Api e Fiori
di Filira

12/01/12, ore 00:01

Fanfiction davvero carina xD Devo ammettere che ce la vedo C18 a non capire molto bene cosa sta succedendo, anche se bhè...Juu-Chan a cosa pensavi servisse quello che avete fatto ripetutamente? *sguardo malizioso*
Comunque i personaggi mi sembrano ben caratterizzati, sia C18 sia Crilin, che per me per la felicità avrebbe potuto addirittura lanciare una cinquantina di Kienzan al cielo xD
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 12:02 am)

28/12/11, ore 20:38

Complimenti una flashfiction molto bella, dove hai caratterizzato i personaggi molto bene

28/12/11, ore 20:20

Fantastica Filira!
Dal titolo non l'avevo capito xD Forse perchè dalle mie parti non usiamo "le api ed i fiori" ;D
Hai trattato un argomento spiritoso e tenero tra i due coniugi e ti è anche riuscito in maniera impeccabile ^_^
Ottimo lavoro!
mi è piaciuta molto la parte finale :D

A presto,

Nazzumi

28/12/11, ore 16:58

Davvero carina questa oneshot! Finalmente una C 18  IC, appena scorbutica eppure sensibile ^^
Crilin impacciato è lui, me lo sono immaginato davanti semi sconcertato XD Davvero molto piacevole questa piccola storia su di loro, hai affrontato brevemente (ma con un tocco comico e toryamesco) un tema di rado scelto nel fandom e perciò davvero ben accetto!
brava!

xhennet