Tra l'odio e l'amore - Dalla parte di Lui
di _Bec_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/07/14, ore 12:24

La storia mi piace e la trovo interessante anche se la dovrei rileggere ma è comunque dal punto di vista di Lorenzo! Quindi vorrei poter continuare a leggerla, mi è venuto un colpo al cuore quando ho visto che non posti da un po'. Aggiorna al più presto, per favore! Ahahah

19/06/14, ore 19:18

Ciaooo! Comincio col dirti che sei strepitosa, il modo in cui scrivi è fantastico cavolo! Mi piace tantissimo leggere le tue storie, praticamente le ho lette un po' tutte ma quella che mi ha colpita di più è 'tra l'odio e l'amore', m'ha colpita così tanto al punto di averla letta tipo 14 volte e ormai so tutte le battute a memoria (non mi prendere per pazza :D).. Quando ho visto che non aggiorni gli Extra e 'dalla parte di lui' da tanto tempo, ne sono rimasta delusa sinceramente...so che magari hai problemi o non hai tempo ma, potresti farmi un regalo aggiornando? Pleasee!!
Oppure AGGIORNA se no ti vengo a trovare sotto casa (anche se non so dove vivi)!!
Vabbé scherzi apparte, spero davvero che aggiornerai!
Ciao e un bacione :)

18/06/14, ore 13:13

È bellissimooo leggere la storia dal punto di vista di lore..ma ti prego posta il prossimo capitolo..sei bravissima a scrivere complimenti...e poi nel prossimo capitolo non vedo l'ora del bacio in ascensore

26/12/13, ore 20:42

Che peccato hai smesso di postare proprio sul più bello :(
Mi piace il modo in cui descrivi il punto di vista di Lore, è realistico e i commenti dei regazzi mi divertono da morire... sono perfettamente in linea con il modo dei pensare dei diciassettenni maschi xD
Che dire, spero completerai questa serie perchè davvero merita ed è un peccato lasciarla incompleta.
Lore tra l'altro lo adoro tantissimo e sapere come la pensava in determinate scene mi preme moltissimo.
Grazie ancora per la tua bella storia,
una tua lettrice

10/10/13, ore 15:02

Ciao :)
E' la prima volta che recensisco la tua storia.
Innanzitutto voglio farti i complimenti per la storia. L'ho letta tutta d'un fiato (stando anche parecchio alzata. Sono arrivata a leggere fino alle 3 di mattina). :)
Adoro Lore, su questo non si discute. Bello dannato e stronzo *___*
La storia è bellissima e davvero ancora complimenti. Scrivi benissimo.
Poi mi sono ritrovata a leggere questo suo punto di vista che mi piace assai. Noto la data in cui è stato postato quest'ultimo capitolo. Un anno fa.
E mi spiace perchè ci stavo prendendo gusto, in più ero/sono stra curiosa di sapere il suo punto di vista di quando Alice si spoglia in treno :D
Bè di tempo ne è passato.
Che dire? Ancora complimentoni :*

16/08/13, ore 03:26

Sei a dir poco bravissima con i POV di Lore!
Descrivi i suoi pensieri-seppur sciocchi, immaturi e volgari- davvero alla perfezione, il che rende il tutto molto realistico e verosimile.
Non ti preoccupare, non offendi nessuno, almeno non me: insomma, i ragazzi di diciassette anni sono stupidi e cretini, dicono una marea di parolacce ed è giusto che i pensieri di Lore siano altrettanto stupidi e cretini.
In ogni caso hai avuto un'idea geniale a scrivere la storia anche dal suo punto di vista, perché così facendo avremo modo di capire tante cose.
Lorenzo non si è mai comportato educatamente con Alice, ma leggendo la storia dal suo punto di vista mi è sembrato di capire che l'abbia snobbata anche perché era infastidito dalla sua aria da perfettina altezzosa.
Spero avrai modo di continuare presto!
Un bacio enorme e complimenti ancora!

24/07/13, ore 17:56

È bello rileggere la storia dal punto di vista di Lore.... Continuaaaaaa <3

27/06/13, ore 11:50

Da dove incominciare? Ti ho scoperta una settimana fa e ho incominciato a leggere tutto ad un fiato la tua storia (Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio pov Alice) e che dire sono molto ossessionata da questa storia e quando ho visto che la stavi facendo dal punto di vista di lui stavo stappando lo champagne (?).Questo capitolo è perfetto ed è ovvio che il linguaggio è volgare perchè si sta rappresentando la mente di un ragazzo 17enne.
Continua presto! Un bacio. <3

20/06/13, ore 18:15

Wow,è stato davvero molto interessante leggere il punto di vista della prima volta che si sono conosciuti e hanno cominciato nel vero senso della parola almeno un pò a dialogare socialmente come due persone civili invece che quei "Ciao"dentro l'ascensore,mi è piaciuto davvero molto scoprire la prima impressione che ha avuto Lorenzo di lei,davvero inaspettata e imprevedibile!!Sei stata davvero brava,ciao ciao!!

20/06/13, ore 00:50

ehiiiiiiiiiii :) questo capitolo era bellissimo , mi hai lasciato sulle spine !! come potrò andare avanti ?? suppongo che non continuerai presto , vero ?? spero per me che continuerai prestissimo perchè onestamente voglio sapere cosa pensa lorenzo mentre bacia la puccio !! alice era praticamente uscita di testa ,ma lorenzo ??? per favore continua .

20/06/13, ore 00:29

ehiiii :) un bellissimo capitolo , vedere la stessa storia su un altro punto di vista fa cambiare un pò la storia , sapere i pensieri che passano per lorenzo durante il futuro bacio sarà emozionante , sono felicissima che tu abbia iniziato questa storia :3 ti ho già detto che sei bravissima ?

20/06/13, ore 00:06

ehiiiii :) ero indecisa se leggere tra odio e amore c'è di mezzo un bacio -extra o questa e beh mi sono decisa per questa perchè mi interessava sapere cosa pensasse lorenzo :) tranquilla in meno di qualche ora domani avrai le notifiche delle mie recensioni anche nell'altra storia :) guardando le tue note d'autrice scrivi sempre in ritardo e spero che continuerai questa storia il prima possibile perchè ti riempirò di messaggi su efp :) si lo so sono stronza , ma senza lorenzo non posso stare :)

23/05/13, ore 17:09

Bec, è un piacere conoscerti! :)
Sai, non penso che ci sia bisogno di dirti quanto scrivi bene... è troppo scontato. ;)
Ti scrivo perché ho letto tutte e tre le tue storie: ''tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio'' gli Extra e anche questa tua storia dal punto di vista di Lore.
E devo dire che mi hai colpita, incantata, mi hai fatto sognare e vivere la storia di Lore e Alice. Ho sperato per loro, gioito quando le cose andavano bene e imprecato quando andavano male. Hai reso questa storia una delle mie preferite.
Quindi, ho deciso di scriverti per chiederti di aggiornare al più presto.
Perché tu DEVI continuare a scrivere questa storia, Bec!
Devi farmi sapere quali sono/erano i pensieri di Lore... Non resisto più! xD
Sono curiosa. E, si sa.., la curiosità è donna. Ahahah!
Aspetto un tuo aggiornamento. Baci...
Ale

18/04/13, ore 18:26

bec sei bravissima, questa è la mia storia preferita, è come una droga , non smetterei mai di leggerla. ho letto sia dalla parte di lei, che gli extra e anche questa. adoro come scrivi, ti prego aggiorna appena puoi. ciao!!!!

16/04/13, ore 15:49

bec,adoro questa storia il tuo modo di scrivere,tutto.
sinceramente pensavo non aggiornassi più poi ieri ho visto per caso che avevi aggiornato l'extra e ho fatto un salto per vedere se avevi aggiornato anche qui.ti prego fallo presto!!!ci hai lasciati sul più bello.
mi sono innamorata di loro <3 comunque ci voleva proprio la storia raccintata dal suo punto di visti di lore
un saluto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]