Abbandonato
di WildRose

02/02/12, ore 00:14

Sono lieta che tu mi abbia recensito solo per essere potuta finire nella tua pagina e leggere tutte le tue incredibili poesie, e questa poi mette i brividi. Sei magnifica.

24/01/12, ore 23:43

Ciao io sono Hana nice to meet you Bykeslie.
Prima di tutto dico che questa poesia è già tra i preferiti quindi mettiti l'anima in pace io l'adoro. :) sei ok.
Ci tenevo a commentarla prima di andare a letto perchè di questi tempi sono un pochino giù e questo tuo lampo di genio è proprio quello che sento quindi è come se la sentissi parte di me.
Ora forse non sono affari miei (sicuro) ma (se non vuoi non rispondere) ti dispiacerebbe dirmi da dove hai preso ispirazione perchè la trovo veramente bella e bo non so,mi sono chiesta questa piccola cosuccia, che forse è un pò invadente da parte mia ma che ti chiedo lo stesso.

Spero di sentirti il prima possibile :3
Hana

28/12/11, ore 14:34

E credo che tu abbia fatto veramente bene a condividerlo!
Una poesia che non è mera retorica, una poesia veramente vivida e incisiva come poche, mi piace! Hai descritto l'abbandono e il dolore che ne segue in modo fantastico già dai primi versi, fino ad arrivare a quell'ultimo verso introdotto dai punti di sospensione che è così amaro... per non parlare poi di quelli a proposito del cuore, formidabili.
Insomma, davvero complimenti! Continua così :)