Autobus in Amore
di Dazel

01/11/12, ore 17:58

Anche se questa storia è vecchia di un anno la voglio comunque commentare perchè anche a me piace uno che vedo ogni santo giorno sull' autobus, peccato che con gli sguardi nella realtà non si ottiene nulla ç-ç tornando alla storia, è davvero bella, anche se speravo in un continuo u.u Ciao CIao! :)
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 06:00 pm)

25/10/12, ore 20:07

Mio dio questa è stupenda!! perchè non ci scrivi una long! xD avrei voluto sapere la continuazione, ma comunque riesco ad immaginare molto bene il seguito..ahahah quando sasuke gli ha parlato, stavo morendo di crepacuore anche io insieme a naru ahaha comunque bellissima, complimenti!

29/12/11, ore 18:30

ciaooo,ma che dolce naruto!
tutti i giorni a prendere l'autobus,per un anno,per vedere sasuke.... mi ha fatto tanta tenerezza,soprattutto quando non lo vede e lo cerca e lui sbuca all'improvviso....credo che sia stato una bella visione anche per il moro che lo vede tutto bagnato con le guance rosse *ç*
Comunque penso che anche il teme abbia fatto caso a Naruto altrimenti non saprebbe che quella era la sua fermata.
no ma dai,finisce così? voglio il seguito anch'io :(
bye euphiekai

29/12/11, ore 14:16

Ciao, eh a volte le giornate più nere possono diventare le più belle ed inaspetatte per colpa di una persona. Naruto alla fine ce l'ha fatta a conoscere il suo uomo dell'autobus anche se in realtà, alla fine è stato Sasuke a fare il primo passo!
Davvero carina, mi è piaciuta, ti segnalo solo un errore di concordanza di verbo all'inizio nella frase "eppure ogni giorno finite le lezioni camminava verso la banchina e attendesse che il mostro arancione e carico di gente arrivasse" meglio dire "attendeva" secondo me.
A presto, kiss

29/12/11, ore 11:32

Sasuke è un maniaco! Non si palpeggiano le persone la prima volta che ci parli insieme, anche se quella persona ti osserva da un anno.
Naruto è troppo tenero, totalmente concentrato su Sasuke che la prima volta che non lo vede và in panico totale, questo non farà che accrescere ancora il suo orgoglio!
Ci sono solo due errori hai scritto "sussurò a voce abbastanza alta perché" sarebbe più giusto "sussurò a voce bassa perchè" e hai scritto "tasta" al posto di "tasca".
Ciao, alla prossima

28/12/11, ore 23:56

Ciao ^_^
E' da un pò che ti seguo e di solito non amo recensire, ma questa volta ho voluto fare una eccezzione. XD
Molto carina e anche simpatica, Naruto che si innamora a prima a vista di Sasuke e lo segue per quasi un anno, senza sapere che Sasuke sospettava qualcosa XD
Mi hanno fatto ridere però le seghe mentali che Naruto si fa, pur di attirare la sua attenzione! XDD
Però mi ha lasciata a bocca aperta il finale, finisce così? Non ci fai un seguito? XD
Aspetto altre tue storie!! ^^
Basios

P.S: Ho notato due piccoli erroretti, "
Sussurrò a voce abbastanza alta perché nessuno oltre al biondo potesse sentirlo", quando invece dovrebbe essere "Sussurrò a voce abbastanza bassa perché nessuno oltre al biondo potesse sentirlo"e "Sentì qualcosa nella sua tasta" invece di "Sentì qualcosa nella sua tasca". Ma nulla di che, la storia mi è piaciuta davvero tanto, quindi continua così!!