Dramione, Drarry, Drone,Drinny: ci avete cotto i * *
di _Woolly_

30/07/15, ore 21:49

mi hai fatto morire dal ridere :'), ti giuro la mia stima per te è profonda nei meandri del cuore

24/08/13, ore 22:06

Per poco non soffoco. Fantastico! Sto morendo. Grazie di cuore, mi serviva ridere.

21/02/13, ore 03:24

Ma è divertentissima! Specie la storia riguardante il Tarabuso, non immagini quanto ho riso! XD La storia DRINNY è però abbastanza macabra XD

25/09/12, ore 10:18

Diciamo che è un po grrr ma fa ridere. anchee.. genio.

23/03/12, ore 17:08

E va bene, mi hai fatta ridere xD
Effettivamente, è un po' - passami il termine- "imbarazzante", questa brave flashfic, sotto diversi aspetti. Hai parodiato con schietta originalità quelle che sono le Dramioni, anche se hai finito per descriverle come vera e propria piaga della società *^*
Allora, personalmente a me non piacciono, ma lo trovo un crack (molto crack, sì) pairing interessante, e poi i gusti son gusti. Tuttavia, brava davvero, sei stata semplice e molto diretta nel dire ciò che volevi comunicare.
-Il mio tarabuso freme!
Ehm, ammetto di esserci rimasta più o meno così, con la storia del tarabuso xD Non ho mai letto niente del genere, ma lol *distribuisce lol in giro*, mi sono quasi schiantata leggendo la frase seguente, "Disse Draco indicando un piccolo bastoncino fra le gambe. Hermione mostrava un’espressione che conteneva sia una celata passione sia disgusto." Arrivata alle celata passione non sapevo se ridere o piangere, piuttosto mi sono dedicata ad andare avanti u_U
Disse guardando quel piccolo pulcino biondo (Sì, aveva i peli ossigenati) nascosto fra le sue gambe. Non sapeva come si era ritrovata lì, ma era molto imbarazzante. Lei, Hermione Granger, nella Stanza delle Necessità con Malfoy, nudo.
La stanza delle necessità è un cliché stra-abusato, ho apprezzato il tuo espediente, quello di inserirlo in questo modo, con molta freddezza, in modo che facesse lo stesso effetto di déja-vù sul lettore.
Sì, quel tarabuso era un’immensa tentazione per lei, in fondo le erano sempre piaciute le cose piccole e coccolose, e il bestione di Ron non le era mai piaciuto.
La parte migliore y.y Ho adorato quersto pezzo, sei stata tremendamente originale, la storia del "piccolo e carino"£ poi" Non avrei saputo tirar fuori qualcosa di meglio, i miei complimenti.
Draco con un balzo felino saltò sull’incauta Grifondoro e le strappo i vestiti di dosso che lei con un solo colpo di bacchetta trasfigurò in petali di rosa. Il piccolo pulcino di Draco sembrava cantasse, non era mai stato così eretto, faceva invidia al Big Ben ed era tutto per lei. Draco rimase scioccato dai piccoli manghi di Hermione che erano lì pronti per lui, preso dalla passione cominciò a sibilare come un serpente e azzannò i suoi manghi fiappi.  Hermione non era da meno, prese una pinzetta per le sopracciglia e cominciò a pizzicare i sodi glutei dell’amante. Draco fremeva e lanciava gridolini, poi prese le labbra di Hermione e in un momento di passione sfrenata se le mise al collo come sciarpa. Erano al culmine, schizzando tutte le pareti, vennero entrambi. Per l’emozione così forte entrambi svennero sul pavimento di marmo e si addormentarono sognandosi a vicenda.
Ho dovuto necessariamente riporatre tutto questo pezzo, scusa ma è troppo divertente. Non ho altre parole, hai già detto tu parodiando in rapida sequenza tutto quello che spesso si consuma tra le millemila agine delle Dramioni più OOC e scontate: al contrario, tu non sei mai caduta nel banale, e credo che questa raccolta sarà decisamente di mio gradimento. E poi, il Big Bang xD
Con queste premesse, non sarebbe possibile il contrario u.u
Passo al prossimo capitolo ;)
Emma.

27/12/11, ore 23:45

Ahahahhahahhahahahah oh mio dio la dominatrice è mitica xD
La Dramione non l'ho capita molto bene ma mi ha fatto ridere quel che ho capito xD
Come ti è venuta quest'idea?
Mysia