Shin vive.
di peach senshain

08/08/12, ore 21:44

ciao
sai una cosa? io non rido di te ma penso al contrario che sei fantastica  *guarda con infinita stima shin*
tu hai avuto un coraggio che non tutte le persone hanno
ti dico solo che quando lo letta ho sentito come un vuoto dentro.
è sai un'altra cosa? io non penso che sei pazza dopotutto le  persone sono libere di amare chiunque
poi che importanza ha se un maschio o femmina che sia  ama una persona del suo stesso sesso tanto le persone criticano sempre e comunque.
bene spero che ti ho tirato un po su
io metto la storia nelle preferite/ricordate/seguite
ti sembrerò  ripetitiva e forse lo sono ma ancora complimenti
scusa eventuali errori.
ciao _oneechan_
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 09:47 pm)

29/03/12, ore 15:09

ciao Shin...è bello che tu abbia deciso di esprimerti così, ti lascio queste due parole perchè ho la pretesa di strapparti un sorriso...
non posso nemmeno immaginare come puoi esserti sentita, anche se questo racconto lo fa ben intuire, ma provo una rabbia immane per quello che ti è successo, per quello che succede a tanti...
io non sono lesbica, nè bisex, e non perchè l'ho scelto, ma perchè sono nata così, proprio come tu sei nata a modo tuo :)
non chiedere scusa, io non ne chiedo quando prendo una cotta per un ragazzo! perchè tu dovresti chiederne per amare una donna?
resto sempre di sasso quando sento storie come questa (pollici in su per tuo padre, tanto per dire xD) perchè non capisco come sia possibile tanta ignoranza!? eppure c'è...e dipende anche da dove si sta
lo so perchè, ad esempio, a casa mia, con due genitori che essendo medici sanno bene che l'orientamento sessula e qualcosa di innato, non c'è mai stata omofobia, nel senso che non ho mai sentito commenti acidi o battutine, parlando a casa ho pure recentemente scoperto che i miei sono a favore dell'adozione per le coppie gay!
e dire che stiamo in una cittadina di provincia...in classe da me ho sentito una mia compagna dire "le lesbiche mi fanno schifo" e mi sono ricordata che il mondo è pieno di gente triste...
e, semplicemente, non è giusto!
tante volte ho sentito commenti come "ma che t'importa" oppure "ma sei lesbica che te la prendi tanto"
ma non posso farci nulla, è più forte di me...l'amore, l'ifatuazione o anche solo la pura attrazione fisica verso qualcuno, è qualcosa di bello, di positivo! come lo si può definire sbagliato?
mi fa rabbia, quando sento cose del genere, credo sarebbe più giusto che sia io, a vergogniarmi di avere gli stessi gusti sessuali di chi li dice, che tu perchè sei lesbica! :)
come detto voleco strapparti un sorriso, e dirti che c'è gente che la pensa come me, che non tutti gli etero credono alle parole di un libro che ha più di 2000 anni!
ricordiamoci che la bibbia dice anche che il sole ruota intorno alla terra! xD l'hanno scritta gli uomini, con le conoscienze di 2000 anni fa, il fatto che ci siano persone che credono che ci sia qualcosa di sbagliato nell'essere omo, ma che la terra gira intorno al sole...bhè mi lascia ancora preplessa.
spero di cuore che le cose siano andate meglio
che tu e la tua compagna siate felici :)
buona fortuna
rei__
p.s
ok...scusa se rompo il momento...ma davvero non posso resistere...oddio disegni narutoooooo *_*
e con questo momento da scema chiudo xD
scusa!

16/02/12, ore 18:08

Ciao, Shin.
Ho letto anche questa tua fiction ed ho deciso di lasciarti una piccola recensione.
Da dove comincio... dall'inizio.
Quando ho letto le prime righe, e qui mi scuso profondamente, ho pensato fosse una comica. Man mano che leggevo ho capito che di divertente c'era ben poco.
Sai, fino a poco tempo fa, sono stata letteralmente ossessionata da una fiction yaoi in cui i due protagonisti, dopo aver vissuto una bella storia d'amore -nascosti per colpa dell'ottusità umana- per diversi motivi si suicidano. Ti starai giustamente chiedendo: "E questo che cavolo c'entra?", per me molto.
Da quel momento ho iniziato a pensare seriamente al fatto che purtroppo c'è chi è costretto a nascondersi. E questo è assolutamente ingiusto. Prego e continuo a pregare affinché tutti possano vivere un amore libero, perché, come giustamente tu hai scritto, Dio ama tutti i suoi figli senza alcuna distinzione. A lui non importa che tu ami, purché tu AMI.
Io spero che un giorno, e qui sto diventando patetica, nessuno sarà più costretto a nascondersi ed ha provare vergogna per qualcosa che vedono solo gli altri.
E l’augurio più grande che posso fare ad una persona.
Ho ripensato alla tua cresta -deve essere formidabile- e mi è tornata in mente una cosa. In Giappone, quando una ragazza decide di cambiare o di essere più forte ed indipendente, si taglia i capelli. Forse è il tuo caso. Hai deciso di mostrare al mondo te stessa, di non fuggire più e di combattere per ciò che sei e per chi ami.
Magari riuscissero tutti ad essere forti ed a compiere la scelta più giusta. Nella maggior parte dei casi è il contrario.
Si dice che il mondo è bello perché è vario, ogni persona cerca di rendersi unica per non scomparire nella massa. Allora perché quando ci troviamo di fronte una persona speciale -NO diversa- la allontaniamo come se avesse commesso chissà quale abominio? Classica risposta: “Devi essere comune come gli altri, altrimenti non sei accettato.”
Ma per favore!
Ora concludo, altrimenti non la smetto più.
Ti auguro buona fortuna Shiun e spero che il tuo coraggio venga premiato.
Un saluto! ^^

Koishan Sokujo.

29/01/12, ore 19:48

che storia triste ç__ç. sono contenta che tu adesso sia felice.
ho sempre odiato le persone che "etichettano", come dici tu. Sono persone che vogliono che tutti debbano essere uguali, avere gli stessi gusti, ma il mondo non è  bello perchè è vario? Dio ci ha fatti liberi, liberi di scegliere ciò che vogliamo, liberi di amare chi vogliamo.
baci, baci <3

LOvEjunJOUromAntiCA

09/01/12, ore 20:51

Che cosa, Shin? Tu, pazza? Assolutamente NO. Questa shot mi ha colpito come molte poche: mi resterà sempre nel cuore.
Non chiedere scusa perché ami una persona, maschio o femmina che sia. Nel film Love Story si dice "amare vuol dire non dover dire mai <>".
Ed è quello che non devi dire neanche tu, Shin Nemesis. Anche io ho usato spesso questo nome, "Nemesis", sai? Vuol dire "vendetta", come credo tu sappia già. Questa è la tua "vendetta", nei confronti di chi non ti ha accettato e di chi, probabilmente, non ti accetta tuttora. Già, perché purtroppo esistono ancora al mondo persone di questo tipo...
Ti faccio i miei più grandi complimenti per questa piccola storia, Shin. Credo che chiunque abbia dei pregiudizi sulle persone come te, sulle persone che si etichettano come "diverse", forse riuscirebbe a capire e a cambiare idea.
Complimenti.

Seele

02/01/12, ore 20:38

Non credo proprio che tu sia pazza, anzi come hai detto anche tu sei solo una persona che ama. Odio quelle persone che etichettano le altre, solo perche si credono migliori degli altri. Io ti sostengo pienamente. a presto, Sary

28/12/11, ore 23:48

Pazza? Nah, non sei pazza. Pazzo è chi non vede quanto sei forte e speciale!
Non chiedere scusa, non chiedere mai scusa per il fatto che ami! Chi se ne frega se ami un ragazzo, una ragazza, una capra o un marziano!
Cavolo sono decisamente altre le cose per cui chiedere scusa :D
In queste "poche" io ho visto tanta tanta forza, voglia di combattere e vivere, e fidati quando dico che non sono molte le persone come te! Nessuna figlia dovrebbe sentirsi dire che è malata, e mi dispiace che ti sia accaduto, ma questo genere di cose possono solo rafforzarti e spingerti ad andare avanti, ti ammiro molto :D
Complimenti, Shin :D
Baci
Amortenthia

26/12/11, ore 21:06

mi piace quello che scrivi, mi piace come scrivi, mi piace il soprannome nemesis anche se l'ho sempre usato anche io, mi piace la grinta che trasuda dalle tue parole. brava! usi un linguaggio lineare e corretto. mi piace =)