Will you stay? Will you stay away foREVer?
di GreenNightmare

avevo già notato questa fic quando spulciavo il tuo profilo di efp, poi ho cominciato a farmi una cultura sugli A7X (e infatti ora potrei definirmi un deathbat xD) e ho deciso di leggerla. premetto che so far away è una delle mie preferite, sopratutto per il suo significato, e diciamo anche il video, e questa fic racchiude tutti i flashback di quando erano giovani, anche se non avevo visto da questo punto di vista invidioso di Syn, che in effetti è a tratti invidioso e a tratti di... come dire, affetto. che dire, come al solito sei bravissima, e spero vivamente che pubblicherai il resto! ;)
ps. si, probabilmente ti romperò le palle di aggiornare anche con questa fic.
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 07:16 pm)

Dio mio.
Ho le lacrime agli occhi e lo stomaco mi si è stretto in una morsa, così come la gola.
Complimenti, complimenti per questa tua One-Shot! Inutile dire che è finita nei preferiti!
Davvero delicata, colma di tristezza e di ricordi felici, finemente mescolati... sei stata davvero brava ad equilibrare il tutto, ancora complimenti. Mi pare di sentire il ricordo di Jimmy, vivo e graffiante nella mente e nel cuore di Syn, suo migliore amico.
Mi piacciono davvero molto tutte le descrizioni che hai fornito, sia fisiche che comportamentali, sei riuscita davvero a cogliere l'essenziale senza dilungarti in inutili osservazioni e questo rende la tua One-Shot qualcosa di davvero toccante.
Le ultime parole mi hanno strappato una lacrimuccia.
"Ti ricordi di The Rev, Synyster?".
Davvero deprimente (in senso buono, ovviamente!). A mio parere, credo sia impossibile dimenticare un migliore amico come lui, con la quale si ha condiviso tutti quei bei momenti (come il 'furto' delle birre o la scampagnata in bicicletta) che, seppur nella loro semplicità, hanno reso le loro vite una divertente avventura, rimanendo impressi nei loro cuori, dal quale non usciranno mai più.
Non posso far altro che complimentarmi ancora con te. La rileggerò volentieri più volte questa One-Shot :)
Buon anno nuovo!
Alla prossima, con sincero affetto,
MdS.