Prigione
di LucyFire

01/01/12, ore 20:03

Non male come storia, anche se da questo prologo non si capisca ancora come debba svilupparsi la trama...
Comunque per essere l' inizio non è male.
Apprezzo molto le descrizioni, sono una cosa che mi è sempre piaciuta ma che raramente riesco a trovare nelle fic.
Spero di poter leggere un seguito.
Un bacio, La sposa di Ade.

28/12/11, ore 16:32

WEEE! era ora tesoroooo! diavolo non vedevo l'ora di vedere pubblicata una tua storia per leggere che ti freullava in quella testolina.....e per riuscire a recensire E' OVVIO! :)
e devo dire che questa storia è davvero bella! ;) (perchè io so la traaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa weeeeeeeee!!!! XD)
e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
e ringraziamo ch efinalmente hai capito come pubblicareeee! :*
no davvero! continua così stella :)
bacio!