Estia.
di _ L i s a

15/01/12, ore 16:48

ahahah io personalmente mi sono divertito leggendo le tue descrizioni di Estia (e finalmente qualcuno che parla di lei...) e della sua situazione! Questa storia è tra l'altro finita nelle mie preferite :) ciao

06/01/12, ore 23:08

Oh :'3
Meravigliosa!
E tu che non volevi continuarla, perché senza inspirazione!? ç.ç
Fortunatamente hai cambiato idea :'3
A parte le lettere che ti sei magnata durante la scrittura u.ù
Si vede che eri presa :'3
Bien, continuaala! *Q*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*
Al prossimo capitolo, bella e.e
_Evelyn

P.S. Non ho trovato nessun titolo >.<
#Inspirazione Non Esistente in me ç.ç

Baaci :'3

31/12/11, ore 10:45

Aww! *Q*
Bellissimissimo! *-*
Come Scrivi bene, teeesoro! :'3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *--*
Che Bello! Che Bello! *w*

BravaBrava ç_ç
Se non la continui, non sai cosa ti faccio :3
With So Much Love, Your Crazy Friend
_Evelyn
P.s. Amo troppo il nome Evelyn *-* poi sta benissimo con Yvonne *ww* mia figlia la chiamerò così *.*
Cosa c'entrava, OVVIAMENTE nulla :'3 i miei commenti hanno sempre c'entrato nulla? Se si, Io abito su Plutone, sono una vampira e mi nutro del sangue blu(?) degli alieni .. mi sono divulgata troppo °-° il post(?)-scrittum è più lungo dello scrittum LOOl x3
P.P.S. Ora devo andare su Plutone e cercare un alieno per verificare se il suo sangue è veramente blu u.ù altrimenti cambio dieta :3

Ciao a te, Terrestre!
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 12:12 am)

27/12/11, ore 09:38

Bellissima! Davvero, adoro Estia, e qui l'hai descritta veramente bene. Hermes è sempre descritto un po' bambino, e l'affetto che Estia prova per lui è veramente degno di nota, secondo me. Zeus, invece, il solito egocentrico che sa tutto lui. Ma ovvio, non me lo sarei aspettata diverso per nulla al mondo.
Comunque, ho solo letto il titolo e nessuna trama, quindi non sapevo cosa aspettarmi. Una riunione degli Dei... Wow! Mai li avrei immaginati così.
Sono stata piacevolmente sorpresa, davvero.
Continua così!!
Ginny