Remember everything we shared.
di Rue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/06/12, ore 00:14

:O Nuoooooo!!! ma che cosa ha combinato quella stronza di Alice?! La odio, è dall'inizio della storia che non la sopporto u.u Ha rovinato la coppia Hemma :( Oddio, mi è dispiaciuto un casino per Zayn, ma Harry e Emma sono perfetti  insieme *-* <3 Non devono lasciarsi, è un ordine! u.u
Vabbè dai, non sono molto brava con le minaccie xD Aggiorna presto mi raccomando, voglio sapere cosa succederà *-*

09/06/12, ore 23:58

Nooooo non ci credo!o.o Zayn l'ha baciata! Bene, finalmente un bell'impiccio da risolvere, stava andando fin troppo bene per la nostra Emma! *sarcasmo* Chissà se Emma lo dirà a Harry, oppure se Harry lo verrà a sapere da chissà chi...
Ho adorato la storia di Liam, ad un certo punto sn venti gli occhi lucidi anche a me!*-* Poi l'ennesima figura di m***a di Emma ahahahah, mitica x'D chi sarà la misteriosa ragazza di Niall? Mmmh, sono curiosa :D

05/06/12, ore 13:11

Saaaalveeee :D ecco qui un'altra recensione xD è strano, di solito non recensisco mai...ma questa storia mi piace così tanto e voglio che tu lo sappia!!!u.u
Soooo, iniziamo!
La scena tra Emma e Harry  è stata carinissima...Harry poi era così impacciato, mi ha fatto tenerezza *w* E dopo io mi sn unita cn Em a ballare la conga!!!XD
Poi, però...ecco che arriva un'altra figuraccia con Zayn! Ma è un vizio!!!x'D solo una cosa mi sfugge: perchè il signorino Malik l'ha chiamata Criss???o.O
Anyway, bel capitolo, come al solito ;*

05/06/12, ore 13:01

Allora, ci sono sei cose che mi sn piaciute in questo capitolo:
1. Niall! ma quanto è dolce *w*
2. Hai citato Harry Potter e la dea Rowling *-* e per questo ti adoro <3
3. La figura di m***a di Emma con Zayn nella camera della cugina xD
4.le battute perfide di Emma ad Alice...ha fatto benissimo u.u
5. l'azzuffata tra Niall e Harold XD
6. l'ennesima figuraccia con Zayn (vendettaaaaaa!)
Quindi per concludere ti dico solo una cosa.....sei BRAVISSIMAAAAAAAAA :D
Adoro la tua storia, è sicuramente una delle migliori che abbia trovato *-*
Alla prossima recensione;)

04/06/12, ore 19:52

Ho trovato la tua fanfiction per caso...e già dal primo capitolo mi piace un casino!!!*-* e poi Emma mi è stata simpatica da subito, è troppo forte!!!xD Da oggi leggerò tutti i capitoli...di solito sn una lettrice silenziosa, ma cercherò di farti sapere cosa ne penso man mano che vado avanti ^-^
un bacio =*

p.s. Sei anche una fan di Harry Potter?!?! Hai tutta la mia stima *-* <3

30/05/12, ore 18:18

Hemma di sto gran cavolo.
Non posso dirti cose positive sai? LO SAI QUESTO?!
My dear Zayn...
Come hai potuto? Si sentiva l'amore.
Davvero, non so che altro aggiungere se non che sono felice che Harry e Emma abbiano litigato.

23/05/12, ore 21:45

era ovvio che se la prendesse :(
spero chiariscano
però lei è stata un pò cattivella :(
comunque io amo Rose ahaahahha

20/05/12, ore 15:08

fantastica questa storia *-*
però qst capitolo nn può finire così :(
cmq nn vedo l'ora di sapere il seguito ...
baci
-C

29/02/12, ore 23:20

No...ma è bellissima ti prego continuala!!! Sono Love_Is_Noise su twitter e ti avevo già fatto i complimenti!! Aspettavo di leggere gli ultimi 2 capitoli prima di recensire qui...sei davvero troppo brava e mi stra piace un sacco la storia!!Davvero!!! :D

27/02/12, ore 14:40

Ma allora sei viva?! Yeah buddy *saltella allegramente per la stanza*
Ok,in questo caso sembro una deficente,perdono AHHAHAA
Mi stavo avvicinando alla storia di Emma e Zayn e ,uh la la,ecco là che spunta HAZZA
YEAH,APPLAUSI !
E Liam è qualcosa di tenerissimo,porco cucchiaio inferocito (?)
E ,comunque ,io non sono curiosa per la storia di Niall con la ragazza,siccome SONO IO la misteriosa ragazza...ma mi raccomando : ACQUA IN BOCCA u.u
HAHHAHAHAHA
Però continua al più presto,anche se capisco che la scuola occupa molto tempo... :)
Baci <3

26/02/12, ore 21:38

ma allora sei viva!
i missed your ff.
ma comunque passiamo al capitolo.
allora la storia di liam mi ha lasciata di sasso.
non me lo aspettavo. cucciolo (un po' stronzo ma vabbhè) çç
passiamo a quello che interessa a tutti: harry.
è tenerissimo e cucciolosissimo ma no.
no.
lo sai che sono teamZayn.
non puoi venirmi a dire che lei ama harry.
lei ama zayn.
per harry ha solo un'infatuazione.
eppoi devi farli chiarire così che zayn le rivelerà il suo amore e lei cadrà ai suoi piedi.
AGGIORNA PRESTO EH.

26/02/12, ore 21:20

Salve! :3
FINALMENTE HAI AGGIORNATO! *Ila fa festa*
Allora, intanto vabbè, come ti dico sempre, questa storia è meravigliosamente meravigliosa (?) e tu non puoi contraddirmi.
Altrimenti ti mando un Horan inferocito contro. (?)
La storia di Liam è.. Boh.. STUPENDA. Tipo che avevo le lacrime. :') Lui è sempre così tenerello. <3
Emma, povera Emma.
Io ero partita amando senza riserve gli Hemma. Ora sono anche un po' Zemma.
TU NON PUOI FARMI QUESTO! D:
Però in questo capitolo sono tornata sulla retta via, gli Hemma. Sono assolutamente fantastici insieme.
Emma è fantastica. Harold è fantastico.
Anche Zayn è fantastico però, porca paletta.
SAI CHI ERA LA RAGAZZA CHE STAVA CON NIALL?!
ERO IO. E che cavolo, lo ammetto, ero io. ç.ç
Non l'ho detto prima perchè non volevo fare ingelosire le altre directioner LOL
Comunque tu sei bravissima porca carota. :')
Ti conviene aggiornare presto, altrimenti ti vengo a cercare e ti tengo d'occhio fino a quando non aggiorni, sono stata sufficientemente chiara?
Ok? OK.
Sciao bela. (?)
Un bacio. <3
Ila, che sta schizzando malaccio a quanto pare. <3

26/02/12, ore 20:10

Ti prego, continua, furnfjfuujgemxhuadnek , questa ff è una meraviglia.
Mi piacciono troppo questi capitoli, quindi, ti supplico, continuaaaa!!

26/02/12, ore 19:55

Questo capitolo mi piace troppo.chbeugfuhf. Che meraviglia. Mi piace troppo sta storia, anche se prima non capivo chi era quel 'criss' che diceva San, ahahha, lol, scusa. Magnifico, di nuovo.. :)

26/02/12, ore 19:52

non la ricordavo piùùù ç.ç ma poi ho ricordato tutto!
E' STATO UN CAPITOLO STUPENDO,D-A-V-V-E-R-O.
l'ho amato tantissimo :3
la storia di Liam è stata meravigliosa,come se gli fosse successo davvero e lui è sempre così dolce..Harry e Emma sono un'amore insieme :')
BEEEEEELLA PER GLI ZII DI EMMA YOYO (?) AHAHAHHAHAAH finalmente arriverà Rossse.
Per quanto riguarda Niall la ragazza già non mi piace e poi quelle risate?-.- uù
il capitolo è stato lungo e così mi piace!continua presto promettilo v.v al prossimo ciao bella <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]