Control
di manubibi

12/02/14, ore 17:10

Aaaaaaw. <3
Devo dire altro? Sì, ok, lo so, sarebbe carino lasciare recensioni articolate, ma... Non ne sono capace. Ok, ci provo.
Questa Flashfic è molto dolce e perfetta. Sul serio, ce li vedo, sia Harvey e il suo bisogno di fidarsi (ma sul serio tanto XD), sia Mike e la sua perenne aria da ragazzino (suona male, ok, ma è detta in modo dolce, giuro) che lo fa sembrare un cucciolo *^* proprio come lo hai descritto tu. L'ho sempre immaginato come il tipico ragazzino curioso e la stessa curiosità lo porta ad entusiasmarsi per un nuovo neo scoperto sul viso/corpo di Harvey :Q_ un'immagine da marvey shipper ma oddio aksdhkajdh.
Molto, molto, molto affascinante. #FineDeiDeliri

22/02/12, ore 19:41

Oh ma che bella *.* mi piace molto il modo in cui Mike cerca di prendere il controllo - ma ci riesce solo perché è Harvey a lasciarglielo fare - e adoro che non possano più fare a meno l'uno dell'altro. La fine è un po' angst, ma azzeccatissima, perchè Harvey ha quel muro attorno che non fa attraversare da nessuno, anche se sono sicura che alla fine lascerà avvicinare Mike *speranzosa* >___< ancora complimenti, perché è scritta proprio bene <3333

28/12/11, ore 01:17

*________* bellissima!! ho appena finito di vedere la serie e sono corsa a cercare fic e per prima cosa mi trovo questa perlina, me felice *________* compliments!

27/12/11, ore 21:32

Beh è la mia prima Slash di Suits! Veramente bella! Ho detto prima a una mia amica "Mike sembra un cucciolo" e guarda qua cosa mi trovo! Lo pensa anche Harvey allora xDDD complimenti *-* tanta roba!