Un amore tutto nostro.
di Celin

02/08/13, ore 17:14

Ehilà :))
Ho appena letto questa storia e devo dire che mi piace molto!
Adoro il fatto della stronzaggine di Kris (cnsvnffsnv **) e il carattere spavaldo di Tay.
Well done, dude. u.u
Continuà presto! ;)

05/02/12, ore 13:27

Ehi ma quando la continui io è un monte che aspetto :(

07/01/12, ore 22:15

Bene, salve. Come si saluta tale meraviglia? Boh, non lo, quindi salve, o buonsalve (?), sì decisamente meglio.
Non so se capirai chi sono, probabilmente sì, probabilmente immaginerai e non mi dirai niente, oppure con un tuo:" Oh, ma sempre tu devi essere!" mi farai ridere come sempre.
Comunque.
Complimenti perfetta sconosciuta per la bellissima storia.
La stronzaggine (?) che hai aggiunto alle numerose doti della Stew (MIA Stew), la rendono veramente figa *ww*, e mi ricordano qualcuno.
Beh, Taylor.. AHAH, Taylor, il MIO Taylor, in questa storia è reso ancora più figo di quello che è e, visto che sai bene tutto ciò che penso su di lui, meglio non dilungarmi troppo.
Splendore mio, stai diventando davvero una minaccia, quindi fuck, ok? Ok!
Ti amo perfetta sconosciuta che sta scrivendo una storia sui MIEI idoli.

Continua presto, e fottiti miraccomando. <3

01/01/12, ore 02:28

Il capitolo è bello,mi piace :3 Ma vorrei capire una cosa. Ti basi su veri caratteri degli attori o inventati da te? :)) Non vedo l'ora che posti il 3° u.u

01/01/12, ore 02:18

Io ti amo! Sei una delle poche che ha scritto una FF di Taylor! Giuro,tutte che scrivono sui Robsten. Cioè,okay sono una bellissima coppia però.. D: Comunque mi piace molto il primo capitolo *-* Adesso mi metto a leggere subito l'altro u.u

29/12/11, ore 17:55

Per favore continua perchè questa storia è stupenda.. ho sempre voluto che qualcuno scrivesse una storia dove taylor ha una sorellastra.. che poi mi immagino sorellastra non sarà!