Assassin.
di ___Nick

30/05/12, ore 20:20

Ohhh *w* ma che m'ha combinato Chris?
Oddio. Mi piace troppo come lo descrivi. Se continuo a leggere cose così mi ci fai andare in fissa, eh.. E non posso! E' il peggior nemico di Al! D: Ahahahah :D
Maaaa... Poverino :( tanta pena. Io voglio sapere però ciò che è successo antecedentemente a ciò! Ahaha! :D Povera Sheva, lei s'è innamorata e lui per sbaglio - suppongo - le spara >.<

11/01/12, ore 16:56

Drabble drabble drabble! *balla il ballo della drabble che, come molti dei suoi balletti, è decisamente imbarazzante*
Mi gusta questo "fuori contesto", hai descritto bene il dolore del caro Chris, vittima di molto del nostro bullismo... Che lui attiri sfiga, su di sé e su i suoi compagni, è ormai un fatto certo... ah, se solo le sevizie potessero non finire mai!
Brava ancora una volta, Nick, hai usato il supporto della drabble con destrezza e sei riuscita a comunicarmi emozioni!
Glaucopis

30/12/11, ore 16:41

Oh uao! :0 *si strofina gli occhi con un braccio*
Innanzitutto, hello! :D Non mi pare di aver recensito nulla di tuo fino a questo momento, e se l'ho fatto.. Perdonami che ho una memoria terrificante, annoto da qualche parte persino cosa ho mangiato il giorno prima, in caso qualcuno me lo chiedesse.
Allora allora, passiamo alla drabble: nnngah! Piena di pathos, struggente. Come ci si sente ad essere l'unico a restare sempre in piedi, Chris? Eh? Eh?? Anima da gary stue che non sei altro, ma ti amiamo anche per questo. Ammetto che sono rimasta altamente colpita dalla scena, non ci avevo mai pensato ma hey, può accadere. Sfatiamo un po' quest'aura di immortalità! L'unico ad avere il diritto a possederla era Wesker e ta-dah!, è l'unico che sul serio è stato fatto fuori. Mah! -___-
Ma sto deragliando, come al solito. E' più forte di me! Con l'augurio di un felice anno nuovo a te (ed esteso a tutto il fandom!) spero di riuscire a sbarcare quanto prima in questo fandom anche io come scrittrice, come già è accaduto con Devil May Cry. xD
Ancora complimentoni, di struggenti sentimenti qui non se ne ha mai abbastanza, C(r)apcom ultimamente ci stà dando ben poche soddisfazioni! Alla prossima!
-Shock.

29/12/11, ore 14:18

Sevizie *^* Chris! *sviene*
Ultimamente nel nostro fandom il caro Redfield sta venendo torturato parecchio, sarà la sua faccia da cucciolone che stona con il suo fisico da maciste ad ispirare violenza? Secondo me sì XD
Insomma, la tua fic mi piace: angst tra Chris e Sheva, non potevi trovare tema più bello per la mente perversa che odia questo paring.
Sono un po' ignorante nel campo di RE 5. Conosco bene la storia ed ho visto le cutscenes, ma dopo aver provato l'inizio del videogioco e visto quella grafica spettacolare che stonava con degli zombie molto fuori dal comune (vedi zombie parlanti durante un'assemblea ^_- e successivamente la vespa-zombie) mi è passata la voglia di giocarci; ti ho detto tutto questo per chiederti chi sarebbe il cadavere tra le braccia di Chris XD
Sheva fa pesare la cosa al suo partner e... cavolo! è scritto bene :D
Brava per aver scritto una drabble da 100 parole esatte.
Torna presto a farci visita ^^

_ Shadow _