A happy Christmas day isn't an impossible desire.
di Clover GD

15/01/12, ore 00:22

BElla questa fanfiction, io amo la coppia Courtney Duncan, ma Gwen è un personaggio che adoro e Trent me lo sposerei. Perciò come te non mi piacciono molto le storie che parlano della relazione Duncan Gwen e di una riconciliazione con i loro ex...a parte ciò la storia è bellissima ed è veramente ben scritta. Complimenti. Ciao!

28/12/11, ore 18:47

Sono un po' confusa .. in senso buono. La storia mi ha lsciato piacevolmente confusa, perchè non è solo dolce ma anche realistica nel suo insieme.
Come dire io ce li vedo Trent e Gwen che ridacchiano il giorno di Natale con un muffin rosa. E la mania di Trent per il nove così esasperata ? Impagabile.
Inoltre ti confesso che non mi stanno molto simpatiche le shot a tema natalizio ma la tua mi è piaciuta a tal punto che ho dovuto commentare, non so come possa essermi sfuggita una storia così adorabile. Cercherò di dilungarmi in una sviolinata breve (Dilungarmi-Breve, oggi sono molto ossimorica), allora lo stile di scrittura è semplice e scorrevole, i personaggi sono assolutamente IC, l'ortografia è perfetta e la trama e l'idea sono sviluppate al meglio. Non posso che farti i complimenti come sempre. Sei una delle autrici migliori del fandom e il tuo talento si vede ad ogni storia, sei davvero brava ad inventare e ad affascinare il lettore.
Parlando dell'angolo di Trent non posso che darti il benvenuto nel club degli autori che inseriscono scleri con i personaggi nelle loro fan fiction, qualcuno li ha definiti storie nella storia e sono lieta che questa mania di folleggiare con i protagonisti ti stia contagiando. Mi dilungherei in altre sviolinate ma credo che tu ne abbia abbastanza.
Ci vediamo alla prossima tua o mia fan fiction. A presto Honest

28/12/11, ore 12:35

Era da tanto che non recensivo le tue storie! Allora... È bellissima! (viva l'originalità .-.) purtroppo con le recensioni non sono il massimo ^^"" quindi diró un po' le solite cose: scritta bene, bella trama, Gwen e Trent sono adorabili, perchè non riesco a trovare un Trent anch'io (?), speriamo che anche Duncan e Court siano tornati insieme... Un po' le solite frasi D: sappi peró che le penso davvero. Credo che tu abbia talento, credo che tu sia bravissima, credo che, presto o tardi, venderai il primo libro di FF su a tutto reality e passerai alla storia per questo! ... Ehmm, vabbè magari non su TD xD ma, insomma, mi hai capito e.e ora ti lascio, cara la mia Sofia, un'immenso augurio di buone feste!
Ancora un mondo di complimenti, LadyWrite

27/12/11, ore 19:23

Ciao cara! Ma quanto tempo è che non recensisco una tua storia?!? *Prende a testate il muro*
Maledetti compiti D: *Guarda male i libri sulla scrivania*
Ok, basta sclerare xD
Innanzitutto ti faccio gli auguri di natale,anche se in ritardo :')
La storia è veramente bella, l'idea di inquadrare una coppia così fluffosa come loro la mattina di Natale mi piace *w*
Che tenero Trent che si alza presto la mattina per preparare la colazione a Gwen *-*
E poi la sua mania per il nove, lui che mette quel numero dappertutto... Trent non cambierà mai u.u
In effetti hai ragione, si legge molto spesso la stessa cosa, Gwen che molla Duncan e che si rimette con Trent...perciò apprezzo molto l'originalità nel descrivere una mattina di festa per questa coppia :D
Ancora complimenti, alla prossima :)
VαleCourtney95

27/12/11, ore 19:14

Oh. Mio. Dio.
Ma che cosa dolce!! *w*
Anche io voglio un fidanzato come Trent (senza la mania de numero nove, possibilmente D:)
Comunque, facendo la persona seria (?), ti dico che questa tua one-shot mi è piaciuta veramente tanto!!
La trama è semplice ma non per questo banale, anzi! L'ho trovata molto ad effetto!!
Per non parlare dell'IC perfetto dei personaggi. Gwen innamorata cotta ma comunque restia a darlo troppo a vedere (ha avuto ragione Trent a lamentarsi un pochino nel suo angoletto a fine storia :D), e Trent dolce fino al midollo e con l'insensata fissa per il numero nove :3
Davvero, una caratterizzazione dei personaggi eccezionale!!
Ho adorato il dettaglio del cappello natalizio sulla testa di Trent, che alla fine viene portato da Gwen a coprirgli gli occhi *-*
Bello, bello, bello :)
*la storia mette le ali e atterra dritta dritta tra le ricordate*
Finisco qui questa recensione, facendoti ancora taaaanti complimenti!
Baci
Shoreline

27/12/11, ore 15:21

Tu.
Tu vuoi farmi piangere.
Vuoi che i miei genitori entrino dalla porta credendo di trovare loro figlia seduta , come sempre, davanti al pc felice e radiosa, e la trovino, invece, in lacrime e con gli occhietti consumati dalla tua dolcezza.
Dov'è? Dov'è?
Dannazione, dove ho messo la stima di riserva...
Non c'è. Non c'è? Non è possibile, deve esserci!
*perdona il penoso siparietto..*
Cara, ti sei presa tutta la mia stima con la storia dell'ultima volta ed ora mi trovo qui, a recensire questa carinissima TxG, senza una piccola porzione di stima.
Nove piccole porzioni di stima.
Passo alla parte più tecnica ( tecnica, non seria,attenzione. ) della recensione, che dici?
* Era ora.. *
I personaggi sono perfettamente IC, la storia si legge in maniera scorrevolissima ed è una fan fiction natalizia.
(Lo considero un pregio, non chiedermi perchè... Per quello rivolgiti alla mia manina fredda che sembra scrivere tutto ciò che vuole...)
Trent e le sue fenomenali risposte sono...fenomenali, sì! (..Faith. è a corto anche di sinonimi... ù_ù )
E Gwen che non sopporta la sua mania del nove ma ci passa sopra (E il tutto grazie ad un muffin con glassa rossa.. ) ?
* Dio, ho una fame... *
L'idea è originale e la dolcezza del finale l'ho percepita sin dalle prime righe.
Poi c'è da dire che quando ci sono questi due di mezzo la dolcezza affoga nelle battutine che si lanciano e che mi fanno sciogliere :'3
L'ho già detto che sono una soggetta a facile sconvolgimento ormoniale, vero?
No? Beh, ora lo sai...
-La mania del nove è un po' come la mania di te. Non mi passerà mai.-
Santoiddio (...come dice la mia dolcissima zia..) 'sto ragazzo è da sposareeee! *-*
Come farò senza di lui? Il reality non sarà più lo stesso, uh!
*scoppia in lacrime*
Recensione piuttosto sclerotica, non c'è che dire.
Ma , non so se l'ho già scritto ( mi sembra d'avere un dejavù...) , le feste mi fanno impazzire..
Troppo tempo passato in casa a non far nulla.
Fortuna che ho avuto la geniale idea di venire su Efp e trovare una TxG scritta come Dio comanda!
*Guarda che quest'affermazione si potrebbe ritorcere anche contro di te , eh... Scrittrice avverita...*

Bene, ho concluso.. (per la tua gioia.. xD )

*Fischietta "Extraordinary Merry Christmas "*
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 07:48 pm)

27/12/11, ore 14:19

ccciao!
la tua storia è davvero carina!
come sono dolci trent e gwen insieme!
ti avviso subito ke la recensione sarà moolto corta perchè devo uscire di casa
...ma prima ti dico: BRAVISSIMA!!!!!
non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue fantastiche fic!
:D
alla prossima,