Splatter Love.
di Mabs

16/08/13, ore 20:44

E' inutile dire che chiunque sia questa persona, se ha letto la tua storia non dormirà la notte e gli sta bene! Parlando della storia ti dico che mi ha fatto impazzire. Bella, scritta bene, scorrevole, dettagliata e interessante. Insomma l'ho letta tutta d'un fiato. Non posso far altro che farti i miei complimenti! Bravissima continua così e se quella persona ti fa scrivere così bene continua pure a pensare a come torturarlo e scrivi altre storie! Alla prossima. :-)

08/08/12, ore 01:43

fossi in quella persona, avrei paura.
Anzi, mi sarei già cagata in mano. #ciaofinezza
nonostante il sangue, il bisturi e tutto.. La shot mi é piaciuta :)
mi ha fatto strano, perché io mi chiamo mary AHAHA
ma vabbé.
Davvero brava, mucho mucho brava uu.
Hai delle idee molto carine e originali c:
e ti lascerei anche una recensione più lunga, se non fosse che ho voglia di leggere e basta, stanotte ee.
ciao <3

31/07/12, ore 15:52

Bella storia, bellissima in effetti xD, è esattamente la stessa cosa che molto probabilmente farei io se mi tradisse.

Uhm, no forse non lo farei, però... lo penserei intensamente xD.

Scherzi a parte, per essere la prima volta che scrivi una storia simile sei stata davvero bravissima, continua così, è scritta davvero bene, i miei complimenti più vividi :)

26/07/12, ore 13:50

Mi è piaciuta molto come racconto, strutturato bene, le scene sembra di viverle! Per un attimo ho creduto di essere lì ad assistere il tutto. La descrizione è molto cruda. Davvero bella storia...hai intenzione di scriverne altre di questo genere? Spero di si! :)

14/07/12, ore 00:51

CCCiao.
Allora, la storia non è delle più originali, ragazza vendicativa e blablabla, ma mi sembra un po' -tanto- inverosimile, e non resa più 'reale' dal racconto stesso. Diciamo che non ha esattamente coerenza, una ragazza tradita in questo modo può provare un istinto di rabbia al momento, anche molto grande da portare all'omocidio, ma non ad uno premeditato. Uno scatto d'ira sarebbe stato molto più  realistico, ma un omocidio tanto premeditato per qualcosa del genere mi sembra tanto sciocco quanto improbabile da realizzare. Non è coerente al personaggio, che non aveva mostrato 'squilibri' in precedenza. Poi credo avresti dovuto lasciare un po' più di spazio al momento in cui la fatidica amica vede il ragazzo con un'altra, non hai raccontato molto delle sue emozioni, se è arrivata ad un gesto tanto estremo avresti dovuto approfondire quello che aveva provato alla scoperta dell'avvenuto.
Mi sembra molto inverosimile, ma in sostanza è scritta abbastanza bene, qualche frase fatta, forse un po' banale, ma scorrevole.
Magari mi vado a leggere qualcos'altro di tuo:3

Midao.

04/07/12, ore 21:08

wow è leggermente macabra! certo penso che anche io con un tradimento diventerei una maniaca omicida, ma.. dante? cioè si è azzeccata vista la passione per la lettura.. io avrei usato qualcosa di peggio, tipo un paralizzante.. una cosa così.. fanno paura gli istinti omicidi I know, ma ci vogliono.. ehhhh
non mi prendere per assassina eh!
Sono semplicemente obiettiva! No forse più che l'omicidio penserei a una vendetta umiliante, sì direi che mi farebbe stare meglio MUAHUAHAUH
xD
See u next time!
Dafne

22/06/12, ore 01:01

Ciao cara, sono una nuova lettrice (e nuova su questo sito in generale). Ho scelto questa, così d'impatto, come primo scritto da leggere.
La one shot è scritta molto molto bene, mi è piaciuta davvero molto.
E' scorrevole e chiara, non mi sembra ci siano errori di nessun genere.
Veramente brava!
La trama è forte, io non avrei nemmeno il coraggio di pensare ad una cosa così, ma tu sei riuscita a farmi immaginare completamente la scena.
Complimenti, ora me ne vado a letto, ma ritornerò qui dalle tue parti a leggere qualcos'altro!
Un bacio, cam,

20/06/12, ore 20:16

Wooow Flavi, è stupenda *-*
lo sapevo che mi dovevo fidare di te, ecco u.u
sul serio, è una storia stra originale e soprattutto scritta benissimo!
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia dato un tono serio ad una storia un po' inverosimile, nel senso che è difficile che quello che ha fatto Mary succeda davvero (però se io mi trovassi nella sua situazione, un pensierino lo farei, lol).
Beh, che dire, io amo la Divina Commedia, e chi mi conosce sa che adoro Dante come fosse un Dio...
sono molto contenta che tu l'abbia inserito nella storia.
Ah, un'ultima cosa: le storie horror ti vengono proprio bene! *ç*
baci, Giulia

27/04/12, ore 19:41

Hiya! Come promesso su Twitter sono qui a recensire la storia c:
Beh, devo dire che all'inizio ero un po' dubbiosa: ero convinta che fosse una delle solite storie amore/"horror" in cui lui/lei è un vampiro/licantropo/angelo caduto/altromostrorandom. Invece poi mi ha subito preso. Mi piace molto il modo in cui scrivi e la storia è carina, piuttosto originale; soprattutto sono felice di aver finalmente letto un racconto bello e ben scritto. Non mi resta che leggere le tue altre ff!
Baci.

16/04/12, ore 19:18

Oh, ehi, ebbene sì, sono qui.
Ho dovuto, mi hai obbligato quando mi hai detto di aver letto le mie; come hai potuto?? Mi vergogno xD
Ma passando alla tua di storia:
diamine, vuoi proprio male a 'sto ragazzo °-° temo per lui. Descrivi poco, eh? Forse avresti dovuto far odiare un tantino di più il personaggio si Matteo, così saltellavamo tutte insieme a Mary per la riuscita, seppur prematura, del suo piano.
Mi piace la citazione finale e il fatto che la scriva su un muro di un colore chiaro con il sangue, ho immaginato il contrasto e mi è piaciuto.
E' scritta bene, qualche virgola verso la fine (io faccio di peggio -il bue che dice cornuto all'asino-) ma è bella.
Penso che ti si addica parecchio l'horror, sembra quasi che il sangue ti piaccia...
Vabbò, odio scrivere recensioni perché non ne sono capace, ma mi faceva piacere farti sapere cosa pensavo di questa storia.
Insomma, alla prossima, vado a leggere le altre, tranne quella su gli One Direction, va contro i miei ideali, sorry xD
:D Mid_
Ps Hai un nome fighissimo= Mabs, suona così bene **

01/04/12, ore 22:28

Saalve c: ti ho promesso che avrei recensito, perciò eccomi qui!
Inizio con il dire che ho adorato fin da subito il tuo modo di scrivere, le descrizioni dei personaggi poi sono fenomenali, ottimo lavoro.
Riguardo alla storia, beh è decisamente insolita! Va bene che noi donne siamo vendicative, ma addirittura fino a questo punto ahahah forse però è per questo che mi è piaciuta, chi l'avrebbe mai detto che un'animo così docile e gentile come quello di Mary si sarebbe trasformato in un assassino del genere? Wow.
Perciò ti faccio ancora i miei complimenti e alla prossima ;) Un bacio, Alice.

31/03/12, ore 21:13

Ciao !
Dunque, per iniziare: ADORO l'idea che la Divina Commedia sia una parte rilevante nella storia. Penso sempre che prima o poi scriverò qualcosa che si basa su di essa anche io.
Per cui, apprezzo molto che qualcun altro, tu, l'abbia fatto.
Il racconto è scorrevolissimo, aiutato in questo dall'assenza di errori di battitura o di altro genere.
L'unico appunto è: le descrizioni. Intendo, magari qualche particolare in più non avrebbe fatto male. Tuttavia, essendo una one shot rimane interessante lo stesso anche così. In più, visto che sono la determinazione e la rabbia della ragazza a dominare la storia, l'assenza di troppi dettagli non si fa sentire poi molto.
In sostanza, a parte queste cose (a cui non dovrai fare poi molto caso, perché in fondo sono io ad essere ossessionata dalle descrizioni), mi è piaciuta molto !
Ottimo lavoro :)

05/01/12, ore 20:36

Questa storia l'ho trovata davvero molto emozionante e piena di brivido! Mi sono sentita la pelle accaponare e il sangue gelare nelle vene, da quanto il racconto fosse convolgente e reale, E' davvero magnifico.

31/12/11, ore 02:56

Boh, m'era venuto lo schizzo di leggere storie originali -stranamente horror- ed ho voluto scegliere la tua, non chiedermi perché 8D Probabilmente perché 'ste robe qui mi intrigano. I gli avrei combinato qualcos'altro, ma è ok.
Lasciando perdere i miei sproloqui, voglio farti i miei complimenti. Hai inserito degli ottimi elementi, in questa one-shot. Mi ha particolarmente colpita il finale, ed in questo senso, forse, avresti dovuto vedere la storia al contrario. Nel senso, partendo da quel verso di Dante, avresti potuto strutturare poi tutto il resto -ma questa, ovviamente, è solo una mia opinione 8D Viaggio con la fantasia e mi vengono tremila ispirazioni, perdono XD-.
L'ortografia è pressoché perfetta, a parte giusto due virgole.
Per il resto, avresti potuto renderla una chicca, ampliando l'introspezione, ed anche la parte di lei dolcissima che lo fa a pezzettini, a momenti ♥
Quello che mi chiedo, però... perché ha voluto ammazzare lui? DDD: Della serie "Estirpiamo il problema alla radice" 8D
Complimenti, comunque, davvero (:

30/12/11, ore 16:44

Wowwwww!!! Questo sì che è un Splatter Love!!!! I miei complimenti mi è piaciuta un sacco!!! Lei, Mary, si sente abbandonata dal ragazzo che ama, e per questo non ce la fa più. Sente al vendetta che le scorre nel sangue, non avrebbe più potuto vivere senza vendicarsi. E pensare che di solito sono gli uomini ad ingelosirsi fino ad arrivare al punto di uccidere. Tu hai ribaltato tuotto, e l'hai fatto perfettamente. La sua vendetta è stata dura e sanguinosa, ma ciò non mi dispiace affatto. Forse perchè sono vendicativa pure io? ;)
Beh, non so che altro dire, se non ribadire che mi è piaciuta molto! Va nelle preferite!^^
E poi quel paragrafo della divina commedia è adattissimo alla shot!
Baci.