Parola di Bellatrix Black;
di Acquamarine_

29/02/12, ore 19:58

Bellatrix è un'altro di quei personaggi con i quali è terribilmente facile cadere nell'OOC e nella banalità.
La sua follia quasi ragionevole, che segue un percorso tutto suo, è diversa dalla solita, perciò ancor più complicata da immortalare in una fanfiction come attimo.
Invece tu ci sei riuscita alla grande, facendo trasparire la vera Bella dai suoi atteggiamenti, la parte inziziale, quella del vestito, era particolarmente bella e dettagliata.
Sì, mi hai colpita e incantata con le tue parole, davvero bravissima ♥
E poi c'è quella descrizione di quella che chiamo "ossession"2 da parte della Mangiamorte verso il signore oscuro.
un bacio, Emma

19/01/12, ore 10:55

Diciamo subito che la tua Bellatrix mi è sembrata talmente reale da averne quasi paura. Mi fa strano pensare che abbia invitato tutti i Magiamorte per Natale a festeggiare. Devo ammettere anche che la cosa mi ha fatto sorridere, il fatto che lei dimostri di essere innamorata di Voldemort e di non degnare di uno sguardo suo marito, diciamo che è in linea con il personaggio. Brava!

30/12/11, ore 21:17

Ciao compagna di contest! :)
Davvero bella la tua fan fiction! :D La tua descrizione di Bella è semplicemente perfetta! *-*
Brava, anzi bravissima!
Lo stile che hai mi piace davvero tanto, la descrizione del vestito e l'immagine di Bellatrix allo specchio e che ammira il suo marchio mi hanno colpito davvero tanto! :)
GeorgeBlack.