And I'll fly across the sky.
di ElizabethAudi

30/06/12, ore 18:03

appartiene forse di più al genere della poesia, questo componimento :)
Che dire? A livello contenutistico l'ho trovato molto pregnante, valido ed intenso. Il punto di vista e le espressioni che utilizzi sono originali e curiosi, interessanti.
Il linguaggio è pulito e scorrevole (occhio, ti è scappato un doppio "sarà" al posto del solito binomio "era... sarà"!)
L'unica cosa che ho trovato sinceramente fastidiosa è stato il titolo scritto tutto minuscolo. Potresti dirmi che è una tua scelta stilistica su cui non ho il diritto di mettere bocca... Però io trovo molto fastidiosa una frase (o in questo caso un titolo) che si apre con una minuscola. Mi dà l'aria di un lavoro poco curato o poco attento. Anche perché, stile o no, la "I" in Inglese va sempre maiuscola, grammaticalmente parlando!
Nel complesso ti do un giudizio positivo, spero tu non te la prenda per la pignoleria ;)
Saluti!

28/12/11, ore 21:53

“La solita cosetta stupida”.
Va là, non diciamo sciocchezze!
Premetto, apprezzo molto le storie originali perché non si segue un certo parametro riguardo ai personaggi.

E' stata, come dire.
Favolosa.

Negli ultimi pezzi mi é venuta in mente la canzone “Through the Barricades” dei Spandau Ballett.
Non so perché, davvero.
Ma merita, merita tanto questa piccola creazione!

La metto nei preferiti (:

Un Grande Abbraccio.