Giorni di ordinaria follia a casa Holmes
di flower_moon

08/01/12, ore 11:37

La tua fic è molto carina e decisamente attinente al film.
Ah, la pazzia... Che cosa meravigliosa! Rompe la routine di Watson... "Costretto a vivere, dal matrimonio, in un eterno Purgatorio". Parola di Holmes. XD

04/01/12, ore 22:31

AHAHAHHAHAHAHAH mi sto contorcendo dal ridere è stata troppo forte.
Si vede che adori questi due personaggi!!! Hai veramente molta fantasia!!! Baci

29/12/11, ore 18:38

Owh. *-*
La trama è molto carina e ho avuto l'immagine netta davanti a me della situazione!
Apparte qualche errorino che rallenta la lettura, è molto interessante e...spero ne scriverai delle altre!
Me gusta, me gusta!
Tipo alla fine che brindano su questa scomessa, come al solito... wa. *_*
Comunque sicuramente Watson in cuor suo saprà di aver fatto un errore ad allontanarsi da Holmes.
Quei due sono due facce di una stessa moneta.

Bene, alla prossima allora!
Ne attendo delle altre!
Ellie.

29/12/11, ore 15:30

Certo che con la follia qui si va a nozze...complimenti per la resa:mi sembra di esser lì a evitare che una locusta mi salti addosso,o peggio un tacchino(io ODIO i volatili!)o una pitone o una capra o che so altro!Il dottore deve rassegnarsi nemmeno da morto selo leverebbe dai piedi(tanto per comincaire senza non vivrebbe e poi Holmes tornerebbe comunque anche in versione nebulosa a tormentarlo...)!!!!Sono la coppia più bella del mondo(dopo Albano e Romina ,naturalmente:e in più loro due si sono lasciati mentre Jhon e Sherly non si divideranno...MAI!!!)!!!!!Salutisalutisalutisaluti!!!!!!:)))))E comunque....bravissima anche se sei nuova del genere!:)

29/12/11, ore 14:09

Bellissima!E' proprio la più fedele descrizione di un giorno qualunque in quella pazza e folle casa!
Holmes con le sua strane invenzione mi fa morir dal ridere!xD
E la povera Mrs. Hudson che deve sopportarlo..ahha..sono proprio opposti lei e Sherlock!
E Watson che perde la scommessa in partenza..eh sì. Una volta conosciuto,diventa arduo,o addiruttua impossibile,scrollarselo di dosso!
Watson&Holmes sono la più bella coppia che abbia mai conosciuto!
Grazie!
A presto

29/12/11, ore 13:06

Che carina!
Mi piace molto l'ultima frase!!
Non ho letto la prima versione, ma leggendo questa posso dire che è fluida, si legge tutta d'un fiato ed è anche divertente!
Spero scriverai ancora in questa sezione, perchè mi piace il tuo stile!
Adoro Sherlock Holmes, e non posso non adorare questa storiellina.
Eh, Watson... poverino. Però... se ci fossi stata io al suo posto avrei adorato scoprire sempre qualcosa di nuovo dietro la porta *-*
Sarà che sono una fan accanita.
Complimenti per questa one-shot!
Li hai resi molto IC entrambi!
Dx.

29/12/11, ore 12:22

Ciao flower_moon, sono contenta che tu abbia corretto errori che saltavano all'occhio! Brava, anche perchè noto un certo miglioramento, sia dall'aspetto grammaticale visto che hai corretto i tempi ecc sia dall'aspetto narrativo. E' molto più bella la storia così, hai espresso molto meglio i sentimenti di Watson per Holmes, soprattutto dicendo che aveva perso la scommessa già in partenza. Hai aggiunto qualche nota di colore, così da strappare qualche risata al lettore, inevitabile per questa bellissima coppia. Un unico errore che ho notato ( scusami se sono così pignola D: ) è " A volte si chiede perchè lo sta facendo ", dovrebbe essere " A volte si chiede perchè lo stia facendo ", è più corretto :3 A parte questo, brava, sei migliorata molto rispetto alla versione precedente. Non vedo l'ora di leggere qualcosaltro di tuo!
A presto
Luna