What if we were anywhere but here
di Phantom_Miria

25/04/12, ore 21:56

Simpatiche, ben scritte (nell'ambito della raccolta) e soprattutto SoRoku! Qui su EFP ci sono poche fanfiction su questa coppia e quindi le tue quindici mi hanno interessato parecchio. Sei riuscita a mantenere pienamente l'immagine di entrambi i personaggi e gli episodi con Axel oppure la confessione abbastanza surreale di Roxas sono esempi abbastanza grandi per convincermi! Sono soddisfatto di quanto ho letto.

29/12/11, ore 19:25

Cara te, fangirl assatanata, se queste tua raccolta la consideri brutta sei ... pazza, sì. P-A-Z-Z-A
Insomma, pazza. Tutte le storie sono belle, davvero. E non solo perché ci sono Roxas e Sora, che sono pornosi e quindi va bene, ma anche perché sei riuscita a descrivere bene i momenti. E da quel che ho letto i personaggi sono anche particolarmente IC.
Quiiiiiindi, adesso che sei migliorata, che aspetti? Scrivi un'altra SoRoku - o come preferisci chiamarli- e postala *coffeggia via*
Ah, mi spiace per il ritardo a commentare ma ammetto di essere sfaticata, specialmente quando il clima è particolarmente freddo.
Quindi ho letto questa tua storia appena l'hai pubblicata e non l'ho commentata subito, ma mi sono ripromessa di farlo appena possibile. E boh, so che non ha senso dirtelo ma sono staaaanca.
E complimenti ancora, bravissima.
Alla prossima
Mel

29/12/11, ore 14:30

Ciao, questa piccola raccolta di drabble e flash-fic mi sono piaciute tantissimo.
Tutte quante, la maggior parte mi hanno fatto morire dal ridere, anche perchè erano divertente , la seconda mi ha quasi fatto volare giù dalla sedia, l'avventura a capitoli del bacio sono state stupende xD
Le battute che avevano i membri dell'Organizzazione anche, insomma sono tutte stupende ^^
Ti faccio tutti i miei complimenti per queste bellissima drabble ^^
Un Saluto