Anche stavolta;
di Acquamarine_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/12, ore 21:45

Be', dai, non è finita tanto male... era il meglio che potesse succedere tra questi due. Ormai erano così distanti che non potevano più tornare inseme! *prende un altro fazzoletto*
Si vede che hai tagliato... Jenny è la figlia di James?
Bella, anche se avrei voluto vederli sposati alla fine!
Parlando della drabble in generale: *-*

09/04/12, ore 21:34

Allora. Ero sicurissima che ci sarebbe stato un lieto fine, e adesso tu vieni a dire "Purtroppo non sempre ci sono lieto fin"!
Ma poi, non capisco James, sa che va ad abitare vicino a Domi e sa che Domi vorrebbe stare insieme a lui. Allora, perché cavolo lo fa???
Non è Domi la stupida, ma James!

09/04/12, ore 21:29

Ok. Tu ci vuoi male. Vuoi male a noi lettori e a James e Dominique.
Cioè, questa drabble è una cosa tristissima!
*prende da parte James* Ho capito che "Lei c'era. Lei mi ha voluto. Lei mi ha scelto. Lei mi ama" ma Dominique la conosci praticamente da quando sei nato e siete stati sempre amici!
« È tardi, ora ». Noooooo!!!!

09/04/12, ore 21:18

MARI!!!!
Non puoi fare questo. Non. Puoi.
Non pensavo fossi così cattiva! D':
Ma... almeno farli sentire qualche volta... cioè!
E poi prensentarsi lì con un "Mi sposo" io l'avrei ammazzato! E avrei ammazzato anche quella con cui si sposa!
Se nei prossimi tre capitoli la ff non migliora subirai la mia ira! Muahahahaha!!!

09/04/12, ore 21:13

Ecco, finalmente *-*
Ma... Ma... D':
Com puoi fare una cosa così a me? E a loro?
Prima di leggere le note pensavo che questo fosse accaduto subito dopo la drabble precendente, e sono contenta che Domi ricambi, ma...
« Allora addio, Domi ». *prende il fazzoletto dalla famosa pila per la raccolta dei 31*

09/04/12, ore 20:05

Non so perché, ma ho una vaga idea che la ragazza misteriosa sia una certa Dominique Weasley... ma vaga, nè! xD
Sono contenta che James veda in un altro modo la cugina e non solo come quella che deve subire i suoi scherzi.
E adesso a James piace Dominique *-* Sono curiosa di vedere come la prenderà lei!

09/04/12, ore 15:30

Ok, dopo aver letto le note sono curiosa di leggere i capitoli successivi!
Mai mi sarei aspettata di leggere di Rose che non fa i compiti perché fa il bagno, di solito nelle ff rispecchia il carattere di Hermione, be', mi piace come l'hai descritta tu, dopotutto i figli non sono la copia dei genitori e un po' deve somigliare anche a Ron sìsì.
Stimo Dominque e il suo "urlo disumano"!

09/04/12, ore 15:07

Oh, come mi piacciono i bambini! Non amo molto le James/Dominique, ma mi piacciono tutte le ff che hanno come protagonisti i bambini *-*
E comunque penso che, dopo aver finito di leggere la raccolta, le adorerò!
Be', James è uguale a suo nonno! Però mi piacerebbe sapere cosa ha fatto... O.o

09/03/12, ore 18:09

Però, non avrei immaginato una conclusione del genere.... mi stavo preparando al finale tragico *nasconde i fazzoletti* e invece ecco qui questo, l'amore nascosto, e quella frase "E lo era stata anche stavolta." che riprende il titolo e la primissima drabble, che è po' anche l'inizio di loro due.
Entrambi, James e Dominique, si sono come rassegnati a vivere realtà diverse separati, senza intervenire, alla fine: è un bel modo per conciliare il tutto, sì.
Tutto sommato, devo dire che la tua raccolta mi è piaciuta ♥
.....
Solitamente è questo il punto dove (dovrei) dire qualcosa di intelligente per concludere l'ultima recensione alla storia, eppure non mi viene niente ._.
*si limita a distribuire cuoricini*
Ti voglio bene ♥
Emma ♥

09/03/12, ore 18:00

Però, certo che James è un gran..... idiota a dire qualcosa del genere di fronte a lei con tutta quella superficialità, sembra quasi che non sia niente di più, ma non ti uccidero perché altrimenti dovrei cercare un'altra socia :P
*gongola*
Ma io ti voglio beeeeeeeeeene ♥
*abbraccia Mari, poi va a stritolare anche il pony senza capire quello che sta facendo*
U_U
Cioè, tu dimmi quant'è normale una che sclera anche nelle recensioni o.o
*comincia a dare testate al muro*
Ultima cosa, cara: tu vuoi proprio farti male, continua su questa linea e qualcuno ti farà fuori u.u
*si guarda intorno sospettosa*
Hermes ♥

09/03/12, ore 17:55

Senti, cara, non so se ti ho fatto un'impressione sbagliata, ma non credo che vi implorerò xD
*prepara lo spiedo con aria spaesata*
C'è da dire anche che, sì, mi piace, ha un che di amore proibito, folle e doloroso, in più ci sono frasi davvero splendide, che rendono il tutto ancora più tragico, melodrammatico e [...]
*si limita ad aggiungere le parentesi, non sapendo che dire*
sono a bocca aperta davanti all'immediatezza di alcune espressioni quali "Ma non puoi chiedermi di lasciarla. Sei stata tu a decidere per tutti e due. Ora, per favore, lasciami vivere la mia vita. Lei c'era. Lei mi ha voluto. Lei mi ha scelto. Lei mi ama." E' tanto profonda, questa, fa pensare.
bellissimo anche il periodo finale, insomma, quel "E' tardi ora" caratterizza e da' un senso intrinseco all'intera drabble.
*fa ciao con la manina, sorseggiando acqua per dar sollievo alla faringe ustionata*
un bacio, Emma ♥

09/03/12, ore 17:49

Altolà!
*comincia a gridare qualcosa in lingua sconosciuta ai più, nota come Emmese o Emmarinese se caratterizzato dall'accento filo-ponyesco (?!)*
Dovrei odiarti, tesoruccio, ma non ci riesco, e se proprio io.... oh, ti voglio troppo bene ♥
*continua a strillare*
Sono incerta su due possibili ripieghi, diciamo che potrei festeggiare arrostendo cavallette e cospargendole di cioccolato (caldo) o cruciare la futura sposa..... ma a questo punto comincio anche a immaginare che potrebbe essere Dominique stessa a farlo interrompendo le nozze poco prima del fatidico sì, sarà un modo per testare quanto ci so fare in fatto di previsioni u_u
Non mi pronuncio sul resto, però ho amato l'ultima parte: "Due sole parole che le fecero crollare il mondo addosso. « Mi sposo »." La parte del mondo che.... cade a pezzi per lei è molto struggente e significativa ♥
Un bacio, Emma ♥

09/03/12, ore 17:40

"Deve dire addio a James, anche se sa che soffrirà. Mi state odiando, lo so, ma non avete ancora visto niente."
Ma io non ti odio ♥
Se si lasciano è meglio *risatina malefica*

Ebbene, terminata questa mia soave dichiarazione, passo alla storia vera e propria, sclero fin troppo altrove e non mi sembra il caso xD
Ha un non so che di tremendamente tragico e triste, devo ammettere /*si schiarisce la gola* che l'idea dell'amore impossibile potrebbe non essere molto originale, ma attira comunque la mia attenzione se ben gestita come hai fatto tu, rendendola poco scontata e davvero speciale, a suo modo :)
Un bacio, Em ♥ ♥ ♥

09/03/12, ore 17:34

Uhm.........
*lunga pausa di riflessione davanti a una cioccolata calda bollente probabilemetne miscelata con lava vulcanica*
*risuona musica in sala d'attesa in stile due fantagenitori*
*sputacchia cioccolata per i motivi sopra elencati*
*torna a recensire, sperando di poter scrivere qualcosa di anche solo vagamente sensato*
Lo so!
*parte musichetta in stile grande rivelazione*
E' la nipote del re del chihuahua! o.o
...
Questa non dovevi farmela, Mari, davvero, mi sembro miss ovvietà, si capiva benissimo che era *si gratta la testa*, azzardo, una certa Dominique Weasley?
E va bene, ho già fatto la figura della cretina, passo ai prossimi capitoli prima che la demenza si faccia sentire (ancora di più, intendo xD)
Un bacio anche da Saphira, cara, fai un fischio al pony anche da parte mia e ricordagli che gli vorrò per sempre bene, soprattutto se continua a fare quello che deve fare con il Dark pony ♥
Emma ♥

09/03/12, ore 17:21

Ma quanto è carina ^^
Okay, non avevo idea di dove tu volevi arrivare alla fine, giunta alla parte in cui fai riferimento al tema di Storia della magia (che, diciamocelo, è un pelino noiosa), ma continuando a leggere e giungendo al seguito mi è venuto quasi da ridere, immaginando la scena. diciamocelo, a me sarebbe venuto un mezzo infarto, ma non avrei esitato a provare l'avada kedavra *agita la bacchetta ridacchiando sommessamente*
arrivata a questa frase, poi, "Nulla poté fermare l'urlo disumano che seguì la vista del colpevole." non ho potuto fare a meno di ridere, anche se potrebbe sembrare una cosa un po' stupida trattandosi di una semplice drabble, ma tu sei stata bravissima come sempre, aMMMMore mio ♥
Un bacio, Emma ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]