«E adesso che sei? Il mio migliore amico?» - «No, sono il tuo ragazzo.»
di peach senshain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/15, ore 19:31

Ciao,
ho letto questa storia molto tempo fa, forse qualche mese dopo la pubblicazione e ricordo che non vedevo l'ora di trovare un momento libero ed un posto silenzioso per poter immergermi nelle vite di questi ragazzi. Solo adesso rileggendola mi rendo conto di quanto mi hai fatta emozionare la prima volta (ed anche la seconda ovviamente) e ricordo pienamente il motivo per cui ero così ansiosa di scoprire cosa sarebbe successo nel capitolo successivo. Complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero proprio di leggere qualcos'altro di tuo anche se ormai sono innamorata di Sam e Drew c.c
-Rose

Ho trovato per caso la tua storia (è la prima volta che leggo qualcosa di tuo ^^) e devo dire che mi piace un sacco! So che recensire il primo capitolo di una storia completa è insensato, ma volevo complimentarmi ugualmente!
Continuerò a seguirla :)
Alla prossima,
- Hippy Queen

Oddio che storia stupenda *-*
La prima frase è una citazione della Ending di No.6, vero? *___________________________________*

15/04/12, ore 19:38

Ho letto la tua storia dopo un bel pò la fine della pubblicazione. E devo dire che tolto qualche errore, ci sono dei capitoli scritti in modo veramente originale! Mi sono affezionata ai tuoi personaggi e sono contenta della tua decisione di riprendere la storia con un seguito!
Quindi aspetto, prima o poi di rileggerti, e spero questa volta dall'inizio!
Ciao Pam

08/02/12, ore 15:29

*______________* *piange di gioia, tristezza che questo primo capitolo di Sam e Drew sia appena finito. Ma li ritroverò presto no?*
Ah, che persona fantastica sei.. e adoro l'ultima frase, quell'ultimo pensiero da brividi.
Love you, Ayris.

07/02/12, ore 19:04

Ciao =)
L'altro giorno navigavo nel sito alla ricerca di qualche storia da leggere e mi sono imbattuta nella tua!
L'ho trovata estremamente scorrevole ma un po' superficiale e con molti errori di sintassi e grammaticali.
Non la butto completamente, solo che quando leggo una storia mi piace avere un punto fisso per capirla.
Molto carina la trama, simpatica in alcuni punti.
Hai affrontato temi importanti che però non sono stati spiegati bene, anzi ho notato che hai usato capitoli in più rispetto al
necessario. Mi spiego. Quando Samuel è entrato in coma per tutto quel tempo, i capitoli a seguire potevano essere uno
solo ed essere ampliati, approfonditi.
In generale non mi è dispiaciuto leggere la tua storia.
Una cosa a tuo favore però c'è: Naruto! ;) piace molto anche a me e mi faccio un sacco di risate quando lo guardo!
Ciao, Jewel. ^___^

06/02/12, ore 17:22

storia fantastica e frase finale da favola!! =) aspetto il continuo! *.*

05/02/12, ore 14:59

Ci credi che sto piangendo?? No davvero bellissima come sempre e loro che si sposano ce li vedo benissimo, un Drew agitatissimo all'altare che aspetta l'entrata del suo Sam vestito di bianco che trema leggermente ma che sorride felice. Sì lo ammetto mi faccio i filmini con la tua storia ma che vuoi farci è meravigliosa!!!
La dedica finale è fantastica!!
Aspetto "la seconda stagione" e non vedo l'ora di leggere anche il seguito delle altre storie!! <3

05/02/12, ore 14:44

Oh mio dio che bello sono finalmente tornati insieme dopo tante sofferenze!! Con questa bella notizia mi hai resa la persona più felice del mondo, credimi mi drogo con le tue storie e questa era in assoluto la mia preferita!! Recensisco solo ora perchè prima ero con l'account di una mia amica (Sanny03) e non potevo perdonami!
Continua, mi raccomando!

05/02/12, ore 14:13

Awwwww potrei svenire da un momento all' altro ò.ò
Cioè... si sposanoooooo *Q*
Solo dio sa quando ho amato e amo tutt' ora Sam e Drew, sapere che è finito è una cosa bruttissima ç.ç Meno male ci sarà il continuo, non aspetto altro *w*
Spero non passi molto tempo, anche se fosse sono qui in trepidante attesa (waw che parolone, a volte mi stupisco di me stessa xD) del continuo di questa STUPENDA storia :3

Baci Tattii <3

05/02/12, ore 13:58

Delusi? No ma sei pazza! Quest'ultimo capitolo l'ho trovato bellissimo! Non è per niente deludente.
é perfetto per Sam e Drew, è perfetto per la loro storia, per il loro rapporto.
Mi mancheranno! Mi mancherà non leggere delle loro "avventure" per un po', ed è proprio vero che anche se sappiamo che torneranno, fa male.
Fa maledettamente male sapere che è finita.
Io qui, con questa storia ci lascio un pezzetto del mio cuore.
Sei bravissima Nè! Siamo noi a dover ringraziare te per le emozioni.
Ti applaudirei se solo potessi sentirmi.
Alla prossima allora!
Amortenthia

05/02/12, ore 13:45

Ok non avevo visto l'aggiornamento! èwé
Comunque questo capitolo è meraviglioso. Sono davvero senza parole lo sai? Ed è molto raro che succeda.
Insomma Sammy e Drew sono adorabili, sono meravigliosi insieme e sono contenta che finalmente siano tornati insieme. Attendevo con ansia questo momento e tu lo sai meglio di chiunque altro. Li ho sempre amati, sempre, ho sempre tifato per loro e per il loro amore, così grande da essere totalizzante. La lemon è stata dolcissima. Mi sono emozionata sempre di più leggendo.
Non posso che farti i complimenti! Scrivi bene, Nè. Sai far emozionare chi legge, riesci a farmi entrare nella storia, a farmi vivere tutte le situazioni, a farmi piangere o ridere coi protagonisti.
Bravissima.
Amortenthia

05/02/12, ore 09:17

Allora .... non ho mai commentato la tua storia , ma la seguo praticamente
dall'inizio...
Mi è piaciuta sia la trama che i personaggi...
Il finale è bellissimo ... si sposano *-*
Non vedo l'ora di leggere il sequel !!!
Giulia

05/02/12, ore 01:50

finalmente anche io ho letto il tuo finale *-*
wow ho appena letto i tuoi complimenti !
che dire tu fai i complimenti a me ?
ma hai letto la tua storia?
mitica *-*

04/02/12, ore 23:09

çOç *piange a più non posso*
è... è stupnedo il finale!
çAç devo farti i miei complimenti, come già sai io mi sono innamorata di questi due personaggi e...
non mi viene da credere che è finito ç^ç
è stato davvero bello seguire tutte le vicende di questi due stupidi che non facevano che litigare.
*^* ma alla fine si sa... vince l'amore!

Tantissimi baci e ci si sente nel prossimo fanfic :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]