When you’re screaming in the night
di Snafu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Allora.
Parliamo del fatto che ho costretto Sofia a chiudere tutto quello che stavamo facendo sul pc per vedere questo capitolo.
Mentre cliccavo su "ultimo capitolo" mi sono resa conto proprio di quel che hai detto: che il titolo della fic è preso dalla canzone su cui Dorothy e Tim si baciano.
E in quel momento mi sono detta, "La coppia DorothyxRoger è finita". Come hai potuto farmi questo? ç-ç Lo sapevi che io tifavo per loro due fin dall'inizio... E... E tu!
Che tenera la scena di me che tengo per mano Rob e John controlla che io non lo butti sotto una macchina ahahah!
E POI!
Dorothy incinta, chi l'avrebbe mai detto, ora come spieghiamo a Roger e Tim che il figlio in realtà è di David? Quando uscirà albino, si faranno tutti tante domande, no?
Comunque, è un capitolo molto intenso e non so come Roggie faccia a reggere tutta la tensione che c'è, comunque vede la donna che ha amato per svariato tempo con un'altro, che è riuscito a ottenere quel per cui lui ha lottato in ogni modo.
Gli diremo di prendersela con te...
Sono io che devo ringraziare te per aver regalato a me e alla sezione una collaborazione meravigliosa e un sequel più che degno, ci hai fatto un po' morire di ansia, ma ne è valsa la pena! Già, ormai che questa storia è completa... Praticamente mi sento vuota ç-ç.
Per questo dobbiamo scrivere l'ultimo e immancabile capitolo di questa saga, mi ricordo ancora quando te l'ho proposto,
"Magari scriviamo qualcosa su quando siamo un po' più vecchi!"
"Sì, perché no!?"
"Cath, però non troppo vecchi, giusto quarantacinque o quarantasei anni"
"Io pensavo che trentacinque sarebbe già abbastanza...".
Grazie, davvero :'D.

Ps.
è proprio vero che ci sei anche quando sparisci.
"I'm The Invisible Man".

Scusa ma non ho capito bene... dove abitava Dorothy? DJ dice che probabilmente è un appartamento in una palazzina ma non ci torna molto xD
Potresti essere più precisa, please? :D
Speravo che quel platano fosse il platano picchiatore così avrebbe impedito a chiunque di avvicinarsi alla casa... Mi pareva un ottimo sistema difensivo... Soprattutto se il Taylor è nei paraggi LOL
La tua discrizione mi ricorda Alice Cullen!! (Twilight forever LOL xD xD)
A forza di stare con Tim sei diventata depressa anche tu! xD
Spero vivamente che vostro figlio cresca felice e non abbia la faccia triste altrimenti chiamo il telefono azzurrro e lo faccio portare via! LOL
A mai più :D
_Havoc_
PS: nostalgia dell'oggetto xD

Oh. Mamma. Calma, Els, calma.
E' tutto finitoooo! ç_________ç Ok, sto bene. Era solo uno sfogo hahahah. Allora. Che dire? Mi sono emozionata leggendo le ultime righe... La lacrimuccia non è mancata, sono sincera! Speravo che alla fine Roger e Dorothy stessero insieme ma in effetti era giusto così... Lei con Tim e lui con Dom. Dopo tutto quello che gli è successo mi sembrava il finale più plausibile. Questa storia mi è piaciuta davvero tanto. Scrivi da Dio, riesci a far trasparire ogni singola emozione dei personaggi! Spesso mi sono immedesimata in Dorothy e ho sofferto, gioito con lei. Il fatto che Freddie fosse diverso in questa ff mi è piaciuto un sacco, non era il Freddie di sempre, quello che ho 'conosciuto' in altre storie.
Oh, un'altra cosetta. Grazie per avermi citata nel commento finale :') Ti saluto con un po' di dispiacere... E' TUTTO FINITOOOO! *piange e sbatte i piedi a terra* Ahahahahah!
Un bacio, Els.

23/08/12, ore 03:15

Ciaaao *saluta con la manina* Io sono la Els, piacere! Finalmente recensisco questa magnifica ff. Scusa se lo faccio solo ora ma ho capito da poco come fare *facepalm* Beh, che dire? Mi sono emozionata troppo leggendo questa è anche MIH! :') Scrivi benissimo, la storia è scorrevole e i personaggi sono assolutamente perfetti! Ah! Io so no Team Roger \m/ Giusto per fartelo sapere hahahah. Ehm, io non ho capito 'na cosuccia. Questo era l'ultimo capitolo o ce ne saranno altri? O farai un altro sequel? *O* Boh, vabbè. Comuuunque, sappi che con questa ff la mia rogerite è peggiorata rovinosamente loool. Quel biondino è talmente... Non lo so manco io! *fangirla*. Dai, ti lascio. Lo so, 'sta recensione è inutile ma ci tenevo a farti sapere i miei pensieri su questo capolavoro! Bye!
-Els.
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 03:17 am)

14/08/12, ore 21:19

Non puoi venire qua come se niente fosse e instillarmi la prima punta d'antipatia verso Dom che io abbia mai provato in vita mia! Non vale! *scuote la testa* Insomma, Dominique vince su tutte le fidanzate reali, ma Dot batte tutte :3 e poi...
*prende fiato*
DOROTHY TORNA A LONDRA! TORNA A LONDRA! TORNA A LONDRA! :'D
*abbraccia la Cath di slancio, poi passa a Roger, a Tim, a Dorothy, ad Anthea, a John e anche Brian che passava di lì e che si sentiva escluso*
Che bella notizia! M'hai risollevato l'umore, cara :')
E proposito di risollevamenti...

"ndAut per Midori: Vorrei precisare che questo NON è un momento Joger."

Mi sono rotolata per terra, immaginandosi la sua smorfia di disappunto... Povera sistah xD <3
Vado... Vedi di non remare più di tanto contro la mia Dom, che potresti sconvolgere il mio equilibrio mentale. xD Scherzo ;)
Bacione! :D

Frankie ;)

14/08/12, ore 17:52

E con quale altra iniziale se non D? lol Ormai è una persecuzione xD
Mi pareva il minimo che stessero ancora insieme, dopo il casino che hanno stampato :D (Comunque sono felice per loro anche se io non l'avrei fatto al posto di Tim: porto sempre molto rancore anche a distanza di anni ma vabbé, l'amore è l'amore)
Oddio effettivamente l'inizio del secondo paragrafo è molto equivoco xD Bad dog!
Adesso si spiega perché ci fosse il caos in casa: Anthea stava tranquillamente a spettegolare con l'amica mentre il marito era a lavoro e si sa: quando il gatto non c'è i topi ballano LOL
E ora i chiedo: il ritorno di Dorothy scatenerà nuovamente il panico a Londra, o essendosi già sistemati tutto filerà liscio come l'olio?
Lo scopriremo solo vivendo xD
A presto
Deaks
ps: il capitolo è talmente corto che la mia recensione è più lunga
pps: se non la smetti di cancellare sul letto ti meno -.-

14/08/12, ore 16:51

Doveva per forza, vero? Restarsene in pace negli States no? Troppa fatica. Essì, sai il mal di schiena a prendere una decisione e portarla fino in fondo...
Attendo con ansia l'intervento di Dom. Un calcio rotante stile Chuck Norris e ci si libera definitivamente di uno dei due protagonisti (finalmente)... "E vissero tutti felici e contenti... (tranne Tim)"

Mi sorge un dubbio. Ma lo Staffel, mollando baracca e burattini a Londra per stabilirsi in America... ha fatto caso che gli servirebbe un lavoro? Non essendo una rock star di fama mondiale, non credo possa permettersi di fare il nulla facente. Quindi... ma è partito alla berlina senza quattrini? Ma è ancora vivo? Speriamo di sì (magari lo mantiene Debbie).

Bye,
"quello che vuoi tu"

13/08/12, ore 19:41

Oh Dio, se continui a mettere queste scene di John papà io piango ç-ç
Ma... OH DIO! Sono già passati due anni da quando Dorothy è andata via e sta per tornare!
Mi chiedo solo che tipo di rapporti abbia avuto con Tim, (come suona male), che siano rimasti amici, o...? Insomma, sì, quando torna lo castriamo in modo che non crei problemi, -a meno che non l'abbia già fatto-.
Dobbiamo fare una festa, preparare la torta, gli invitati! TUTTO deve essere perfetto per il ritorno della mia amica ç-ç.
Ormai il tutto sta volgendo al termine e io non riesco ad accettarlo, quando questo sequel sarà chiuso, lo sarà anche un capitolo della mia vita, (almeno fino all'ultima fiction di chiusura di tutto sto ambaradam)...
Complimenti, anche se il capitolo è corto, come sempre, lo adoro.
Mi sono sbragata con il "Questo non è un momento Joger" ahahah oh Dio, ma tanto ormai Mido avrà cominciato a fare bruttissimi pensieri su loro due, già che li nomini nella stessa frase è pericoloso u.u <3
Ok, forse è il caso che vado a scrivere, oppure tu hai intenzione di non farti più sentire ahah
Grazie,

13/08/12, ore 13:16

Già è brutto vedere una persona che ami andare via, figurati vederla andare via con quello che è sempre stato il tuo rivale O_____O
Se io fossi stata in Roger, avrei ucciso Tim sul momento, avrei preso il suo biglietto per partire con Dorothy per creare un fottutissimo happy ending!
Ma ovviamente non è finita qui, io continuo a essere del Team Roger, come si può ben vedere nel capitolo, (quando tiro via Tim che sta andando da Dorothy, che fra l'altro spero di andare a trovare almeno tre o quattro giorni o-o.
Probabilmente se avessi saputo prima che la mia -migliore amica per la pelle- (vedi MIH) aveva in programma un viaggio di lavoro per un posto così lontano, le avrei tagliato il pollice della mano destra, in modo che non avesse più potuto lavorare :'D.
Il diagolo fra me e John (il cucciolo Deacon, OMG <3) è veramente divertente come mi avevi detto al telefono, mentre aspettavo l'autobus, fra l'altro -.- .
Poi piangiamo tutti insieme! Era ovvio che aprissi i rubinetti, su, non riesco neanche a vedere neanche gli sconosciuti che si salutano in aeroporto, al check in, figurati Dorothy o__________o.
Ho sbagliato, però, mentre Tim i stava seduto vicino dovevo tirargli una botta in capo, rubargli il biglietto e bruciarlo...
Spero che la prossima volta sarò più sveglia ahaha
Ti prego, aggiorna :'D <3

25/07/12, ore 16:45

lol
Non ho capito perché a tutte le persone a cui dici di partire gli chiedi anche se hanno altro da dire... cosa ti aspettavi di preciso? La cosa più divertente è che chiedi a tutti di non fermarti ma sotto sotto lo speri xD
Tim che prenota il biglietto e parte non me lo sarei mai aspettato lo giuro fa tanta tenerezza <3 <3
Come minimo ora il Taylor o fa casino al check-in, o pagherà qualcuno per dirottare l'aereo (se non può essere sua non sarà di nessun altro) o partirà il giorno dopo per avventurarsi a New York e da qui nascerà una nuova storia perché si sa: NEW YORK IS DANGEROUS! xD
Aspetto il prossimo aggiornamento (che puoi postare immediatamente tanto ti hanno già sotterrata xD)

24/07/12, ore 14:39

Io... io...
Già che c'ero, in mezzo ai pianti vari ci stavo mettendo anche il mio :'( Sarà che sono particolarmente sensibile ai moti d'animo di Roger, ma già vedere partire Dot mi aveva messo addosso una tristezza indicibile... e poi ci si mette anche Tim. *facepalm* Poveraccio, lui.
Dimmi che non finirà così! Ha ragione John: "Comunque queste storie struggenti e tormentate non fanno per me. Ho un animo troppo sensibile! Ci soffro!" xD
D: Sono sconvolta. Attonita. Senza parole. *sbatte gli occhioni lucidi*
Io continuo a tifare per Roger, però, e a sperare in un miracolo xD
Un bacione!
Frankie ;)
P.S.: che i tuoi capitoli sono dei capolavori è assodato, ormai, gh :')

17/07/12, ore 12:22

Brian, la coca e la forfora... dovresti scriverci qualcosa sopra, il titolo te l'ho già dato io! :D
Roger riesce sempre a rimanere in mutande per un motivo o per un altro e stavolta per il peggiore dei motivi LOL non c'ha più l'agilità di un tempo! :D
Credo che Bowie abbia messo tutte quelle trappole o perché voleva rendere la vita difficile al suo amante (Freddie?) o perché aveva paura di essere violentato ahahahah
La fuga è una cosa da codardi, prima di infognarsi con Roger e con Tim avrebbe dovuto pensarci bene che probabilmente (99,99%) sarebbe andata a finire come un po' d'anni prima (cioè non sapeva più chi scegliere), ma arrivati a una situazione talmente incasinata come questa forse era l'unico finale che non avrebbe portato a spargimenti di sangue...
Quindi no happy ending...
Vabbè penso di poter sopravvivere ugualmente...
A presto

17/07/12, ore 01:14

Oh, Dio.
Mi pizzicano gli occhi e mi sento malissimo all'idea che Roger rimanga solo, che Dorothy parta.
Del resto, come dice lui, è come sprecare tutto il tempo che hanno passato a odiarsi e ad amarsi, buttarlo tutto al vento...
Questo capitolo si è meritato tutta l'attesa che ho dovuto patire, anche se mi ha lasciato con un amaro in bocca.
E' meraviglioso, davvero.
Se mi permetti di dirlo, ho percepito tantissime affinità fra ciò che dice Dorothy e quel che dici tu in una discussione realmente importante.
(Quella volta che sono quasi morta, ti ricordi? Ecco, capisco come si sia sentito Roger).
Una frase che mi ha davvero fatto male:
"Cosa fosse passato per la mente di David quando aveva deciso di mettere quelle trappole degne di una fortificazione medievale proprio dopo che l’unico vero tesoro che quella casa custodiva, sua sorella, se n’era andato, gli rimaneva ancora del tutto oscuro.".
Povero Dave...Nonostante tutto, ho sorriso al solo pensiero della coca-forfora, di mio fratello che appena vede qualcuno entrare in casa SUA prende un fucile e gli spara e a Brian che vomita piegato sul cesso, con quei tossicomani di Tyler e Perry che se la ridono.
Appena ho parlato a Simone di questo capitolo, dopo averlo letto, lui ha detto, "Noooo che figo!", quindi anche lui merita il suo spazietto in questa recensione, no?
Questo sequel mi sta progressivamente prendendo l'anima, quindi vedi di non farmi morire con gli aggiornamenti.
Grazie per postare e per aver creato tutto questo, se penso che è nato da una nostra collaborazione... Wow!

03/07/12, ore 11:13

.....
Scusa ma cosa ti aspettavi povero ciccio! -.- scaricato così dopo che gli avevi chieso di metterti di fronte a una scelta... sei senza cuore -.- poi per forza vivi male!
Dorothy è l'eterna indecisa... penso che passerò direttamente all'ultimo capitolo per non soffrire dell'altro xD
Hai perfettamente ragione la tua vita è un calvario!
Anthea in questa storia è sempre in bagno per un motivo o per un altro... xD è quasi divertente..! :)
ahahah Dorothy che sostiene Anthea in sala parto la vedo male... se lei è una cagasotto te cosa saresti scusa? xD
Che carino il bambino *-* ahahahah John è sempre stato un tipo sensibile non ha retto il colpo <3 e il Taylor certe volte dovrebbe stare zitto. -.-
Per caso, così per sapere perché in tutte le tue storie la protagonista muore sempre, hai deciso che Dorothy si suiciderà per il rimorso di aver abortito o per il fatto che non è capace di scegliere uno dei due? Perché sarebbe un classico nelle tue storie -.- E ti avverto stavolta sarei io a non reggere il colpo e a non leggere mai più le tue storie (la dovresti prendere come una minaccia) :P
A presto e aggiorna velocemente che nel frattempo che aspettavo questo capitolo sono andata in pensione senza aver mai lavorato! O.o

30/06/12, ore 00:43

Premetto che non so che dire.
Potrei farti i complimenti come le altre volte e dire: "Porca troia, sei un genio, di qua e di là" ma non riuscirei a esprimere veramente come mi sento dentro.
In realtà, mentre scrivo questa recensione non so davvero cosa infilarci dentro, perché, davvero, tutto questo è meraviglioso, talmente tanto che mi hai lasciato senza parole. Non me lo aspettavo neanche un po'.
Posso dire solo grazie.
E mi è piaciuto da morire che tu abbia inserito la citazione del nostro discorso (che poi, fra l'altro abbiamo cominciato a delirare, tipo roba di incesto e cose così).
Poi conta che ho dovuto leggerlo più di una volta perché mi sono divorata tutto, perché... ç-ç
Passiamo al capitolo? O almeno ci provo.
Cioè, io ci provo a dire qualcosa, ma sono talmente emozionata che non so davvero che scrivere.
Penso che sia il capitolo più pregno di emozioni, quello che in tutta la storia in realtà ho preferito, perché...
Dorothy è così fottutamente dolce e sono contenta che si sia pentita, in un certo senso, però sono contenta che ci sia stata questa svolta fra lei e Roger, perché sono una coppia meravigliosa... Spero che Tim si sia fatto da parte per sempre, (sembra aver capito che deve lasciare che le cose vadano come ho deciso io, MrB.).
Mi ha fatto troppa tenerezza John svenuto ç-ç, su è un colpo al cuore, l'emozione di diventare padre, la perfezione, di una madre che coccola una figlia, è stato veramente un... Quasi una rivelazione. Comprendo assolutamente la reazione di Dorothy, è normale che si sia sentita così, del resto quello che ha dovuto affrontare non è stata una passeggiata (spero di averla resa bene dopo l'aborto, sai? Tu dovresti farmi sapere qualcosa su quella fic, oppure morirò di crepacuore).
Ovviamente anche qui ho riso, tipo quando dico a Dorothy:
"Se dovessi morire di' a tutti che gli ho voluto bene"
e lei:
"Anthè*, ma perché devi fare la drammatica pure nelle fiction altrui?"  (*caccolina; *briciola; *testa <3 ).
-OddioSePensoAJohnCheSvieneMiMettoAPiangere-
Spero che nel prossimo capitolo mi faccia tante coccole! Me lo merito, no? Ho sfornato un bambino completamente sano, no?
Vero? ç-ç
D: sì, però io me la sono presa perché mi son perso tutto, che cazzo!
A: Dave, su, ti godrai il nipotino...
D: Sì, ho capito, ma non abbiamo potuto celebrare la mia meravigliosità in questo capitolo, però!
A: Il solito.
Complimenti davvero, ah, sì, forse non dovrei dirlo in pubblico perché sai com'è, potrebbe farti sentire obbligata a ridirmelo e non vorrei mai farti perdere la tua fama di cattivona, ma ti voglio bene. Appena posso salto su un treno e vengo da te, ormai è un po' che ci penso e non c'è occasione migliore per dirlo, no?
Grazie ancora.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]