Dirty Love
di Alex Simon

09/04/12, ore 14:45

Bellissimo capitolo :D
Chissà se nasce qualcosa tra Al e Jamie! *-* <3 <3
Speriamo che Roy non combini guai, povero Ed, ne ha già passate troppe! ... vabbé aggiorna presto!
E come sempre....Viva Squama !! <3 :D

08/04/12, ore 15:30

Oh il lieto fine <3 a furia di sentir parlare di Squama e i suoi pasti il mio topino bianco è fuggito ò.ò
Comunque è stata una storia bellissima, complimenti xD spero di leggere qualche momento di vita di un po tutti in futuro :)
Un bacio grande :3

08/04/12, ore 11:57

Bel capitolo ^^ Un po' mi rattrista pensare che la fic sia già finita T.T Ma come si dici in questi casi ... Tutto è bene quel che finisce bene!

02/04/12, ore 17:43

Bellissimo capiotolo ** dolce e umoristico! Mi è piaciuto tutto e a leggere la scena con squama sono scoppiata e ridere XD
Io vedrei benissimo un incontro con la famiglia di Ed poi però devi decidere te ^^

29/03/12, ore 16:40

Ahahahaha mi sono spisciata dal ridere! :D

Bellissimo capitolo, già mi immaginavo Ed attaccato a Roy straimpaurito!

Vai Squama! <3

28/03/12, ore 20:26

Ciau! Come ti capisco, anche a me la scuola non da pace T.T ma parlando della storia: che carini quei due ! :3 sto ancora ridendo immaginandomi Ed, attaccato a Roy tipo un koala, tutto terrotizzato da Squama xD
Comunque non preoccuparti se non puoi aggiornare in tempi brevi, io aspetto u.u
:) bye ~

Strabella!! :Q________ mi immagino Ed....dev'essere un bonazzo vestito da liceale :D aggiorna presto! <3

Ciau ! Sono contenta che anche quella povera anima di Alfonse abbia trovato compagnia, iniziava a farmi un pochino pena. I momenti romanticosi tra Ed e Roy sono stupendi *w* e quelli divertenti con Envy anche di più xD
A presto :D e grazie xD

Bellissimo capitolo!! Adooro i momenti romantici tra Ed e Roy ma ovviamente vorrei anche qualcos'altro *//* Sono contenta che alla fine hai dato la felicità anche ad Alphonse e spero di sentirti presto anche se devi ancora scrivere il prossimo!!
Ciaooo

neee-chaaaan scusami tanto se nn ho potuto commentare i capitolo ma sn senza internet di nuovo, ora sto commentanto tramite il cellulare di mia madre e quindi non posso esprimere al meglio la mia contentezza per questi capitoli favolosi, sono troppo contenta che stai postando tanti capitoliiii, e devo anche leggermi enemy ora ti devo lasciare un bciooooo

Ciau ! Siii finalmente il vecchio è tornato !! Voglio un autografo di Envy è.é
Ok stupidate a parte mi sono divertita un sacco quando si sono rincontrati e Ed confondeva le lingue! E sono contenta che finalmente abbia fatto più chiarezza :)
Al prossimo capitolo e grazie xD

Bellissimi capitoli!! Accidenti che cambiamenti o.o ma devo dire che Ed lo preferisco ora che prima u.u Adesso ha ripreso il suo vero carattere ** Anche se mi dispiace per come ha trattato Al... Andiamo 5 minuti prima lo trattava benissimo e subito dopo gli urlava contro u.u nono non si fa così Ed u-u Comunque non vedo l'ora di sapere che problema ha Envy **
A presto!!

06/01/12, ore 18:47

No dai!! Povero Ed ora arriverà anche Envy a fargli il terzo grado XD Comunque spero che il tornare alla sua vecchia personalità non implichi il ricominciare a drogarsi... Quella non era proprio una bella cosa da fare u.u Bellissimo capitolo!!! Soprattutto il bacio tra Roy e Ed ** Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di più 'hot' u.u perchè ci sarà vero??? *//*
Inoltre penso che si potrebbe tranquillamente allungare con nuove vicende mooooolto interessanti *-* e questa è una minaccia XDD
Spero di sentirti presto!

06/01/12, ore 14:23

Ciau! Amo l'Ed che hai creato, ha un carattere unico e fantastico. Non vedo l'ora che rincontri il suo vecchio amico xD
A presto e grazie :D

06/01/12, ore 11:52

uuuuuuuuuuuuuuuu *o* hahahahahahahahahaha! non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena di Envy!!
hai avuto un'ottima idea nel dare a Ed quella personalità(amo le persone un po' pazze ;D)
finalmente Ed si è accorto di non essere indifferente nei confronti di Roy, il che mi rende"saltellante" di gioia :D
brava; alla prossima
Aubry97