Come in, the water's warm
di Will P

05/09/15, ore 23:37

che carina sono veramente OC sopratutto Danno molto brava complimenti! <3

25/04/14, ore 18:49

Oddio, che ridere! Cavolo, sembra Danny a scrivere, mi fanno male le guance. Adoro le tue one-shot!! XD X')... Ti prego scrivine ancora!! XD

27/02/13, ore 09:06

La tua storia è veramente irresistibile!
All'inizio ho sorriso, poi ho sogghignato ed alla fine ho riso apertamente...! XD
È tutto così "hot" e così divertente allo stesso tempo, che è stato un vero piacere leggerla.
Per me che adoro tanto Steve, proprio perché è...Steve, vederlo descritto da te, attraverso le parole di Danny, in un modo così vicino a quello che penso di lui, mi ha gratificato non poco.
Williams è fantastico nel suo modo di ragionare rivolto al moro: così logorroico, polemico, ironico e molto, ma molto..."sinapsi free" che mi è sembrato di vederlo, mentre discute con se stesso ed analizza ciò che gli sta succedendo.
Sei davvero portata per scrivere in modo comico: complimenti!
Alla prossima ff.
Ciao.
Z.

16/05/12, ore 23:53

sembro stupida... se qualcuno mi vedesse in questo momento, con un sorriso a 32 denti stampato sulla faccia, miprenderebbe per matta... questa one shot mi ha fatto sorridere... bella!

18/03/12, ore 14:38

Ciao! Davvero molto carina, anche se non conosco il fandom, e soprattutto moolto divertente! :D Credo che potrei mettermi a leggere qualcos'altro su Hawaii Five. Se hai pubblicato altre ff, a presto!

16/02/12, ore 20:06

HA. Maledizione, quanto ti amo. Ma, per l'amor di dio, smettila di scrivere queste cose, perchè mentre le leggo continuo a fare strani versi e risate idiote e, capiscimi, credo che le mie coinquiline mi cacceranno presto.
...
<3 No, non è vero, non smettere <3

28/12/11, ore 21:55

Donna, io ti amo e continuerò ad amarti fino alla fine del mondo e anche oltre.
Questa shot è perfetta, sul serio; fluida, così in linea con i personaggi, descritti così terribilmente bene che non mi sorprenderebbe vederli agire così in una delle prossime puntate. (In realtà ammettilo, questa è una puntata inedita di cui sei riuscita ad ottenere il copione perchè è semplicemente *troppo*.)

*Boccheggia* Il p0rn, manco a dirlo, ti viene così naturale che ti invidio -ma è un'invidia positiva, giuro.
Ho già detto che ti amo? Più McDanno, donnaccia! Su, al lavoro!
SCRIVIIIII!!!!!!! xD non ho bisogno di una mail per spronarti u.u anche se lo farò, perchè davvero il mondo ha bisogno delle tue McDanno. O la sottoscritta, ma è uguale.