We Are Toys
di Topy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/09, ore 15:06

è una storia affascinante, inquietante, intrigante, davvero bella! anche se da quello che ho visto aggiorni ogni morte di papa *purtroppo* spero che prima o poi metterai qualche nuovo capitolo: mi incuriosisce il rapporto che si è creato tra Radish e Vikil, e anche cosa ha in mente la viscida lucertola!
Spero di poter recensire al più presto un nuovo capitolo ^_^

21/04/09, ore 22:04

felice di leggere un nuovo aggiornamento...l'importante è che arrivi..com'è il detto?..meglio tardi che mai....bacione dodo

19/04/09, ore 20:53

Finalmente hai aggiornato, non ne vedevo l'ora *___* Un bel capitolo, non c'è che dire, con degli sviluppi particolarmente interessanti. Devo avertelo già scritto, ma mi piace un sacco come caratterizzi Radish: i suoi atteggiamenti rispecchiano quelli tipici di un saiyan, ma riesci comunque a mostrare la sua curiosità nei confronti della guerriera sconosciuta, senza per questo snaturarne la personalità. Il modo in cui si avvicina a lei, la allena (beh, più o meno, diciamo che utilizza dei metodi non troppo gentili, giusto per non smentirsi XD) e si preoccupa quando la vede con le convulsioni, ovviamente nella maniera brusca tipica della sua razza, dimostrano che alla fin fine lei non gli è indifferente, anche se comunque la strada da compiere perché riesca ad accettarlo sarà lunga e complicata. Mi è piaciuta la parte finale in cui si ritrova ad abbracciarla per calmarla e poi la sprona, guadagnandosi una sua replica quasi amichevole; e così, oltre a vedere questo avvicinamento tra i due, riusciamo finalmente anche a conoscere il nome della misteriosa aliena!
Molto bella anche la prima parte, raccontata dal punto di vista della ragazza, sei riuscita a dimostrare la sua paura senza per questo scalfire il suo essere guerriera. Ammetto che non è adeguato all'atmosfera drammatica della storia, ma mi ha fatto sorridere la scena in cui Radish l'ha sorpresa sull'armadio XD
I miei complimenti per questo aggiornamento, hai fatto benissimo ad aspettare l'ispirazione per aggiornare! Mi auguro solo di vedere presto il seguito, nel frattempo mi preparo per il progetto diabolico e spero di sentirti altrove, visto che devo riportarti le mie opinioni su certe tre fanciulle... XDD
Ancora brava, un bacio.
P.S.: Ci sono alcuni errorini di poco conto nel testo, se ti va te li segnalo in un'altra sede^^

14/07/08, ore 18:29

bellissima fan fiction,trama e personaggi interessanti,aggiorna presto

02/04/08, ore 22:59

Nanomacchine! Chi se lo sarebbe mai aspettato? La cosa si fa davvero molto, ma molto, interessante - soprattutto perchè hai promesso sangue in quantità nei capitoli successivi XD - e sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo (anche se ho paura che dovrò aspettare un bel po' ^^"").

29/03/08, ore 20:46

Bello anche questo capitolo! Ho trovato molto IC il fatto che Freezer si diverta in questo modo perverso con Radish, mandandolo in missione nonostante abbia il braccio ferito. E mi è piaciuto anche l'accenno di umanità della ragazza, che oltre ad essere una guerriera spietata e capace di squartare in due il suo avversario, senza piegarsi mai alle violenze ed ai soprusi, ha anche un lato più fragile, quasi indifeso, che mi ha fatto tenerezza.
Confesso che non mi aspettavo minimamente questa scoperta delle nanomacchine. Immagino che ci sia Freezer dietro tutto ciò e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sulla ragazza e sulle intenzioni del viscido lucertolone. Meriti un plauso anche per la descrizione di Vegeta, crudele e privo di pietà come lo conosciamo.
Insomma, ottimo capitolo! Ti segnalo solo una piccola svista: all'inizio, in una delle prime frasi c'è scritto "comprivano" invece di "coprivano".
Concludo dicendoti che sono davvero lusingata che le mie fanfiction ti siano d'incentivo per continuare questa storia tanto intrigante (e se le cose stanno davvero così aggiornerò il più frequentemente possibile XD) e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio e tanti complimenti^^

20/03/08, ore 07:11

ma ciao!! wowo..mi è tornato da poco il pc e vedo un tuo aggiornamento!!! wow"!!! un bel capitolo..mi incuriosisce sempre di più..non vedo l'ora di leggere i prossimi!! bacio e a presto

19/03/08, ore 16:05

non mi capita molto spesso di leggere ff che non sono complete, perchè mi secca dover aspettare che l'autore le aggiorni... Ma per sbaglio ho aperto questa ff e mi sono messa a leggere, non riuscivo più a smettere, purtroppo mi sono accorta solo in seguito che è INCOMPLETAAAAA!!!=( comunque ti faccio i complimenti, è proprio una bella ff: ha una storia originale (infatti non vedo l'ora di sapere come va a finire), e i personaggi mi piacciono un sacco (soprattutto perchè sono presentati così come devono essere, e cioè assolutamente non OOC)!!! In pratica: MI PIACE UN CASINO, spero che la aggiornerai in fretta =)

28/02/08, ore 15:46

Ciao, chiedo scusa per il ritardo, tanto più che avevo letto questo aggiornamento diversi giorni fa, ma non avevo mai trovato il tempo di recensirlo. Comunque come al solito si tratta di un capitolo interessante. La ragazza assume sempre più i connotati selvaggi di una fiera indomita e spietata, con tanto di concetto di "capobranco". Mi viene quasi da pensare che possa appartenere ad una stirpe imparentata strettamente con i saiyan ma un po' meno evoluta, una sorta di saiyan allo stato brado. La caratterizzazione di Radish è sempre pregevole, il tipico saiyan collerico ed impietoso, mi piace molto come lo stai facendo agire^^ E per quale motivo la ragazza non si può uccidere? Forse perchè il suo stesso istinto di conservazione glielo impedisce? E come andrà a finire con Radish e con Vegeta? Come vedi la mia curiosità su questa storia non è per niente poca e non vedo l'ora di poterla soddisfare! Bene, aspetto con ansia il seguito, ancora complimenti!
Ah, i saiyan che mangiano... altro che animali XD

09/01/08, ore 16:25

Sono rimasta super contenta!
E, ovviamente, non mi hai delusa^^
Bel capitolo e aspetto il prossimo!

09/01/08, ore 13:32

mi ha troppo incuriosita questo chappy!!! perchè nn si può ammazzare?? che succede se lo fa???...ma poi che succederà tra lei e radish??..hai qualche idea??' fammi sapere !!!perchè muoio dalla voglia di leggere il seguito!!!! bacione

25/12/07, ore 23:10

Lo spero anche io! Questa storia è davvero ben scritta (cosa strana visti i recenti livelli della sezione) e, nonostante non sia successo niente di che in questo capitolo, lo stile particoleggiato dona comunque al lettore grandi emozioni.
Ottimo lavoro e a presto (spero!).

24/12/07, ore 11:03

ma ben tornata, sono felice di aver trovato l'aggiornamnto a questa avvincente ff..mi è piaciuto questo chappy..spero di trovare presto nuovi aggiornameti..un bacio e a presto

24/12/07, ore 01:19

Felice di vedere un aggiornamento a questa storia (stavo giusto pensando di chiedertene notizie, in questi giorni) ed ancor più felice se indirettamente è stata "colpa" mia XD
Questo capitolo è decisamente diverso dai precedenti, la scelta di incentrare il punto di vista sulla ragazza ha potuto mostrare i suoi pensieri e le sue emozioni, cosa decisamente interessante, visto che fino ad ora tutte le informazioni su di lei erano filtrate dal punto di vista di Radish. Mi è piaciuta molto anche la sua descrizione del saiyan e di Vegeta, come di due belve terribili, l'ultimo ben più pericoloso del primo, e dell'istinto che la porta a lottare prima ed a sottomettersi poi, un altro particolare che ci dimostra la sua caratterizzazione "selvaggia", quasi animalesca. Ottimo anche il comportamento spietato dei due saiyan.
Prima di concludere vorrei farti notare una svista, spero che tu non te la prenda: nella frase "-Se uno come te mi volesse morta non avrebbe aspettato nemmeno di varca la porta, quindi vi servo viva!" andrebbe "varcare".
Complimenti, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perchè sono davvero curiosa di saperne di più sulla ragazza e sulla storia^^

05/09/07, ore 17:53

cavolo...è da un pò che nn la aggiorni....beh spero davvero di leggere il seguito..ciao ciao in bocca al lupo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]