Cold as a cold wind
di waferkya

02/01/12, ore 18:37

cavolo, questa fanfiction potrebbe essere benissimo la "trasposizione per iscritto" di un episodio di supernatural! davvero, se dovessi immaginare il periodo in cui sam era all'università penso che immaginerei qualcosa di molto simile a quello che hai scritto tu... per di più entrambi i personaggi (dean e john) sono stati "caratterizzati" con un attenzione ed un realismo incredibile.
molto bella, scrivi veramente molto bene!

29/12/11, ore 22:01

ç_ç... è così fottutamente da Dean ç_ç... sei entrata così tanto nel personaggio che stento a realizzare che è solo una ff, bellissima sì, ma una ff e non uno specchio dei pensieri del cacciatore di demoni. è meravigliosa, così triste e malinconica, i desideri di Dean che probabilmente non si realizzeranno mai. Si colloca prima della prima serie vero? Perchè Sammy è ancora all'Università...
Non sono molto brava con le recensioni però beh, sappi che mi è piaciuta moltissimo :)
Irene

29/12/11, ore 12:43

Io amo, AMO tutto ciò che riguarda il passato dei Winchester..
Ho adorato questa tua shot proprio perchè ha parlato di un avvenimento che ha sempre coinvolto i fan.. penso che tutti almeno una volta in vita abbiano immaginato una scena del genere, ed è stato meraviglioso il modo in cui tu l' hai descritto *-*
La lettura è molto fluida, a tratti sembra quasi poetica.. rendendo il racconto migliore e di una profondità che relativamente è assente.. ma si percepisce ;D  Davvero tanti complimenti.
In più ho apprezzato il momento in cui hai citato Sam e l' assenza che si respira (o meglio, che Dean respira)

Ah, se posso aiutarti in qualche modo (e non è affatto una critica, ma un consiglio) è sulla punteggiatura.. Credo che forse dovresti spezzare di più le parole, con più virgole.. Forse il testo risulterà ancora più interessante e fluibile..

Comunque nel contenuto davvero una bella storia: profonda, e la nitidezza delle immagini hanno creato una sorta di filmato cupo e malinconico, rendendo quindi il racconto migliore :D
Felice di averti seguito e commentato..
A presto!! ;D
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 12:45 pm)