Non vede quello che cerca
di _Luna_

19/10/12, ore 14:15

Hey ciao, ti avevo detto che avrei letto le tue ff su Sherlock.
Complimenti davvero è molto bella, da qualunque punto di vista.
Arthur Conan (il barbaro) Doyle ce l'ha messa tutta per convincere i suoi lettori che Holmes non ha un cuore. Ma sappiamo che non è così. o almeno, io credo che ce l'abbia seppure ben celato.
Eppoi stiamo parlando dello Sherlock di RDJ *Q*
Comunque... vorrei soffermarmi sulla seconda scena (quella della cena mancata); vedendo il film più e più volte, quando arrivava il momento in cui Holmes, tutto tirato a lucido, guarda l'orologio e alza lo sguardo smarrito, ho sempre provato pena per lui. Con quella faccia da cucciolo *gongola*. Insomma ho trovato molto carino il tuo approfondimento della scena, scandendo il succedersi delle ore e la sua ansia crescente mentre si diletta ad entrare nella vita di tutti gli altri commensali. Brava, brava.
Conto di leggerne altre su questo fandom e prometto che recensirò,
Viky

17/03/12, ore 12:52

Che carina! Me lo immaginavo anch'io così il loro primo incontro..con Sherlock abbandonato nella stanza d'albergo :) Ma io ti stimo! Irene non è per niente morta, anzi l'ha fatta a Moriarty e a Holmes :D Che bello spero proprio che succeda così anche el film ** Lui è a un ballo e la vede..(un pò di romanticismo non guasterebbe, visto che nei film precedenti non ve n'era una gran dose..u.u) Bene, ti saluto! Complimenti come al solito, storia scorrevole e personaggi ben delineati ^^
Ci leggiamo in giro! (farò un salto nella sezione Pirati del Caraibi! :P)
Un bacio,
Ari

01/02/12, ore 19:22

MI PIACE :D
sono piacevolmente sorpresa ** Non avrei mai creduto che potesse piacermi una Irene/Sherlock e invece...
Ecoomi qui xD
Devo dire che scrivi davvero davvero bene **
Complimenti :)
E poi l`idea ** WOW :D
 Quando dice `IO VEDO TUTTO` e alla fine la vede **
Proprio quello che cercava ;D

Per non parlare di lui, tutto solo al ristorante ad aspettarlo invano e del suo `intrattenimento` :)
MI PIACE
MI PIACE
MI PIACE e si, credo di averlo gia detto una volta xD o FORSE piu? xD
:D
ahahah alla prossima :D

17/01/12, ore 18:47

Bella! La definirei romantica, i pensieri di Holmes sono tracciati con molta precisione. La parte che mi è piaciuta di più è l'attesa al ristorante, dove lui già pregusta il suo arrivo ed il loro scambio di battute. Sei molto brava e mi complimento, anche se ci sono pochissimi dialoghi, il personaggio di Holmes mi è piaciuto particolarmente. Adoro qualsiasi cosa riguardi lui ed Irene!
Scappo a leggere l'altra tua ff,
Lara

14/01/12, ore 17:58

Luna, tu mi avevi invitato a leggere una tua ff su Eragon e invece io mi ritrovo a recensirne una su Sherlock Holmes .-.
Certo, leggerò anche quella su Eragon, ma quando sono entrata nella tua pagina e ne ho viste così tante su Sherlock Holmes non ho resistito :D
Sono inspiegabilmente attratta da Holmes (non non nel senso che io lo ami o cose del genere, assomiglia più ad una calamita che attira un magnete  ._. io magnete, Holmes calamita) , e quindi sono anche attratta da tutto quello che gli riguarda. (Basik l'investigatopo compreso :3 )
Comunque la tua fanfic è davvero bella! mi è piaciuta molto!!
credo che ne scriverò una anch'io, magari sulla coppia Holmes / Watson :3
ci sono rimasta male quando è morta Irene nel film D:
Bene, adesso ti saluto, vado a leggerne un'altra su Holmes ^_^
Katje

05/01/12, ore 16:21

Inutile dire che adoro anche questa ff. E' innegabile che se una storia è scritta bene può attirare l'attenzione di tutti e può suscitare solo apprezzamenti positivi :)
Avevo già avuto modo di scorrere questa ff, ma presa dalla fretta avevo dimenticato di recensirla a dovere.
Mi piace come hai saputo nuovamente penetrare la mentalità di Holmes, come l'hai descritta e come l'hai resa credibile, dando prova di una capacità spettacolarein questo genre di cose.
Davvero superba, non so veramente cosa io possa dire per dimostare quanto mi piaccia quello che scrivi ruguardo questa coppia :D
Lady ♥

03/01/12, ore 18:26

Una storia ben riuscita, si vede che tieni molto alla coppia!
Entrambi i protagonisti sono ben delineati e capiti a fondo, la speranza di Holmes del ritorno di Irene è così sincera e palpabile! Confesso che mi piacerebbe davvero che non fosse morta, un personaggio del genere meritava molto di più! Ma la speranza è l'ultima a morire, chissà che non arrivi qualche colpo di scena nel prossimo capitolo del film (che preghiamo sarà all'altezza dell'ultimo).
Nel frattempo, un sincero 'brava!' per questa fiction toccante e piacevole.

A.H.

29/12/11, ore 17:40

allora...premettendo che non ho ancora visto il film e che ne ho scaricato solo metà :P mi è molto piaciuta questa one-shot, sia per come è scritta sia per come ti sei inventata la prima parte (che è quella che preferisco)...carino il fatto di mettere in evidenza l'ora e il ritardo di Irene...davvero bella

29/12/11, ore 12:25

Anche a me sono piaciute molto le parole di Madama Simza, ma io non sono una fan di Irene/Sherlock XD
La mia anima è votata forevvah a Sherlock e Watson, yeah!
Ma comunque, mi è piaciuta questa one shot spezzata in più parti; niente appunti da fare, semplice e concisa.
Per una scena che è piaciuta molto anche a me - e intendo quella del ballo ù_ù.

28/12/11, ore 21:11

Oggi ho visto il film,era bellino: tutti speriamo che Irene non sia morta, era un bel personaggio, ma non sopravvivono i personaggi belli, sopravvivono quelli bastardi...

28/12/11, ore 19:12

Più leggo queste tue fiction, più spero che lei sia davvero viva. Brava, brava, brava. Holmes poi è perfettamente IC con il film di Guy Ritchie.
Congratulazioni davvero
Bebbe5

28/12/11, ore 17:48

ciao! Tu sei bravissima con le storie di questa sezione, è bellissima.
Mi piace molto come hai cambiato la visione della scena tra Holmes/Sim. Anche se quella scena io ho sperato che un bacetto tra i due scappasse, mi piacciono molto insieme!

xoxo flower_moon

28/12/11, ore 16:38

Questi prodotti mi sono sempre graditi,credo che tu l'abbia capito.Complimenti ancora,carina carina.Holmes quando c'è lei di mezzo fà sempre un pò la figura del salame...e ne esce in maniera poco decorosa:perchè lei...lo frega sempre,comunque vada!:)