Sherlock Holmes - La rivincita
di Hermes Shoes

31/12/11, ore 13:45

come primo capitolo mi ispira molto e ammetto di averci pensato anche io ad un seguito del genere dopo aver visto al cinema Sherlock Holmes-Gioco di ombre... Ovviamente mi è piaciuto moltissimo come film, addirittura più del primo...
Per curiosità sono entrata in questo dipo di ff e TA-DAH trovo il seguito del film!!!
Spero di sentirvi prestoe auguri!!!

30/12/11, ore 21:54

Ciao ragazze!!
Ero venuta per leggere la vostra storia piratesca ma questa ha catalizzato la mia attenzione in maniera particolare! Diavolo quanto ho amato il secondo film, più del primo...insomma, colpi di scena a non finire davvero: solo per fare un esempio, nel primo film sembrava quasi che ci morisse Watson e nel secondo invece ci hanno fatto quasi morire Sherlock due volte!! Mamma mia quanto ci sono rimasta male alla fine...ma poi quando ho visto spuntare fuori dalla poltrona Sherlock è come se mi fossi illuminata!! Non poteva morirci così! xDxD
Sono troppo felice di aver trovato questa vostra storia. Devo dire che mi incuriosisce davvero parecchio e molto stile Sherlock e Watson. Mi immagino tantissimo Watson con la sua espressione pensierosa e un po' confusa stampata sul volto vedendo il punto interrogativo! E poi Watson che si mette a parlare con il suo amico convinto che sia nascosto nella camera senza che però questo si sia rivelato mi ha fatto davvero impazzire!!! Troppo bello!!
Non vedo l'ora che aggiorniate!!
In realtà mi sembra che i personaggi siano resi bene, davvero!
Un bacione enorme!
Aggiornate presto carissime!
Un bacio ancora!
Carmaux_95

30/12/11, ore 15:48

Ciao Dx e Sx, per comodità vi chiamerò comunque Hermes Shoes, sperando che non vi dispiaccia. Alloooora, fortunatamente non ci sono errori grammaticali ( è una cosa molto brutta trovarli nelle fanfiction, non so se sono peggio quelli dovuti alla distrazione o quelli dovuti all'ignoranza u.u ) quindi tutto bene :3 Poi, parlando dal punto di vista narrrativo... bhè, mi avete incuriosita! Su cosa ha indagato il nostro bel detective Sherlock Holmes? Avete ragione... rendere Sherlock Holmes è difficile molto di più di rendere altri personaggi come Jack Sparrow per esempio, ma non vi preoccupate, in questo capitolo avete reso bene sia lui che il bellissimo dottor Watson. Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo!
Luna

29/12/11, ore 18:36

In effetti, vedere dello yaoi tra Sherlock e Watson, la mitica coppia, è...D: Il fatto è che quando vedi il film, sì, ci trovi dello yaoi.
E' tutta colpa degli attori troppo fighi che se la intendono troppo! Infatti io sono la prima a non riuscire a concepire il rapporto gay che creano, ma sono anche la prima che quando vede Watson (Jude) che salva Holmes (Robert) ci vedo taaanta complicità in quel senso, ma sempre partendo dal fatto che ce la vedo grazie agli attori.
Leggendo i libri...non sia mai, per carità. Anche perché, in un certo senso, il loro rapporto è anche più stretto di quello di una coppia di innamorati
Holmes è la mente e Watson il braccio.
E' assolutamente vero! Hanno due modi di pensare completamente diverso che però alla fine si incontrano sempre.

A parte questo punto, ehi, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Mi avete incuriosito parecchio e voi due fate un ottima coppia, si vede da come i personaggi siano già ben caratterizzati e si sia creato un ambiente espressivo.
La mia maniera di spiegarmi è sempre ottima. ._.

Allora alla prossima, ok?
Complimenti ancora!
Ellie.

29/12/11, ore 15:23

A-do-ro i ritorni!!!!!!Non ci resta che aspettare e star a vedere...sento che ci saranno nuovi ed eccitanti sviluppi:ritorneranno altri personaggi dal passato?!Spero spero nel ritorno di chi so io,sarebbe il ritorno più atteso della mia vita,naturalmente secondo a quello del mio Sherly,che come se niente fosse,risale la gelida cascata svizzera e ritorna più vispo di prima a tormentare la vita matrimoniale del dottorino!Aspetto e spero,lei si dia da fare,mi raccomando egregia scrittrice...qui si sta all'erta!:)

29/12/11, ore 14:49

ahaha xD Ma buon pomeriggio a voi SX e DX (che stanno per sinistra e destra, forse?)! Dunque, son nuova di questo fandom, (ma proprio nuova di zecca visto che ho scritto solo una misera OS xD) eppure la vostra storia mi ha incuriosito sin dalla prefazione... Eh già, perché l'introduzione è tutto, o così mi dicono u.u
Sono anche io dell'idea che Sherlock e Watson -soprattutto per come sono interpretati, cioè... vogliamo mettere? u_ù- non possa esserci realmente dello yaoi >çç< ecco... il loro è un legame saldo d'amicizia. Una grande e più che unica amicizia. Un'intesa perfetta e innegabile. Ma boh, c'è chi piace che per forza dall'amicizia nasci l'amore fra loro due...e non so che dire xD (tant'è, ho letto tante belle storie slash fra loro due in questa sezione (per di più scritte anche molto bene), ma ...non riesco a capacitarmi del fatto che... ;__; quelli sono John Watson e Sherlock Holmes! La mitica coppia affiatata, il mitico duetto in cui uno pensa una cosa, l'altro ne pensa un'altra eppur... eppur s'intendono alla grande, perché è questo il loro profondo legame d'amicizia).
...
ah, scusate, succede alle volte che mi vien da scrivere ciò che penso asd DD:
Ma andiamo a noi ò_o come già detto, mi ha incuriosito, dunque continuerò a seguirvi...
Il fatto che Sherlock Holmes ABBIA sempre un SECONDO FINE è ...così da lui...aww. E dunque sì, l'avete caratterizzato, per quel poco che è il primo capitolo, -a parer mio- così come doveva essere caratterizzato.

Enjoy!

29/12/11, ore 14:45

OOOhhhhhh adooorrro la tua storia è stupenda e bellissima!! Mamma mia anche io adoro Sherlock Holmes - Gioco di Ombre,Sherlock Holmes - Gioco di Ombre,Sherlock Holmes - Gioco di Ombre, Sherlock Holmes (AHHHHH sisisisi suona benissimoo)
Comunque sembra che tu mi abbia letto nel pensiero, anche io ho pensato: Ma se qualcuno si sedeva sulla poltrona?? E tu l'hai descritta benissimo!
E poi mi piace anche il finale che non è per niente scontato!! Lui deve sempre trovare qualcosa in cui investigare o no???? Sta male se il cervello non funziona infatti dice "datemi lavoro!"
Io penso che sei rimasta in IC. Vedremo meglio con lo sviluppo della storia, ma penso che sarà bellissima!! Anche io volevo ambientare la storia in un ipotetico 3 film, ma diverso dal tuo.
Vedremo bene cosa ne uscirà.
Sono troppo curiosa di vedere questo/questa nuovo/a personaggio(personaggia non esiste però)

xoxo flower_moon