Dreams and Nightmares
di hazzamyhero

14/04/12, ore 20:53

Una storia perfetta direi! Continua... Voglio assolutamente il seguito! :)

11/04/12, ore 21:01

Io AMO questo nuovo capitolo! Si, lo amo. Lo voglio sposare (?).
Adoro alla follia come scrivi, ALLA FOLLIA!
Mi sa proprio che Harry si è preso una bella sbandata per la ragazzasupereroina ;D.
L'amovre sboccerà...tralalalà!
Continua così baby! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
GO BABY! GO!

09/02/12, ore 19:00

DONNACCIA! cos'è sta storia che siamo fermi al chapter 1?? Ok, lo ammetto, sono in ritardo anche io nel recensirlo, MA NON E' CHE DEVI ASPETTARMI OGNI VOLTA PER POSTARE! (sono importante, lo so, ma non c'è problema xD) :D
apparte gli scherzi!
che bello.... SONO RIMASTI LI' PER TRE GIORNI! :) e la promessa! (Styles la manterrà u.u ne sono certa perchè io credo in Styles! Styles=legge)
bando alle ciance! il capitolo mi è piaciuto molto :) ma tu continualaaaaaaaaaa!!!!!!!
ti preeeeeeeeeego *faccina stile gatto con gli stivali*
dai, aspetto il due! :)
bacioniiii

10/01/12, ore 19:48

Amo questa FF e amo come scrivi *O*  Ovviamente adesso devi continuare perché tutte vogliono sapere come continua!
Quindi mettiti subito a scrivere il secondo capitolo u.u

07/01/12, ore 21:46

Inziando a dire che TI AMO *O* Finalmente ti sei decisa a scrivere qualcosa... ^^
Secondo: amo il modo in cui scrivi (ma questo si sapeva...) *O*
Terzo: Che caspita le è successo? Non le avranno mica sparato D:
Quarto: Devi continuare *O*

02/01/12, ore 17:06

oh my goodness! o.o che inizio donna! :D
CI PIACE! (sai siamo in due a leggere, no non è vero, siamo solo io e la mia stupidità -.-)
btw ma ho capito bene? cioè, le hanno sparato? WTF? perchè? ç_ç perchèèèèèèèèè??? ç_ç ok basta fare l'idiota u.u
adesso styles ha la sua possibilità vincente (oh yessss) uscirà stile tommo con la maglia di Liam (quella di superman) gridando - SUPEMMAN! -
bene, continua presto! *-* (come vedi, ti controllo u.u)
p.s. io louis che la guarda con aria provocante solo perchè ha la maglia a righe me lo sposoooo! (sappi che ho un amore pazzesco per lui e liam *-*)
quindi..... bacini carotosi **

28/12/11, ore 19:00

saalve :)
comincio col dire che...mi chiamo Giulia anche io çwç!
AHAHAH :D
alloora, la storia mi piace. mi piace molto, davvero. hai lo stile di scrittura che piace a me :)
quindi, continua ok? Okokok :3

ps. ti seguo su twitter ;)
continua presto :)

28/12/11, ore 18:13

O.o no ,cosa è successo?? T.T
voglio saperlo,ora mi intriga troppo sta storia ...ti prego continua al più presto...<3