Un uomo è libero di scegliere d'iniziare un amore, ma non di porvi fine.
di Recorded Butterflies

21/05/12, ore 20:20

Wow ! Che storia incredibile .... certo che Minho in questa ff è proprio una battona coi fiocchi XD.
Devo dire che è veramente carina :) ...Comunque sopra hai parlato di un altra storia che hai scritto su facebook , mi piacerebbe tanto leggerla . Se ti va puoi dirmi per favore come si chiama la pagina dove l' hai scritta ? Grazie in anticipo .

25/03/12, ore 22:29

Mi è piaciuta moltissimo!
Anche se, per un pochetto eh, ho odiato Minho, sì.
Taemin mi è sembrato molto uke, funghettoH. *-*
Bravissima, continua così!

05/02/12, ore 19:33

Ok, skdfjdsklfjsldl è bellissimo.
Io però credevo che fosse tutto un piano architettato dagli altri 4 per vendicarsi di Minho, e invece la fine è una Minkey. Awwww
Taemin è da fargli una statua d'oro per aver tirato uno schiaffo a Minho e per aver difeso il suo uomo. Poi Kibum, beh è colpa sua se Minho si è fatto tutti.
Brava brava brava
Non vedo l'ora di leggere le ff dei super junior **

05/02/12, ore 19:30

aaaaw,finalmente çwç
oh,i miei piccolini stanno insieme,mi dispiace per Jongye ma avendo letto quasi solo JongKey volevo qualcosa di diverso con Minho,essendo un ragazzo fantastico <3
aspetto anche Fic sui Super Junior ^^
spero che scopri anche altre boyband che ascolto ma che non trovo molte fic come i BEAST <3
buon lavoro :)

01/02/12, ore 11:56

.......... COBRA??? Ragazza mi perplimi... comunque complimenti davvero bella!! Onew s'è incavolato parecchio ---> va a leggere cosa gli fanno, troppo curiosa!!! continua così perchè sei bravissima!!! un abbraccio ^^

01/02/12, ore 11:46

................ MINHO sta facendo una strage cavolo!!! MI PIACE... ora voglio vedere come si comporta con il mio ONEW..... :Q___ (sbava) *__* !!! ^^

01/02/12, ore 11:40

mi stai stupendo... non oso neanche pensare a quello che c'è dopo!!! comunque ancora brava mi sta prendendo questa ff... CURIOSAAA!!! ciao un abbraccio^^

01/02/12, ore 11:31

Cosa potrei dire?? E' stupenda... nessuno mai fa questa accoppiata... una MInKey.... FANTASTICA... ora vado a leggere gli altri capitoli!! un abbraccio a presto ^^

23/01/12, ore 03:00

ok io ti stimo! Devi sapere che i miei gruppi preferiti sono i Super Junior e gli SHINee (io li amo *___*)
Leeteuk lo vedo meglio con Onew e Taemin con Heechul o Siwon XD (Heechul sarebbe capace di stuprarlo! XD ahaha Chullo mi manchi!! ç___ç) Perciò se unisci i gruppi a me fa più che piacere :D Oddio una 3Min!!! Cazzo (scusa la parola XD) sei un genio del male (??) non ho mai letto una 3Min XD
Però tu mi hai separato la JongKey (non potrò mai perdonarti! No, dai scherzo, anche perchè mi piace pure la JongTae :D)
Che dire Minho è uno scopaiolo (esiste scopaiolo?? va bhe XD) e cazzo Kibum quanto sei diretto! Povero Jong mi fa un pò pena!Non si meritava una trattameto del genere, poi perchè sminuire il piccolo Jong?? non pensi che soffra già abbastanza per la vostra rottura? ora gli veranno i complessi perchè tu gli hai detto che il suo amico li sotto è piccolo! Cazzo dai povero DinoBoy! Bhe almeno spero che Taemin e Onew rimangano insieme :D (oggi ce l'ho col cazzo.. sorry XD la mia finezza è andata a coltivare le banane.. eheheheh finezza sporcacciona XD ok sto sclerando!)
Bene al prossimo capitolo!!! Notteeee!!

22/01/12, ore 15:13

STO MORENDO TI GIURO HAHHAHAHAH NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE SUGLI SHINEE PERCHE' IO MUOIO POI :(

22/01/12, ore 12:54

...sono felice che il mio Bummie si sia deciso e che Minho abbia fatto il serio...ma dovevi deprimermi dicendo che non scriverai più fic sugli SHINee? D:
anche io adoro i suju ma...va be',decisione tua x°D
aspetto con impazienza l'ultimo capitolo xD

22/01/12, ore 12:08

Oh mio dio, wowww non ci sono parole per descrivere questo capitolo. é semplicemente fantastico.
Minho ama Kibum, beh chi non lo amerebbe **
Comunque wow veramente, povero Onew, e bravo Taemin che va da lui a consolarlo.
Comunque la fine è spettacolare, povero Jong, lui non ce l'ha piccolo piccolo, o almeno spero, comunque Key c'è adesso gli fa venire le paranoie di sicuro.
Comunque capitolo fantastico, brava, attendo l'ultimo con ansia.
P.S.: comunque, ho scritto troppi comunque, ma vabbè, aspetto il prossimo.

21/01/12, ore 15:03

uuh piccantoo <.< bravissima,non vedo l'ora di leggere il continuo :D

15/01/12, ore 11:54

Oh mio dio, finalmente anche la Minew ha fatto le porcate, era ora.
Non vedo l'ora di leggere la punizione di Minho, chissà che gli faranno *pensieri ultraimpuri passano per la mente, poi si ricompone*.
Comunque troppo bello questo capitolo. brava brava brava.
Aspetto il prossimo con ansia e trepidazione. :D

15/01/12, ore 11:19

aaaaaaw,vai Minho! il nostro leone si da da fare *Q*
spero che non gli facciano niente di serio ._." alla fine dovrebbero ringraziaro,hanno goduto come ricci X°D
però sono curiosa,cosa succederà?spero altre cose sconce ahah