A Golden New Year
di Many8

23/09/12, ore 16:27

Ciao Many!
Questa short story è davvero molto carina!!!
Tutti e tre in una casa! Però, certo che nessuno di loro di era accorto di essere stato truffato???
Incredibile!
Cmq mi è piaciuta molto questa storia ^^
Ti mando un bacio enorme!

09/01/12, ore 11:42

Tesorooooo!! scusa il ritardo!! Ma solo ora ho avuto il piacere di leggere:MAGNIFICO FINALE!! La mia mente perversa mi riporta ad una scena da ménage à trois...ma si sà io sono malata!!! Felice 2012 anche a te, piccola!!! E non perdere mai la voglia di scrivere,perchè sogni tu e lo fai fare anche a noi!! Ora leggo anche Il guanto...quanto mi è mancato...un bacione,a presto!! xDDDD

07/01/12, ore 22:12

bellaaaaaaaaaaaaa!!! mi è piaciuta diversa dal solito anzi direi giusta e ambientata sicuramente ai giorni nostri coi i mille problemi ke possono avere i giovani alla ricerca di un lavoro!! xò xkè c'è un xò finisce quì??? mi piacerebbe leggere un seguito! pensaci!

03/01/12, ore 22:25

Chiedo umilmente perdono.
*si inginocchia
Chiedo pentita, rammaricata e triste, il tuo solenne perdono.
*mette le mani giunte.
Mi sarà mai concesso?
*fa gli occhi dolcissimi
Scusa, scusa, scusa.Sono stati dei giorni tremendi. Il tempo per stare al pc era poco e quel poco che l'ho adoperato l'ho usato per scrivere, scusami davvero. Però, ho letto tutti i capitoli in una volta e per questo voglio dirti bene che cosa ne penso.
Allora. Sei andata benissimo con la terza persona, davvero. E' bello sperimentare, cambiare, tu ti sei buttata di testa ed è così che si fa, tutte le cose, quando si fanno, bisogna farla così, altrimenti non vengono bene. Scommetto che ci hai riflettuto prima di scriverla in questo modo e poi, o la va o la spacca. E spacca, many, spacca davvero :)
Hai scritto una storia davvero bella per inaugurare il nuovo anno, e mi piace come hai caratterizzato i personaggi. Non hanno eccessivi complessi e sembrano proprio ragazzi normali. Edward con la sua inclinazione alla solitudine, uno di quei ragazzi insoddisfatti così, perchè lo sono e basta, e Bella, una di quelle che sa che niente è facile nella vita perchè in quell'ambiente tutto è una raccomandazione. E un incredibile gioco del destino che li ha fatti rincontrare, molto originale. Il banner è davvero bellissimo e... povero Jake, anche lui! Ma sì, dai, ci stava bene, a parte questo non me l'hai maltrattato, sono felice!
Bravissima. Migliori sempre di più e le tue idee sono sempre belle. Le storie AU non sono le mie preferite nel fandom ma le tue le leggo sempre con piacere perchè mi sorprendono sempre :)
Al prossimo capitolo de "il guanto rosso" :)
Un bacione
Ania

03/01/12, ore 19:37

Beh devo dire che questo capitolo è iniziato bene ma poi........ mamma mia più banale di così adesso mi dici che c'entrava Jacob, almeno per una volta non poteva stare fuori dalle p...., questa mini storia parlava di un'attrice e un avvocato e un appartamento, che secondo me aveva le sembianze di cupido, per far tornare insieme due anime che non si erano mai dimenticate ed era bello pensarlo poi splash arriva Jacob NOOOOOO..... cmq devo dire, togliendo Jacob, mi è piaciuta..... un bacio e alla prossima ciao ciao

03/01/12, ore 00:48

per me è stato un vero piacere leggere la tua storia, ti seguo anche nell'altra, volelevo farti i complimenti.

03/01/12, ore 00:16

Ciao,
devo dire che la fine mi lascia perplessa, è sostanzialmente una interruzione, non c'è una fine vera e propria se non l'augurio di una speranza per un anno migliore e un bacio in onore del passato, direi molto triste fondamentalmente.
sono sempre più convinta che hai letto troppo dickens, anche questa fine agrodolce gli somiglia troppo.
va buono, con questa ti auguro comunque un magnifico 2012.
alla prossima

02/01/12, ore 20:40

Esperinento terza persona: perfettamente riuscito. Mi piace questa storia, è originale, fresca, senza pretese machiavelliche, semplice e in pieno spirito delle feste. Si, perchè la sottoscitta è fissata con lo spirito natalizio (le lucine di natale *____*) e, puntualmente, crede nei buoni propositi per il nuovo anno. Perciò questa storia risveglia in me la ferma convinzione che in qualche modo tutti abbiamo un posto, qualcuno o qualcosa da poter chiamare casa a cui fare riferimento, in particolare durante il Natale e per l'arrivo dell'anno nuovo.
Basta via, o rischio il manicomio!
Buon anno Many!

PS a quando il prossimo capitolo de il guanto rosso? Sto cercando Zafrina a destra e manca >.<

02/01/12, ore 20:18

uuh l'hai messa*_* sono contentissima!!!! ma ora anche Jacob??? :( uff speriamo bene!

31/12/11, ore 13:44

Grazie cara , adesso non mi rimane che aspettare l'ultimo capitolo di questa breve ma intensa storia, sei stata bravissima in 4 pagine hai saputo descrivere due vite brava ti aspetto sempre..... e se non riesco a leggere l'ultimo capitolo dell'anno ti auguro BUON ANNO

30/12/11, ore 21:37

Mi piace sempre più questa storiaaaaaaa!! Quanto vorrei essere vittime e carnefice di una truffa del genere!!! Bene bene!! A domani! Un bacioneeeeee ^_^

30/12/11, ore 17:15

Ciao,
ma nooooooo! daiiiiiii! dove si trova un muro per dargli sonore capocciate? (il computer non lo rompo, mi serve!)
mi era sfuggito! o meglio, avevo letto di questa Isa ma non avevo collegato... pensa te! con milioni di persone proprio la stessa? e invece... sorpreeeeeeesa! grazie, bella figura ci hai fatto fare!
brava, grande svolta, in questo modo, effettivamente ti togli dall'imbarazzo della conoscenza nuova (e quindi parole parole e capitoli) complimenti.
ok, non ci resta che aspettare mezzanotte.

29/12/11, ore 21:44

Tu vuoi farmi morireeeee!!!! ora volgio sapere peròòò!! sono contenta che non sono stata messa al corrente di questa storia,perchè adesso ho tutto il mistero da svelate e tutta l'adrenalina che l'attesa mi scatena!! Bravaaaaaaa!! un bacione,a domani

29/12/11, ore 19:28

Ho letto oggi per la prima volta la tua miniff e devo dire che la trovo proprio carina, mi piaci come scrivi e descrivi i personaggi mi sembra di vederli, devo dirti che a me piacciono molto queste storie "corte" così non aspetto un anno per sapere come va a finire, una domanda, Edward dice che è stato al liceo con una ragazza di nome Isa non è che per caso è la nostra Isabella? se è lei il destino ha giocato per loro, cmq aspetto domani per leggere l'altro capitolo, intanto ti dico BRAVA ciao

29/12/11, ore 19:17

Ciao,
decisamente una attrice ottimista! poverina, vero è che devi fare gavetta e molti attori bravissimi, se non hanno botte di c... è dura arrivare alla ribalta.
certo che con questi due protagonisti... poi arrivano anche i tre fantasmi del Natale? te lo ripeto, anche se in questo capitolo è notevolmente inferiore la sensazione, quanche cosa di Dickens ti è rimasto, presumo che sia l'aura nostalgica, lui è sempre molto ottimista, anche quando va tutto bene sembra che ci sia un fondo di amaro.
a domani