Assassin's Creed: Blackout
di Lou Cipher

16/02/15, ore 23:37

Credo di aver perso un polmone. Ceh ti amo!! È stupenda! Poi il finale a sorpresa è stato la ciliegina sulla torta.
Vabbeee tralasciando l'epicità della storia (oltre ad essermi rivista nel finale, perchè anche io ho la stessa reazione XD) è assolutamente convincente sin dall' inizio, anzi, mi stavo chidendo come mai fosse nel genere "comico", poi l'ho capito ahahahahahahah
Davvero complimentiiiiii

31/12/11, ore 13:12

Perché tutti gli scrittori sono sempre così modesti? Non è affatto male, sai?
Il finale era... a dir poco inaspettato, e mi ha fatto morire (ma allora perché cavolo sto qui a recensire...?) dalle risate!!! XD
Non leggo quasi mai storie con Ezio come protagonista perché mi dedico di più a leggere quelle con Altair, però ho letto la trama, e mi sono fiondata a leggere... e non me ne sono pentita!
Darò un'occhiata all'altra tua ff... ma tu, prima o poi, ricambi il favore?
No, scherzo. Se ti va', però, fallo.

P_S

27/12/11, ore 16:27

il finale è stupendo perchè non te lo aspetti proprio; fino all'ultimo pensi che sia ezio a parlare. comunque ho notato qualche errorino di battitura, quando scrivi non avere fretta e rileggi ciò che ha scritto.

"Anche se nei momenti più cupi me lo sono chiesto chi fossero, se avessero qualcuno che li ama ad attenderli, se sapessero per chi o cosa lavorino."
Più di tutte è questa frase a lasciarmi perplessa. Non mi torna, ma non saprei dire perchè.

In se è giusta a parte il lavorino che andava messo al presente indicativo ( lavorano e non lavorino) però non mi convince il tuo uso del congiuntivo. Se fossi in te avrei usato l'indicativo, rendeva lo stasso: "Tuttavia ( ci sta meglio di anche se) nei momenti più cupi mi sono chiesto chi erano, se avevano qualcuno che li amava ad attenderli, se sapevano per chi o cosa lavoravano."

27/12/11, ore 12:15

Ahahah, non è pessima, non me l'aspettavo proprio! Come metodo di scrittura vai molto bene, e come comicità, bhè, amo i finali a sorpresa. Comunque leggerò Legacy.