Questioni di Fandom
di Mala Mela

28/09/12, ore 16:47

Hai colto e rappresentato perfettamente tutti gli stereotipi delle Dramione e delle Drarry! C'è davvero tutto: dall'artistica forma grafica scelta al finale ammiccante; dai capelli boccolosi e la finta pudicizia di lei allo sguardo tagliente (cosa mai sarà 'sto sguardo tagliente? ^^) e il machismo ostentato di lui; dalla sfida su chi è più peccaminoso al sesso a caso. Una parodia davvero acuta!

22/07/12, ore 22:30

Carinissima e originale! *O*
Hai saputo cogliere gli aspetti maggiori dei due pairing in modo strabiliante...carino anche il riferimento ai due archivi più famosi XD In un modo o nell'altro però mi ha fatto riflettere sta one shot: Draco sta sempre in mezzo buahahahaha Personaggio secondario nei libri che è quello più utilizzato nelle fan fiction XD
Tantissimi complimenti, è davvero carina :)

,lady snow

18/04/12, ore 04:03

Beh, non c'è che dire: complimenti per l'originalità! (e anche chi ha promptato è stato parecchio geniale, devo dire)
Non è affatto facile scrivere una fanfiction come questa, soprattutto quando i protagonisti sono così poco definiti e vanno inventati seguendo canoni che si deve cogliere da soli, eppure ci sei riuscita con successo.
Notevoli le osservazioni -promptate- da parte di entrambi su Draco, e le battutine taglienti che ricordano molto quelle dei fan. Certo che loro due hanno trovato un modo ben gradito di raggiungere un punto d'incontro!

19/02/12, ore 19:49

Anche questa è spettacolare da far paura *-*
La frase che mi è piaciuta di più è l'ultima, si scopre che in realtà...eheheh
Scrivi in modo fantastico **
Molto probabilmente ora finirai tra i miei autori preferiti (sei la seconda, devi esserne molto onorata :D)
Beh basta lasciamo stare, ogni volta che leggo questi splendori mi finiscono le parole prima ancora di cominciare a fare i complimenti.
Aspetto qualche altra Drarry/Dramione xD La farò diventare la mia coppia preferita xD
Ancora complimenti.
MD.

05/01/12, ore 21:02

ahahahhaahahah che spiritosa. fantastica davvero! i miei complimenti! molto molto molto originale!
Ormai non se ne trovano più di storie come queste! Molto brava.
Okay adesso scappo,o ti riempo di complimenti.
Con amore,me.

28/12/11, ore 13:16

*ride a crepapelle*
Geniale, Clà, assolutamente geniale! *_* Adoro come hai caratterizzato i due personaggi con i tratti tipici delle Drarry (prepotente e peccaminoso xD) e delle Dramione (i riccioli, il balbettio e poi l'improvvisa frontatezza). Hanno un loro perché, con questo rapporto amore/odio. Uhuhuh! Me piace :D
Bentornato al P0rnFest. <3

28/12/11, ore 00:22

Alla fine sono venuta a recensirti, sì - ho vinto la pigrizia, evviva. :D
Anyway, devo essere sincera: vedere questo delizioso dibattito per una Ron/Hermione convinta - sì, vado sul canon in HP, a parte qualche rara eccezione. XD - è davvero da rotolarsi dalle risate seduta stante. XD
La cosa più bella di questa storia è che, pur conservando l'ironia di fondo, riesce ad essere schietta e incisiva, a dare motivazioni dall'una e dall'altra parte. Insomma, è il dibattito che tutti quanti vorremmo vedere in carne e ossa... anche se tra fan girls così accanite come quelle della tua fan fiction, potrebbe scoppiare un putiferio. ù_ù
Comunque, una storia davvero deliziosa sotto ogni punto di vista: ho adorato la battuta: "Lascia fare a me, ragazzina, ti insegnerò il significato di un vero rating rosso", un vero tocco di classe. <3
I miei complimenti, Mela.
Alla prossima, spero. °^°
Mi diverte sempre leggere questi tuoi racconti fangirlistici (?). *_*

Kì.

27/12/11, ore 19:33

Nooo, cioè. Questa è una meraviglia :D Allora, io amo le Draco/Hermione, e non digerisco le Drarry, però mi hai fatto ridere come una scema. Mi stavo immaginando le due storie che sc******o. Come si può? Sei un'autentico genio del male, lasciatelo dire :D Spero scriverai al più presto un seguito. E comunque dì a Dramione che la stiamo aspettando sotto casa sua con le torce infuocate ^^

27/12/11, ore 19:26

Se mi limitassi a "La amo perché la amo!" credo proprio che EFP non accetterebbe il mio commento, quindi evito di fare l'avara e spreco qualche parola in più.
Il mio imperituro affetto te l'ho già ampiamente dimostrato scodinzolandoti intorno a mo' di bambina scema, quindi... Il prompt, di per sé, era geniale: un modo ironico per prendere in giro cliché e situazioni imbarazzanti, oltre che coppie spesso rese alla cavolo solo per arrapare le fangirl.
Il modo in cui hai gestito i non-personaggi/pairing è esilarante: togliendo che rispecchiano in pieno i canoni - lei coi capelli boccolosi e le ciglia lunghe, lui arrapato da fare schifo e decisamente sicuro di sé -, l'intera lemon è narrata così bene che... insomma, non solo fa sorridere, ma è pure decisamente ben scritta. u___u Non sei scesa dei dettagli e hai ugualmente creato qualcosa di meraviglioso. <3
Complimenti, mia Clà (?), e continua così, ché il mondo ha bisogno delle tue parodie! *___*