Born Survivors
di Irishkoala

18/07/12, ore 00:36

Oggi ho avuto una tremenda nostalgia di Heath e allora ho pensato bene di leggere una Gylledger e chi se non altro una tua creazione?

Ecco, mi ci voleva una cosa fluff come questa *W*

Adoro Bear e, appena ho saputo che Jake avrebbe fatto una puntata con lui, ho iniziato a sclerale di brutto (tanto per) ahahaha

e che dire? Questa è di sicuro la reazione che avrebbe avuto Heath, il solito gelosone

Andiamo!

Respirai, davvero non avrei dovuto farlo. Sapevo che si sarebbe incazzato, era già capitato altre volte e in ognuna mi ero ripetuto che non sarebbe più successo e che avrei smesso di avere quell'atteggiamento.

Immancabilmente ogni volta ci ricadevo."

ahahahah dolce lui che si sente in colpa per qualcosa che non ha ancora fatto :')

"Che poi....non era successo niente! Ma sapevo che avrebbe sclerato di brutto se avesse sentito una certa fra....

..risate “Mi ricorda una scena in Brokeback Mountain”

Spero proprio di no”

Si voltò verso di me con sguardo e bocca spalancati."

Ho-avuto-la-stessa-reazione ahahahha (okaaaay, magari vicino non avevo Jay ç.ç)

Ne ho mandate veramente tante a Michael e stavo per lanciare qualcosa contro lo schermo ma poi..

..poi il signorotto Gyllenhaal tira fuori la cioccolata. WTH?! Io da slasher certi pensieri mi stavano nascendo spontaneamente ma cioè..NO!

Meno male che c'è Heath che si incavola anche per me ahahah

"Ovvio che l'ultimo incazzo l'ebbe quando ripresero il momento dove eravamo stati costretti a toglierci gli indumenti superiori per attraversare da un lato all'altro un fiume ed evitare che si bagnassero troppo per poi rimanerne congelati una volta addosso."

..anche se rischiava di morire assiderato, ho appezzato quella parte lol

magari meno quella dove ha avuto un incontro con una sua vecchia amica, ovvero la pecora D:

“Non è che volevi esserci tu al suo posto?” chiesi sornione e sottovoce e mi guardò indignato poi tentò di trattenere un sorriso, scuotendo la testa.

gnaw, la dolcezza di Heath farebbe sciogliere tutti i ghiacciai della Islanda **

se prima avrebbe detto una frase del genere, Jay non avrebbe avuto nessuna avventura lol

Già che ci sono.. sapresti più o meno dirmi se o quando riprenderai IO? Quei due pupi mancano tanto e sarei davvero felice di poter leggere nuovamente quella ff **

Ovviamente hai i tuoi tempi e se manca l'ispirazione non puoi farmi niente ma #Imissthem

Detto questo, come sempre, bravissima e a presto :*

30/12/11, ore 19:26

Ohiiiiiiiiii ciaoooooooooooo :D non sono morta eh?!! ahahahah scusa se sono sparita ,ma con le feste,pranzi ,cene,e spese di capodanno non sto capendo nulla,quindi ho preferito entrare qui solo quando avrei avuto calma e tempo a disposizione per recensire decentemente...Innazitutto Auguri passati per Natale ,dopo corro a recensire la mia IO ,che non resisto più,ma adesso c'è prima questa chicca che ci hai rifilato come l'END dell'anno 2011,che come vedo ti è andato alla grande,ti sei conquistata un numero fi fan stupende(me compresa xD) *me modesta XD*che ti fanno onore e io sono felicissima perchè sei stupenda e perchè te lo meriti con tutto il cuore!!dopo tutto quello che ci regali è il minimo,credimi!!e se veramente dovessi 'sfondare' tra gli scaffali,io corro ad acquistare tutto ciò che pubblichi...:D te lo auguro di cuore,non come fan,ma proprio come amica <3 Vabbè ho straparlato,e comuqnue cara mia,QUESTA,mi mancava...ti giuro che conoscendoti,sapevo che avresti seguito Jake anche in quest'avventura e mi ero stupita come mai non ci avessi ricamato sopra qualcosa,ma invece come vedo te la porti in cantiere addirittura dalla scorsa estate..quindi ora corro a leggere....waaaaaaw,mi piace un casino quando descrivi spezzoni di vita quotidiana,li amo!!e Heathttuccio che non si fà gli affari suoi perchè troppo geloso mi gasa da morire *//*ma Heaaaaath! non si sbircia negli affari degli altriiiii*me incita Heath a sbrirciare negli affari di Jakkuccio* xDMUHAHAHAHHA che cosa splendida che si sente in colpa,ma lo fa lo stesso...è masochista il ragazzo,sà che riceverà delle urla come minimo,ma è determinato xD ...oK,il contratto di andare all'avventura estrema,già di per sè è inquietante,se poi l'accompagnatore in questione è Bear Grills,si trasforma in un Horror Adventure ahahhahaha....chissà cosa dirà il nostro Jake al ritorno....e ad Heath una bella dose di rimproveri non la toglie nessuno ,ma Jake,è inutile che te la tiri tanto,lo sappiamo che nella gelosia di Heath ci sguazzi alla grande,altrimenti perchè lo provocheresti lasciandogli il foglio chiuso sotto il naso per una settimana?? v.v...me lo immagino realmente Heath tutto concentrato sul salotto davanti alla TV per comprendere i doppi sensi che non esistono nemmeno e Jake che nel frattempo sbuffa perchè non vuole vedere Heath arrabbiato...ma sono troppo BELLI!!Solo loro hanno la capacità di farsi amare in qualsiasi salsa tu decida di metterli,ma proprio perchè parliamo di H&J,e poi ci condiamo il tutto con la tua scrittura fenomenale diventa una roba....hot,hot,hot!!!<3 OK,io la serie l'ho vitsa,ma il punto in cui Bear mette in mezzo Brokeback non me lo ricordavo miva-.-"...Bear,sei simpaticissimo,davvero,ma lavati la bocca quando parli di quel film...scommetto che ti sarebbe piaciuto tanto prendere il posto di Heath o di Jake non è vero??ahahahaha...comunque “No, preferivo che non ci andassi proprio!!”.ahahahah muoio,Heath versione papà protettivo è...XQ________________________ sono trooooooooppooooooo bbboniiiiiii <3 <3 <3 <3 <3 e poi arriva la parte in cui Jake se lo arruffiana e lo cuoce bene bene....*////////////////* troppo belli,troppo brava tu,davvero! dato che gli auguri gli hai lasciati qui,colgo l'occasione di farteli io ,i migliori Auguri di Buon Anno Nuovo,di ringraziarti infinitamente e di farti sapere che,io ti seguirò sempre!!!! sembra una minaccia XD,no davvero,ti adoro,adoro loro due,adoro le tue fiction e adoro tutte le ragazze che ti seguono..Buon Anno!!!<3
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 07:27 pm)

30/12/11, ore 00:25

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII un'altra shottina ina ina sui due orshetti *____* mode brodo di giuggiole+mode porn on x)...........OMG i tuoi propositi per il 2012 sono di battaglia, così si fa brava ;)....ma ti giuro che se arrivi sul serio in libreria ti stalkero di brutto per avere dedica ed autografo sulla mia copia ♥_♥.........
..............oddeo dimmi che il POV iniziale è di Heath perchè "Ma non mi faceva sentire tranquillo, e già ero ansioso di mio, le paranoie spuntavano di minuto in minuto con niente, ci mancava solo che lui sapesse qualcosa di sé stesso e io no." in questa frase Jake non ce lo vedo proprio, soprattutto nella parte finale della frase XDDD............."Andai al comodino, sedendomi sul letto e guardandomi intorno come se dovessi controllare che nessuno mi stesse spiando in una casa vuota. Effettivamente mi sentivo molto colpevole e solo quella sensazione avrebbe dovuto farmi tornare sui miei passi, invece feci tutto il contrario." quando si dice si sa di sbagliare eppure si vuole sbagilare....e poi ci si fa male da soli u.u.....e no è o si spia per bene o non si spia per niente perchè "Sgranai gli occhi.
No impossibile...." ora lo voglio sapere pure io cosa c'è nel pacchetto LOL......muwahahahaha cosa può essere la scenata in stile moglie isterica che scopre un'impronta di rossetto sul collo della camicia del maritino XDDDD............oddeo "“Non so di cosa tu stia parlando” ribatté guardandomi male.
Ah giusto. Non gliel'avevo neanche fatto vedere. Idiota." me rotola dalle risate XDDD.....oddeo sto sclerando voglio sapere cosa sia quel contratto ahhhhhhhhhhhhhhh.....non mi dire che una specie di Grande Fratello/La Talpa/L'Isola dei Famosi mixato tutto insieme LOL......ma povero "“Lo so che non avrei dovuto leggerlo...ma cristo mi viene l'ansia se vedo qualcosa di tuo per casa che non so cosa sia”" sta messo proprio male XP........."“Lo so benissimo...però mi piace cuocerti lentamente, anche tu dovresti saperlo”" sadico, e tanto tanto bastard inside LOL.....l'inizio della seconda parte mi da un indizio in più su chi sia il "matto" visto che il "matto" in questione sta cucinando, o almeno tentando di trasformare un insalata in una cena da otto portate per non guardare con l'altro il pogramma incriminato XD.......madò quanto sto adorando Heath così geloso "Rise in nervosismo “Lo spero cazzo! Poi come diavolo si permette di fare battute sul nostro film e su...dio, perché non ci sono le scene dentro a quella diavolo di caverna dopo?”" qui sono morta una decina di volte dalle risate....risate sadiche aggiungerei pure LOL.....eddai Jake il tuo orshettino ha bisogno di conferme e coccole dopo questa visione...quindi molla l'insalata e passa a papparti lui XDDD.....ecco e dopo le risate sadiche con questa chiosa "Il vero problema era che eravamo senza speranza entrambi.
Da tempo.
Ma nessuno dei due ci faceva più caso, ormai." mi hai fatto venire i lucciconi per l'emozione.....me ama da morire ♥_♥♥_♥♥_♥♥_♥♥_♥♥_♥♥_♥♥_♥♥_♥♥_♥♥_♥♥_♥♥_♥............ma dove vivo io che non ne sapevo niente di tutto ciò? Lo vedi che ho ragione quando dico che sono fuori? E di brutto anche o.O......e poi oddeo le gif ♥_♥ e la foto ♥_♥.....me sbava *W* e ringrazia vivamente per le immagini, ma soprattutto per la shot....me ama immensamente e me manda tanti auguri di Buon Anno.....che veramente tu possa ottenere tutto ciò che desideri....e anche di più ILY ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

29/12/11, ore 19:52

Finalmente tornata in possesso di tutte le mie facoltà mentali (o quasi…non è che la lettura delle tue fics aiuti molto la salute dei miei neuroni, ma questo ormai è un dato di fatto…dovresti fondare una comunità di recupero per i tuoi lettori, tesssora!) posso tornare a recensire in modo pressochè normale...anche se temo che di coerente i miei sproloqui abbiano  un po' poco, soprattutto se c'è di mezzo la coppia più bella del mondo!
Comunque, passiamo alla tua shottina di fine anni, ispirata nientemeno che alla puntata di Man vs Wild che vedeva il nostro Jake protagonista tra i ghiacci islandese (devo ammettere che quando l’avevo vista, mi era subito venuto in mente Heath e una sua possibile reazione alla cosa…fortunatamente ci sei tu che trasformi in fic ogni mia idea più improbabile!).
Adorabile tutta la prima parte, con Heath in preda alle sue paranoie e in crisi mistica all’idea di Jake in partenza per l’Islanda, e secondo me non è solo preoccupato per l’incolumità del suo boyfriend…è anche un pochino geloso del fatto che il boyfriend in questione vivrà un’esperienza assolutamente eccitante e irripetibile accanto ad un'altra persona!
“Cristo ma sta scherzando vero? In mezzo a una tormenta si mette pure a chiederti dove vivi e cosa fai?” Appunto…comunque Heath geloso ha sempre i suoi bei perché …ed è inutile che tu faccia tanto il disinvolto, Jay…anche a te quel suo atteggiamento un po’ grumpy piace da matti!
“Ahh eddai Heath! Non è niente di interessante alla fine, cambia!” Perché stai diventando nervoso, Jakey? Cos’è che non vuoi mostrare alla tua dolce metà?  E poi non mi piace per nulla tutto questo entusiasmo nei confronti di BG…posso solo immaginare la pelle d’oca di Heathy!
“Mi ricorda una scena in Brokeback Mountain” “Spero proprio di no” Ma decisamente no! Che poi il puccio biondo potrebbe un infarto solo a pensarvi soli e infreddoliti in quella caverna…Anche perché Bears, sarai carino e cool quanto vuoi, ma come Heath nessuno mai, davvero…non potresti avvicinarti a lui nemmeno se corressi!
“Non è che volevi esserci tu al suo posto?” Hai proprio centrato il problema, Jayjay…anche perché ho idea che se ci fosse stato Heath in quella caverna le temperature sarebbero state tutt’altro che polari…lui sì che sa come scaldare le tue notti, nevvero puccio?
“Se non te lo ricordi sono io che ti ho sempre, in qualsiasi posto e momento, quindi preferisco qui che in uno con meno dieci gradi..” Risposta esatta, Heath… Solo che ha volte hai talmente paura di perdere il tuo Jakey che tendi a dimenticartene (ma la tua insicurezza è talmente adorabile e cucciolosa…sono sicura che Jake ne è innamorato almeno quanto tutte noi!).
Ancora complimenti tesssora…adoro il tuo modo così cozy e naturale di descrivere la loro quotidianità, e il fatto che tu abbia deciso di raccontare una cosa davvero successa a Jake ha aggiunto realismo alla storia.
 Ci sentiamo per gli auguri di buon anno!
<3<3<3
LY!
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 07:57 pm)

29/12/11, ore 14:20

Hola caraa!!!Ma naturalmente mi ritroverai anche nel 2012 e spero proprio che il tuo sogno si avveri!!!!*.* Comunque ho adorato troppo questa shot!!!!E' troppo carina, soprattutto quando Heath vuole che Jake non vada lì!!!E poi mi ha fatta morire troppo quando hanno iniziato a guarda la puntata!!!!xD Hihihihihi e poi quando ha detto quella frase è stato troppo bello xDDDD E beh Jake senza maglia è solo da apprezzare e non solo!!!u.U Awwwww bravo Jake consola un pò Heath, almeno gli ritorna il buonumore!!!;D Ci sentiamo presto cara!!!Grazie delle gif (che sono splendide naturalmente!!!) e auguro un buon anno anche a teeee!!!Besos :)***

29/12/11, ore 14:17

AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWRRRRRRRR!!!!! *il leone s'é svegliato, avuimmavé* XDDDDD *ok non ce la può fare* ma che cosa stupenda *-* oddio ma quanto sono teneri *domanda retorica* Adoro queste scenate di gelosia, altamente comprensibili del resto *O* non so neanche cosa scriverti perché ormai non esistono più parole per descrivere l'estasi che mi coglie ogni volta che leggo qualcosa di tuo, e puoi immaginare quanto la nota iniziale mi abbia mandata fuori di testa*//////* ma tipo che se davvero inizi un progetto del genere voglio essere aggiornata su TUTTO *O*// tornando agli orsetti, meravigliosa questa shot, un delizioso finale d'anno. E non dirmi che c'hai dei dubbi sul fatto che noi fedeli lettrici continueremo a seguirti anche nel 2012! Come si fa senza di te?! *non si fa* ;3

29/12/11, ore 13:47

Ma AWWW. Adorabile! A parte che ora vado a raccattare l'episodio su youtube e me lo riguardo, ma poi oggi sono già tutta commossa e in vena di cuoricini per non morire davanti al solito meraviglioso spettacolare eccitante Heath geloso *_*
AAAAH. Fantastico! Jakey sembra avere un po' la coda di paglia ad un certo punto, questo te lo concedo Heath..però lo sai, daaai.. che ama solo teee, è inutile che fai il sostenuto ;P <3
ghgh.
E niente, tanto love per te, per loro due e per quello che scrivi! Finire l'anno in bellezza con questa shot è proprio niente male!
Al 2012, can't wait! *-*
<3<3<3