Un solo rimpianto...
di Shia

12/09/09, ore 18:43

Sinceramente non so cosa dire. Mi sono accorta a metà fic che era una storia vera (lo avevi detto su un forum ma il mio cervello non aveva fatto subito il collegamento).
Se fosse solo una fanfiction direi che è olto bella e toccante, che scrivi benissimo e metterei tra le preferite.
Ma in questo caso probabilmente sminuirebbe quello che hai passato.

16/01/08, ore 21:32

Ciao tesora... Non lo so perchè non avevo mai recensito fino ad ora... o forse lo so. E il fatto è che non sapevo davvero cosa dire, in effetti non sapevo nemmeno se ti andasse che io commentassi... Non è una fanfiction questa, purtroppo non lo è. E' una storia vera, ed è una storia triste, e tu non meritavi di viverla. Lo so che sei forte ma non posso non dispiacermi per tutto questo. Serve davvero che ti dica quanto sei brava a scrivere? Ti basti sapere che mi sono emozionata moltissimo e che ti sei dimostrata davvero coraggiosa. So che continuare a dire che mi dispiace non serve a nulla, quindi anche io ti offro la mia amicizia, che per altro già hai. Ti basti allora sapere che se mai avrai voglia di parlare, di urlare, di ridere, di picchiare qualcuno, io ci saro! (Magari per il picchiare qualcuno ti puoi rivolgere alla Ari!XD... ok basta cavolate...)... Beh, in definitiva sappi che io ci sono.
Ti voglio bene, Fairy

27/11/07, ore 22:53

Ciao shia... Una storia molto delicata e commuovente. Mi dipiace è tutto quello che ti posso dire... Dispiacermi è tutto quello che poso fare... Però so che tu la mia pena non la accetti, ed è giusto così, perciò ti dono la mia amicizia, che è tutto quello che ti posso offrire...

11/08/06, ore 14:16

wow complimentissimi davvero bella e toccante ^^