Levana
di MeliaMalia

Mikal
17/02/07, ore 01:11

Levana...La sua dolcezza e innocenza sono un fascino costante. Levana dai dolci sorrisi, dai gesti premurosi, che non chiede mai nulla, e offre tutta se stessa. Lo sai che adoro questo tuo personaggio vero? E amo il modo in cui riesci a dipingere, con pennellate di tenerezza, quel suo mondo colorato, fanciullesco, amorevole. Sei sempre una scrittrice notevole, e rimani sempre una dei miei "miti".

little_Grainne
21/09/06, ore 20:27

Che bello! Hai aggiornato! E' davvero incredibile questa Levana, oh sì, e non vedo l'ora di scoprire il seguito! Cmq per la parte tecnica hai uno stile fluido che rende la lettura leggera! Baci e aggiorna presto ^__*

22/08/06, ore 13:30

davvero bella,complimenti!xò levana è un po' strana...senza offesa,sia ben kiaro!

19/08/06, ore 14:37

Oooooh, adoro già questa Levana! Ma che bello trovare finalmente un personaggio puro e delicato, anche se credo che questo le creerà non pochi problemi e incomprensioni! Sono tanto curiosa di conoscere il seguito, quindi aggiorna presto e stai sicura che recensirò anche il prossimo capitolo! Baci

19/08/06, ore 14:30

Bellissimo come inizio! Dolce e delicato, con una trama che si prospetta interessante. Unica nota: stai attenta agli sbalzi temporali, perchè passi dal passato al presente con troppa facilità e confondi un pochino. Per il resto: brava! Leggerò il seguito con piacere!