Naruto: La Saga di Resident Evil
di WilliamDuck

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/05/13, ore 19:19

Ciao!! Questa storia è bellissima!! Poi la coppia Hinata Naruto è la mia preferita quindi cerca di farli tornare insieme il prima possibile!! Ma visto il tempo passato dall'ultima volta che hai aggiornato devo temere che non andrai più avanti? Spero di no!!
Comunque complimenti per la trama e la capacità di descrivere le situazioni e i sentimenti e tutto il resto, brava!!

Marie_

30/08/12, ore 15:28

Ciao, sono una tua nuova lettrice, nonchè appassionata di RE e Naruto. (Con questa fic ho trovato il paradiso :'''D)
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e come caratterizzi i personaggi, li trovo molto IC (soprattutto Karin, apparte il fatto che in questo caso ha preso di mira Naruto al posto di Sas'ke)
Che dire, spero che in NaruHina torni al più presto e spero in un aggionamento prossimo,
un bacione, Fukushuu sama.

22/08/12, ore 09:13

spero ke tu ti renda conto ke molti lettori del naruhina sta iniziando a irritarsi....giusto x avvertirti....
P.S bel cap!

23/06/12, ore 16:26

OOH FINALMENTE! La tua storia lasciata in sospeso non mi faceva dormire la notte, mentre ore la situazione...NON E' AFFATTO MIGLIORATA. Ci hai dato solo un assaaggino, un morsetto di storia e adesso sono ancora piu' curiosa!! E il naruhina? Vogliamo parlarne? Lo stai lentamente uccidendo...devo ringraziare il cielo per la reazione quasi "schifata" di Naruto al bacio di Karin (giuro su Jashin, stavo per scaraventare il computer a terra). Pero' dai, Nacchan ha salvato Hinata, che era stupendamente GELOSAA :''D Beh, spero che non ci farai aspettare ancora cosi' tanto e che Karin non si allarghi troppo nei confronti di Naruto... Con questo baci e buone vacanze!

18/06/12, ore 11:12

che schifo questi alli-humans(alligators-humans=alligatori-umani, giusto?)e karin mi sta sempre di + sui c*****ni, xkè si deve innamorare sempre di tutti?!x fortuna ke è arrivato in tempo naruto x salvare kiba e hinata, ma xkè nn hanno chiarito??!!>.<.cmq era da un po' ke nn ti facevi vedere, è vero XD,ho pesato ke ti fossi dimenticata delle fict ma in fondo x lacuni è anke periodo di esami percui...alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina =)

18/06/12, ore 09:27

ciao felice di leggere nuovamente la tua storia mi mancava sai AlliHumans ... carino non proprio originale ma carino anche se quei cosi fanno schifo a vederli
Bene almeno la brutta situazione venutasi a creare tra Naruto e Hinata a fatto il primo piccolissimo passo per essere risolta con quel piccolo dubbio venuto a gironzolare per la testa del biondino

06/05/12, ore 19:02

Sei risorta!
Oh sì, grazie divinità dell' Olimpo per questo nuovo capitolo!!
Dovrò dedicare una statua all' onore al caro-vecchio Suigetsu per aver salvato Nacchan :'''''D
E Kiba... beh, il suo gesto da bravo gentil uomo dell' annusamento del sangue di Naruto (che sì dannazione, è dannatamente ferito!! Che cosa orribile, oddio, povero... *si rintana in un angolo e trema con le ginocchia al petto*) è bastato giusto giusto per rendere ancora più disperata e in preda ai sensi di colpa Hinata, che per una volta DEVE SOFFRIRE!! Muahahahaha!!
L' unica cosa livevemente ribbuttante è che Karin...che Karin...ossantoiddio che schifo *corre in bagno a vomitare*...beh sì insomma che lei e Naruto...è contronatura dannazione! Ti prego dimmi che segui l'anime, dopo questo ne ho davvero bisogno D:
INSOMMA, COMPRENDIMI! KARIN E NARUTO NO!!

Insomma, ti perdono dai. Quindi...per me è sì.

Baci dalla ragazza che si stà complessando e che ti avrà fatto probabilmente comlpessare e che ha perdonato il tuo ritardo e che adesso la smette di scrivere senza senso (okay adesso puoi riprendre fiato), alias Dattechan :*

02/05/12, ore 23:51

In ritardo! Yeee, ma tu sai il perchè ewe
Karin che si avvinghia a Naruto non è una nuova nelle tue ff xD
Che carino Kiba a consolare Hinata ** Spero che tutto si risolva.
Il nostro agente Naruto secsi :3
Non ho molto da dire xD,
Ci sentiamo,
tua nee.chan

26/04/12, ore 14:23

hai aggiornato!*applauso x averlo fatto nonostante i compiti ke ti volevano uccidere XD*mi dispiace ke naruto pensi ke kiba e hinata stiano insieme...però dico e ridico ke secondo me a kiba un pokino piace hinata(secondo me si è innamorato di sua sorella solo xkè le somiglia,anke se hanabi è + brutta,ma probabilmente si accontenta degli scarti XD)è arrivato il team taka e karin già fa la smorfiosa(un'altra copia,questa volta di sakura e anke in questo caso è venuta male XD,karin guarda suigetsu nn naruto >.<)spero ke nessuno muoia e ke naruto(l'agente + bravo del giappone XD) nn faccia nnt cn karin e k si ritrovi cn hinata.alla prossima
kiss kiss vale_hina (se fossi in te entrerai in classe con una mitra in mano XD)=)

26/04/12, ore 13:15

allora come fare a essere gentile quando si minaccia di morte qualcuno a già (ed estrae un lancia missili dalla tasca) dovrei usarlo solo per il ritardo ma ti perdono
interessanti i rettili umanoidi come in resident evil deadly sailence (che inglese di merda)
viva il team taka non me l'aspettavo proprio contina così che voglio vedere il seguito

26/04/12, ore 09:07

anke se arrabiato Naruto nn può fare a meno di pensare a Hinata...KISSA KE NN LO CAPISCA QUEL TESTO!!!

14/04/12, ore 18:02

Posso affermare che i tuoi personaggi non abbiano un carattere molto forte eh?
Ma dai piangono subito, oppure si infervorano con una facilità estrema .-.
Poi non parliamo di Hinata, quella non ha neanche il coraggio di spiegare per bene --
Certo che di botte ne ha prese parecchie eh? Povero Kiba, già ha una gamba maciullata =/
Un cap ricolmo di collera e drammaticità, devo dirlo ^^
Allora al prossimo, ciao!

Matt

05/04/12, ore 22:36

Troppo KibaHina, non va affatto bene. Hinata è solo di Naruto.
Kiba si sposerà con Akamaru (?) Chi si somiglia si piglia xD
Bellissimo capitolo però *^* Si vede quanto Naruto ami Hinata. E Kiba che si fa picchiare *^^* Amo quella scena
Anche quello stupido a scappare e.e Devono trovarlo subito.
Non vedo l'ora di sentirti *^*,
Tua nee-chan

05/04/12, ore 15:53

Wow.... D: Appena ho iniziato a leggerla non volevo più smettere, mi dicevo: che succede? si lasceranno per sempre? ritorneranno a stare insieme? ti prego aggiorna!!! Sono troppo curiosa!!!! Ti voglio bene Miky!! *.* <3

05/04/12, ore 11:06

Kiba deve ringraziare il cielo di essere ancora vivo, perché si sa che quando Naruto s'arrabbia...so' cazzi amari! Ma dopo questo francesismo, e trapassando il fatto che voglia prendere a padellate l' Inuzuka, e che i miei sentimenti per Hinata in questo momento non siano molto pacifici, e che mi immagino già quanto poco possano durare quei due senza Naruto, ti informo che comprendo il motivo della tua assenza, e ti parlo da influenzata nelle vacanze pasquali. Hai ragione, troppo KibaHina, ma se come dici e' al fine dello svolgimento della storia (e della ricomparsa del del tanto da noi amato NaruHina), credo che forse riuscirò a sopportarlo e non mi faro' partire un embolo, ma non prometto niente. Buona Pasqua dalla tua recensitrice impaziente, Dattechan c: P.s.: Tu...hai fatto male a Naruto di nuovo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]