accorgo di queste cose sempre troppo tardi? DD:
E'..argh, assurdamente incantevole e ti ringrazio di cuore per aver pubblicato qualcosa su Varg <3
(Lo so che per te sono una perfetta sconosciuta, ma boh, sento di amarti)
Questa va tra le preferite, un bacio
--Flick

02/03/12, ore 21:38

È la ff più bella che abbia mai letto! Senza considerare il pairing (Sono innamorato di Dead :3). Hai usato delle metafore fantastiche e mi è piaciuto soprattutto come hai descritto il loro amore, violento ma con passione. Ci dovrebbero essere più ff come questa e meno su jb!

18/01/12, ore 13:44

Ciao :3 Ho appena letto questa one-shot e mi è piaciuta moltissimo. Ammetto che un pairing del genere non me lo sarei mai immaginato, in effetti è un po' strano '-' Però hai scritto benissimo la scena: sangue, perversione, sguardi osceni... Cristo, è probabilmente una delle più belle one-shot che abbia mai letto in vita mia. E poi ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi immergo in una specie di mondo sognante. Che dire, grazie.

28/12/11, ore 00:41

e di chi poteva essere questa meraviglia erotica!!!
bellissima!fantastica! immaginare varg a letto bè.. paura XD però tesorino mi deludi eh! stai a pensare ste porcate e mi abbandoni alexi u.u SI OK? ti romperò le scatole a vita!! fattene una ragionex°D

27/12/11, ore 20:18

Sei una figa. Seriamente questa fan fiction é qualcosa di aaa ** lugubre,perversa. Bellissima <3

26/12/11, ore 23:00

Cioè asdfghgfdsdfhjkhgfdfghjk *____________________*
Aaaallora, sai che io amo le tue metafore ma probabilmente questa è la migliore che io abbia mai letto, davvero:

Lo morsicò di nuovo: sulle lenzuola bianche sbocciarono piccoli fiori di amaranto e rosa quando il sangue colò su di esse, caldo e scuro, macchiandone il candore come loro avevano macchiato se stessi.

Altra cosa, AMO questo loro meraviglioso gioco di colori tra il rosso del sangue, il bianco immacolato delle lenzuola e il nero. Si, nero, visto che proprio questo colore è la tinta perdominante di tutta la storia, ma soprattutto dei due protagonisti tetri e oscuri come la notte..

Vikernes non avrebbe mai trovato la forza di dire di no, ne era assolutamente certo: se da fuori poteva sembrare che fosse Varg a dirigere le danze, in realtà era Dead a suonare la musica, e poteva variare il ritmo a suo piacimento. Dead era il tamburino della favola, e Varg il bandito che avrebbe ballato fino alla morte

ok, con questa frase devo dire che mi hai davvero smontato un mito.
Cioè Varg, il potente Varg, il macho della situazione, sotto il totale controllo di Dead?
probabilmente è per questa tua spiccata capacità di stupirmi incredibilmente (in senso positivo, obviously) che amo ogni tua singola fanfic, e questa è sicuramente una delle mie preferite <3

ti saluto con un abbraccione mia sorellona slashosa, e un saluto dai qui presenti Jof e Glenn :3