I'm sending all my love to you.
di DK in a Madow

25/01/12, ore 20:44

Richiedo un'altra volta perdono per essere arrivata solo ora ma come già detto nella precedente recensione, ho avuto molti impegni v.v Detto ciò: ma questa FIC è fantastica! Billie con tra virgolette la doppia personalità è epico. Non avevo mai pensato a Gloria come l'altro Billie. Cioè piuttosto l'avrei immaginato come Christian. Sai, questione di uccelli v.v però wow! Seriamente :3 bene ora: è frutta tutta perfettamente tranne una parolina (scusa non mi piace fare la pignola TwT ) hai scritto "leo" al posto di "lei"... Detto ciò complimenti :3 mi hai migliorato la serata con le due FIC :3 now vado a leggere Insomnia, nell'attesa che arrivi "il giovane Holden" :3 Alla prossima cara, ho tante idee e storie da pubblicare :3 la prossima la dovrei pubblicare entro fine Gennaio, al massimo il 2 febbraio. Bene mi levo dai coglioni e non rompo più. Bye bye :3 LADYPUNK

15/01/12, ore 18:35

Oh cielo...
E' davvero una bellissima OS, sai? Mi ha lasciata senza parole, perchè, oltre ad essere una bella storia, è anche scritta molto bene!
E' stato un piacere leggerla.
Complimenti!

nim.

28/12/11, ore 14:52

Oh :')
Ma quanto è bella questa One-shot? Troppo, troppo, si, si U.U
Grazie a te, la mia parte romantica è stata placata, non mi dava pace da giorni xD
Billie che sente la mancanza di Adie, Billie che torna a casa da lei, Billie che la sveglia, Billie che fa il romanticone... Cacchio, a volte è liberatorio vedere una storia tra Billie e Adie che non vada sempre a finire con uno dei due che muore, o che si innamora di qualcun'altro, o con Billie che decide che guarda caso ama di più Mike e lascia Adie da sola.
A me le Bike piacciono, ma ricordiamoci sempre che Billie è sposato con Adrienne, non con Mike Fucking Dirnt ù_ù
Va beh, tutto questo per dirti che mi sono sciolta leggendo questa Fanfiction e che spero che scriverai altro molto presto.
Au revoir!

Rage & Love