The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
08/03/23, ore 17:33

Non amo lasciare le cose a metà quindi ho voluto proseguire nella lettura fino alla fine...ma questa fanfiction è la cosa più oscena, aberrante, cringe che abbia mai letto.

05/08/22, ore 15:28

Cara Kairi,
mi fa strano dopo anni essere ritornata nel mio vecchio account creato nel lontano 2010. Tante cose sono cambiate da quando avevo iniziato a leggere questa fic, in un periodo non molto roseo per me se non fosse per questa coppia che mi ha tenuto compagnia in uno dei periodi più oscuri. Ora nel 2022 riprenderla in mano è stato come fare un tuffo nel passato. Ad essere sincera l'ho riletta tutta al inizio, la trama in generale me la ricordavo ma ho deciso comunque di riguardarla tutta.
Ricordavo l'emozione che travolgeva quando la leggevo ed ora ripensando a quei momenti posso confermarti che effettivamente la storia è veramente cringe, ma proprio perchè questa coppia per me significava e ancora adesso, anche se in misura minore, significa molto non riesco in cuor mio a dire nulla di negativo, nonostante le tematiche siano agghiaccianti, eri e sei un'ottima scrittrice.
Probabilmente siamo coetanee perchè attraverso questo finale anche per me si è chiuso qualcosa leggendo l'ultimo capitolo.
Non so se ritornerò ancora su questo sito, ma sappi che la tua storia, insieme a tantissime altre incentrate su questa coppia mi hanno in qualche modo tenuto a galla, e per questo non potrò mai ringraziarti abbastanza.
Ti auguro il meglio per la tua vita.
Ancora grazie di tutto.
Maerifa

31/03/21, ore 21:47

Ciao. Non te la prendere, il mio giudizio è rivolto alla storia non al tuo modo di scrivere che è corretto e ben costruito. È una storia orrenda, sessista, priva di senso. Immagino che una scrittrice dotata come sembri essere tu potrebbe scrivere cose ben migliori.
Ezrebet

21/01/21, ore 10:51

Che gioia entrare su EFP dopo tanti anni e scoprire gli ultimi capitoli di questa meravigliosa storia. Ricordo ancora quando l'ho scoperta per la prima volta e piena di entusiasmo l'ho consigliata alla mia compagna di banco del liceo! Quanto tempo è passato, mi sembra di tornare ragazzina e sognare ancora.
Grazie grazie grazie. Grazie per aver dato vita a un racconto così bello, epico e drammatico. Grazie per non aver abbandonato questo progetto, per averci creduto ancora nonostante sia passato così tanto tempo. Grazie per questo finale meraviglioso, che mi ha commosso in un modo che non pensavo possibile. Grazie.
Che viaggio è stato! E condividerlo insieme è stato bellissimo. Grazie. ♡♡

20/01/21, ore 07:24

Sono una di quelle persone che ha trovato la tua storia solo di recente e l'ha letta tutto d'un fiato. Innanzitutto tanta stima, riuscire a riprendere e finire una storia dopo anni richiede una certa forza di volontà e poi complimenti. È una storia molto ben scritta. È effettivamente una storia cupa, dove si parla di un amore non necessariamente positivo, dove i personaggi non si fanno solo del bene, anzi. Beh purtroppo una buona parte delle storie d'amore sono così (senza arrivare a questi estremi chiaramente), iniziano per i motivi sbagliati e finiscono per quelli giusti. Vabbè senza dilungarmi nei miei pensieri cupi, volevo solo dirti che mi è piaciuta e che ho apprezzato quanto tu ci abbia messo dentro, non solo di ispirato dal mondo Harry Potter. Complimenti!

13/01/21, ore 10:46

Ciao wow che finale spiace che sia finita così ma sono contento che la storia sia completa mi piace molto come scrivi e ti chiedo scriverai ancora qualche nuova storia in futuro o smetterai?io spero di poter leggere ancora le tue storie
Con questo finisco con ľ augurio di buon anno anche se in ritardo 🥳👋

09/01/21, ore 17:54

Wow. che finale inaspettato! Non so che dire...wow! Sono triste di lasciare questa storia, che sia finita così. Mi dispiace che il figlio di Hermione e Draco non abbia mai potuto vedere la luce e sopratutto che Hermione e Draco non abbiano avuto il loro happy ending. Ma morire per amore forse è più da loro no? Una morte più nobile. Che dire... ho iniziato questa fanfiction anni fa e aggiunta alle preferite quindi appena ho visto che era stata aggiornata ammetto di aver pensato un attimo "non mi ricordo di cosa parla". Poi mi sono ricordata tutta ed eccoci qui. Grazie Kairi per questa storia, per averla conclusa e sopratutto per averla scritta così bene. È raro ormai trovare fanfiction Dramione scritte BENE e tu ci sei riuscita. Grazie ancora, xoxo.

06/01/21, ore 15:14

Ho quasi il timore ad andare all'ultimo capitolo. Non ci credo che dopo tutto quello che è successo Draco si sia davvero lasciato sconfiggere dall'ardemonio. Il suo amore malato non può essere arrivato a tanto, ci sarà sicuramente un colpo di scena,no? Probabilmente no, perché non sempre le storie finiscono con un "e vissero per sempre felici e contenti", anche se un po' ci spero ancora. Indipendente da quello che sarà la conclusione ti voglio ringraziare perché questa storia mi ha dato modo di passare questi vuoti giorni di fine delle vacanze nel migliore del modi, con un una storia scritta bene e che già dalle prime righe ti fa appassionare alla storia, capire grossomodo i ragionamenti dei personaggi :non mi ha minimamente sorpreso, difatti, leggere di un Draco che mette a ferro e fuoco il mondo solo per lei, che fa della ricerca di Hermione il motivo unico che muove la sua squadra. Non posso dire neppure che un gesto del genere, il sacrificio, non c'era da aspettarselo. La parte Veela che prendeva il sopravvento, invece, da un maniaco del controllo come lui non lo credevo, anche se in uno dei tanti incontri onirici era stato sottolineato come ormai la battaglia tra Draco e quella parte di sé fosse ormai verso la conclusione e che a vincere non era certamente il Draco di cui Hermione si è innamorata. Davvero grazie ancora e complimenti per tutto l'impegno che c'è stato dietro, soprattutto quello di concludere una storia di tale portata nonostante gli anni di inattività. Un bacio, Amalia♥

06/01/21, ore 00:40

Dopo 37 capitoli finalmente Sean inizia a mostrare la sua gelosia verso Alexis e di essersi in qualche modo legato a lei e ne sono contenta. Mentre leggevo quella parte, però, mi sono ritrovata a realizzare un dettaglio non irrilevante: se vince Harry, e immagino di sì, loro non potranno mai avere un futuro e per quanto cattivi e pazzi omicidi non mi sento di non dispiacermi almeno un minimo, soprattutto per Sean che dopo anni prova finalmente qualche sentimento. Passando al binomio Draco-Blaise : avevo accennato fossero abbastanza simili e lo penso ancora, tuttavia sono tremendamente diversi: la violenza fisica anche davanti agli altri giovani Mangiamorte, le cruciatus, le parole nella mente che non lasciano Ginny un singolo secondo... Per quanto Draco sia un anima nera con gli sprazzi bianchi dettati da Hermione e il suo amore malato nei confronti di lei ed un assassino pronto a tutto per avere sua moglie tra le braccia, tra i due il vero marcio è rappresentato sicuramente da Blaise e per quanto anche la coppia di Blaise e Ginny non mi dispiaccia, in questa storia mi sa proprio che non è destino e a meno che qualcosa non cambia, spero che Ginevra non ceda alle "sue amiche". Parlando d'amore, non posso non dire che mi ha sorpreso leggere dell'ammissione di Hermione e quindi di tutto il cambiamento che ne è conseguito, ma la scelta di Draco non penso avrà vita lunga: per quanto lei possa aver ammesso di amarlo, per quanto si possa essere lasciata andare dubito che nel momento della battaglia finale Hermione si stia con le mani in mano e tornerà sicuramente a combattere dalla parte di Harry. Bisogna solo capire se con Draco o contro di Draco. Parlando di lui, ha citato un incantesimo, che abbia a che fare con la mania del controllo su di Hermione? Non vedo l'ora che le tessere vadano tutte al proprio posto. Alla prossima, un bacio Amalia♥

05/01/21, ore 20:41

Ciao di nuovo, ho appena finito anche questo capitolo e mi va di fare un piccolo recap dei pensieri prima di andare avanti, come sempre storia scritta benissimo, mi sembra quasi di essere lì con loro, per non parlare della scena dove Hermione cura le ferite di Draco: potevo quasi sentirle.
Partendo da Sean purtroppo la strana sensazione su di lui non è passata, tuttavia si è affievolita grazie proprio a questo capitolo e la debole ipotesi che avevo al quarto capitolo si è rivelata fortunatamente errata (non so secondo quale logica credevo fosse un doppiogiochista e invece no, parrebbe essere leale al signore oscuro, o almeno ai suoi principi). Mi fa strano, però, vederlo così restio verso il rapporto con l'altro, anche se il suo passato spiega perfettamente la sua ritrosia. Ancora non comprendo la questione dell'auto definirsi un perdente, ma credo (potrei anche sbagliarmi) sia collegata alla visione dei sentimenti come debolezza e lui nel momento in cui stava per cedere ad Alexis ha lasciato che la parte dei sentimenti che ha sempre cercato di reprimere venisse alla luce. Come se non l'avesse già fatto uccidendo i due uomini al bar. Alexis e la gemella: perfetto escamotage direi. Draco si ritrova ad andare alla banca per caso, per bloccare un conto e si ritrova ad aver a che fare con Harry e Ronald, i quali per la prima volta vengono a conoscenza di cosa ha fatto Hermione per cercare di salvarli. La scelta di Hermione di voler scappare, però, la comprendo in parte: cosa spera di ottenere? Oltre la sacrosanta libertà si intende. Draco l'ha cercata per mesi, lo farà ancora e ancora pur di riaverla al suo fianco. Scappare potrebbe essere, inoltre, controproducente. Certamente zio Voldy non si tratterrà dall'uccidere i due solo perché Draco non vuole vedere sua moglie soffrire, ma allo stesso tempo dovrebbe temere per loro. Se Draco è riuscito a trovarli una volta ci riuscirà ancora e se per il bene della Granger-Malfoy lui potrebbe evitare di ferirli direttamente, se lei scappasse nulla gli impedirebbe di dare sfoggio al peggio di sé. Non posso dire di non comprenderla: incatenata per l'eternità con un ragazzo che odia, privata della bacchetta, violentata fisicamente e psicologicamente : bisogna sempre ricordare che se lei è arrivata a sposarlo è proprio per una minaccia di far del male ai suoi più cari amici. Allo stesso modo anche Ginny ne fa parte, seppur non citata esplicitamente, e se fuggisse durante la festa in maschera, festa a cui parteciperà anche Ginevra... Beh, qualche ripercussione su quest'ultima potrebbe sicuramente esserci. Che dire di Ginny? Anche lei ha una forza straordinaria, la stessa che si vede nei libri e che nei film è quasi totalmente scomparsa come se avessero usato un 'Evanesco' sulla sua personalità. Avere a che fare con un Blaise che, come Draco, quando vuole qualcosa non importa i mezzi ma la ottiene, non è certamente la cosa più facile del mondo. Si potrebbe dire che le due ragazze stiano subendo la stessa sorte, seppur con delle differenze non di poco conto legate al contesto: Hermione ormai è legata ed ha dovuto imparare a sue spese che scalpitare era inutile; Ginny non si arrende, come giusto che sia, e nonostante la violenza subita continua a lottare. Purtroppo , mi viene da dire a questo punto, resta da vedere quanto riuscirà a reggere tutto il peso che le viene messo sulle spalle. Anche lei con la stessa minaccia di ferire il ragazzo che ama ed il fratello. Come se non fossero già ricercati dall'intero mondo magico e con un destino, almeno per Harry, già segnato dall'inizio, ma la voglia di proteggere due persone così care è normale ed alla base dei sentimenti così forti che li legano. Ora che ci rifletto così facendo danno loro più tempo per comprendere quali sono gli Horcrux, cercarli e distruggerli. Se non ricordo male nella storia si è giunti a Marzo, dovrebbero mancare appena due mesi, anche se loro ancora non lo sanno, e più danno loro tempo, più probabilità c'è di sconfiggere Voldemort. Se Hermione scappa...ok, penso di finire qua il mio enorme sproloquio o davvero non la finisco più e volendo avere le mie risposte penso che mi convenga tornare a leggere ahah. Alla prossima, un bacio, Amalia ❤

P.S. non ho mai fatto una recensione così lunga, ma ahimè sono logorroica quando mi ci metto, spero non ti dispiaccia ahah. Vado davvero, un bacio ❤
(Recensione modificata il 05/01/2021 - 08:43 pm)

05/01/21, ore 11:09

Arrivo un po' in ritardo da quando hai iniziato (e concluso) la storia, ragion per cui cercherò di limitare al minimo le recensioni in modo da non intasarti di notifiche, ma questa prima la voglio utilizzare innanzitutto per farti i complimenti per come è scritta e per l'idea originale che hai avuto : non sono certamente la prima e non sarò sicuramente l'ultima a complimentarmi ;) . Che dire? In primo luogo condivido l'idea di Blaise: Sean non mi piace, non so se riesco a spiegarmi, ma è come se in lui ci fosse qualcosa di sbagliato, di fuori posto e ciò che peggio è che non c'è una cosa che me ne dia la conferma, solo che nell'insieme mi trasmette l'errore. Potrà essere un eccellente sostenitore, potrà rivelarsi indispensabile per Voldemort o che ne so io, ma la sensazione non scompare, è già da quando è stato presentato in effetti e mi ha fatto nascere un sospetto, ma è così difficile che sia possibile che me lo tengo per me - per ora. Riguardo Draco mi intriga leggere poi fin dove lo condurrà la sua ossessione, anche se dagli avvertimi e dalla trama che hai inserito qualche sospetto ce l'ho.
Riprendo con la lettura dato che ora immagino che partiranno all'inseguimento di Crouch jr, alla prossima, un bacio, Amalia♥

04/01/21, ore 20:45

Sono senza parole, quasi sotto shock.... non mi aspettavo che finisse così. Devo dire che amo i lieto fine :') però a parte tutto sei stata molto brava, chissà se un giorno non vorrai regalarci un'altra dramione.... io sicuramente la leggerò. Brava!

06/12/20, ore 16:27

Ho trovato questa storia per caso poi vedendo l'ultimo aggiornamento pensavo fosse incompiuta e sarebbe stato un vero peccato! Nonm mi son data per vinta ed ho cominciato a leggere i primi capitoli per poi finire completamente a divorarli tutti in poco tempo...poi vedendo un'aggiornamento pensavo di sognare ad occhi aperti😍 Draco non verrà inghiottito dall'ardemonio,non può, vero? !! 🥺È originale e interessante, non scontata per niente, spero vivamente in un lieto fine per entrambi perché sarebbe un vero peccato (parlo egoisticamente perché sarebbe uno shock in caso contrario) finirei per leccarmi le ferite nel duemilaecredici, ahahah!
Spero che aggiornerai presto,
Chiara.

19/11/20, ore 09:26

Ciao Kairi,
Ho letto la tua storia adesso che l'hai ripresa in mano.
Ti faccio i miei complimenti perché pur essendo una tematica che può sconfinare nell'eccesso (storia d'amore tra la buona ed il dannato), la tua scrittura è sempre stata fresca e pulita, senza scene troppo caricate o eccessivamente al limite della credibilità anche fantasy! Nessuna situazione da te immaginata è mai risultata impossibile o inverosimile. Tenendo conto che hai scritto quasi tutta la storia da adolescente dimostra poi una forte padronanza della scrittura.
Spero tu non smetta di scrivere ❤️ e aspetto con ansia il finale 👍.
Immagino che in una tua opzioni il dannato muoia...?
Buona scrittura.

17/11/20, ore 13:36

Oddio ti prego, non dirmi che Malfoy muore! Dai sono anni che aspetto un tuo capitolo e mi finisce senza neanche saper se Draco può redimersi dalle sue colpe insieme ad Hermione?
Aspetto lo stesso la fine e spero veramente che sia un bel finale, degno della storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]