Col senno di poi
di _Syn

28/06/16, ore 11:38

La Jily era già fantastica prima.
Ora è semplicemente sublime.
Questa storia è fantastica, specialmente perché si distingue da molte altre storie con la stessa trama ( James e Lily carini e felici e bla bla bla).
La rua storia è originale e autentica e davvero bella.
È scritta davvero bene, senza errori eded è fedele ai comportamenti dei personaggi originali (tenendo in considerazione, ovviamente, che James ha qualcosina di diverso xD)
Complimenti e continua così!

Pepper :3

15/05/12, ore 15:31

Oddeo. Non so dove cominciare.
L'idea di James/Jamie è originale, divertente, i personaggi sonos viluppati bene, lo stile è buono, scrivi in modo scorrevole e penso di adorare questa breve storia. Brava :)

08/04/12, ore 18:05

Ok, questa storia è il mio punto di non ritorno: se prima potevo dire di sopportare le femslash, ora invece mi piacciono. Sembra assurdo che sia bastata una storia, ma è andata così. Jamie e Lily mi hanno conquistata! La fanfiction è bella, scritta bene, piacevole da legge, con una buona e avvincente trama: la vicenda è narrata in relativamente poche righe e il punto focale è il p0rn, ma attorno ruotano anche i sentimenti (soprattutto quelli di Lily) e la situazione è ben spiegata. Complimenti e alla prossima,
Cla

28/12/11, ore 11:41

ciao!!Ho trovato questa storia veramente carina. Hai avuto veramente una grande fantasia a trasformare James in una ragazza!!ancora complimenti ciao ciao