Fall into the Sky
di Vyvyan

18/08/12, ore 15:20

oddio! è fantastica, penso di star per morire dal ridere XD
la zia è troppo simpatica, ma Chris è semplicemente un mito!!!
penso che avrei potuto benissimo sbudellarmi dalle risate quando ha "preso il coltello dalla perte del manico"!!!!!
e a me fa schifo il sangue!!!
oddio, è troppo forte!!! va beh dai
non so più cosa scrivere è troppo bella!
aggiorna presto, che anche se potrò leggerla un po' tardi voglio che aggioni prestissimo!!!
scappo, ora, vado a rovistare tra le tue storie (muahahaha)
ciao!!!

03/01/12, ore 18:06

Cosa dire, se non un "Chris, vai!" d'incitamento?
Mi piace molto il suo dire di non sottomettersi a nessuno e men che meno al vicino che insiste con la storia del troppo rumore. La musica per me è vita e quindi tifo Chris se il rumore è una canzone, altrimenti, uhm, se fossero mettiamo salti per la casa, che rimbombano in testa e nelle pareti, allora magari patteggio per Leighton XD che, diciamocelo, ha il suo fascino, e soprattutto usa gli occhi per guardare il, ehm-ehm, fondoschiena di Chris... Bravo ragazzo u.u
Chris, oh, se trovavi davvero un cadavere mi sa che sarebbe stato un problema XD e quando inciampa è stato così carino e buffo!
Chissà come si evolverà la faccenda di questi favori, ahi ahi... XD
Complimenti ancora, stile sempre bello =)
Un bacio! <3

03/01/12, ore 17:59

Dato che stasera ormai è la serata delle recensioni, ne lascio due, giusto per fare le cose per bene!
Scusami il ritardo prima di tutto ^^"
Qu parlerò del tuo stile che, oh, mi piace. Pulito e piacevole, lo definirei così.
La trama mi ha stuzzicata, la storia del vicino di casa etichettato all'inizio con epiteti poco carini e poi, uhm, decisamente in un altro modo più aggraziato e romantico ha il suo fascino, lo ammetto u//u
I protagonisti poi sano il fatto loro e mi piacciono! Il fatto che uno sia più grande, ma non vecchio, povero XD, fa anche la sua parte! Il "ragazzino", "moccioso" o altro con cui spesso nelle storie il più piccolo viene chiamato mi ha sempre fatto sospirare, accidenti XD il mio primo approccio allo slash dopotutto mentre con lo yaoi i due erano della stessa età, quindi sono una che si accontenta con poco u.u
vado a recensirti anche il secondo, complimenti e un bacio <3

03/01/12, ore 16:50

Che bello, hai aggiornato in fretta! :)
Complimenti per il capitolo davvero carino, e soprattutto scritto correttamente,mi piace.
Poi amo la cucina cinese, sisi *-*
Ellis, mi piace come personaggio  perchè odia il rumore,come me...anche se non reagisco come lui, sono più paziente XD
Mi piace,la parte in cui Ellis ha dovuto chiedere un favore al piccolo Chris, mi sono immaginata la scena davanti agli occhi e sono scoppiata a ridere x°°D.
Sono curiosa di sapere come si svilupperanno gli eventi tra questi due giovani di carattere, a quanto pare, completamente diversi!^^
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento, a presto.
_BritS.

03/01/12, ore 00:53

Ciao! Sono contento che hai aggiornato così presto e io non mi sono scordato di leggere il capitolo. Come nell’altra recensione, ti rinnovo i miei complimenti per la forma, lo stile e la corretta grammatica. Ho sorriso, quando Chris parla di Leighton come Lucifero, mi ha quasi ricordato una storia che sto scrivendo adesso. Anche io ho un personaggio che viene additato come Lucifero dal protagonista : ) Ma torniamo a noi. Mi piace questa convivenza condominiale, costantemente impedita da un molesto riprendersi. Quando Ellis usa la doccia di Chris mi aspettavo il cliché dei due protagonisti che iniziano a studiarsi le reciproche nudità, invece lo hai evitato e mi hai piacevolmente sorpreso. Chris è un pischello che mal sfrutta un favore guadagnato, accontentandosi di ficcanasare la casa di Ellis.
E’ buffo quando cerca i cadaveri sotto al letto e sotto all’armadio. E’ ironico e l’ho trovato molto realistico. Oggi siamo tutti un po’ ironici, chi non lo è? La stessa tv cerca sempre di strappar la battuta … Ellis inoltre, sotto sotto, comincia ad apprezzare Chris, almeno il suo sedere. XD comunque un contatto c’è stato e menomale che Chris non si è introdotto di nascosto nell’appartamento di Ellis, perché ce lo vedevo anch’o a denunciarlo. Ma che lavoro fa Leighton? Mica sarà un investigatore come l’assonante Layton, dei giochi per Nintendo DS?! Questo spiegherebbe l’udito sopraffino … Oppure è un musicista, ma non ho visto strumenti … Vabbé, mi sa che dovrò aspettare ancora un po’.
A presto e complimenti per la tua storia.
Conte

02/01/12, ore 19:42

Già sto adorando questa storia, davvero bella.
Scrivi benissimo, non ho notato nessun errore grammaticale ed è una lettura molto fluida.

I personaggi, anche se adesso si sa davvero poco di loro, sono ben caratterizzati e credo che per ora posso affermare che Cheryl sia fantastica!
Chris è troppo divertente, soprattutto quando fruga nell'armadio di Leighton (ehm, posso chiamorto Ton? xD) e alla fine dice che non si veste male!
Leighton però nel primo capitolo un po' ha ragione, ok che ha esagerato ma il rumore se lo si vuole si va in una discoteca o roba del genere, quando si è a casa c'è bisogno di calma e di rilassamento! xD
Per ora non si scorge molto dell'omosessualità o bisessualità (tutto può essere) dei due, a parte quando Leighton trova finalmente una parte di Chris che gli può piacere... *W* Ah, già li adoro insieme!
Alla prossima
Marciu (mi chiamo Maria, ma ormai sul sito sono conosciuta come Marciu ^-^)

29/12/11, ore 13:59

Ciao! :)
Come inizio prospetta davvero un bel seguito :)
I personaggi li trovo davvero carini, mi piace il signor Ellis ( che purtroppo non ha detto il suo nome xD).
Christopher mi piace tanto tanto, anche se in questo capitolo  ero d'accordo con Ellis, anche io odio il troppo rumore! >.<
Comunque, inserisco la tua storia tra le seguite, al prossimo capitolo
_BritS.

29/12/11, ore 10:48

Ciao! La Fanfic sembra molto carina, prospetta bene,direi :) E mi sono già appassionata ai personaggi xD Non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo,l'aggiungo subito alle seguite ** alla prossima,un bacione! :)

28/12/11, ore 18:06

Innanzi tutto vorrei cominciare facendoti i miei complimenti per come scrivi. E’ un italiano scorrevole, armonico e le ambientazioni sono descritte quel tanto che basta per meglio immergersi nell’ambiente, senza distogliere troppo l’attenzione dai personaggi. Quindi, tecnicamente parlando, apprezzo molto questo primo capitolo e ho inserito la storia fra le preferite per questo. Per quel che concerne la trama, ancora non trafela molto. Abbiamo solo assistito allo scontro fra un uomo abbastanza musone e antipatico, Ellis, che rompe a bestia per il rumore da signor rompiscatole number one (anche se in parte lo capisco, anche a me da molto fastidio la gente che si ferma a chiacchierare o far fracasso sul pianerottolo) e il nostro Christopher, del quale però mi è sfuggita l’età. Penso che frequenti il liceo o me lo sono sognato, vista la battuta sulle interrogazioni alle quali fa scena muta? LOL quella battuta mi ha fatto ridere!
In ogni caso, come inizio promette bene. Possono succedere un sacco di cose e già mi immagino Chris che spia Ellis dall’occhiello, anche solo per vedere che gente gli entra in casa. Due appartamenti, uno davanti all’altro, la faccenda è interessante e che bello avere una zia che trova belle case e che te le arreda pure con gusto! Insomma, la tua storia mi ha convinto e la seguirò.
IlConteSandstorm