Sei l'alba per me.
di Helly_

05/02/12, ore 14:45

Bella come sempre, come tutti i tuoi racconti! Poi va be' io adoro Hermione e Ron quindi le tue storie sono davvero perfette =)
E.

05/01/12, ore 15:05

Non so che scriverti !!! è la storia più bella che ho letto !! l'adoro la metterò come preferita, prima l'ho messa nelle ricordate perchè nn avevo tempo per leggerla ma adesso la metto nelle preferite assolutamente !!

01/01/12, ore 23:20

Cara when, avevo fatto una recensione fantastica ma questo idiota di pc (che infondo amo) me l'ha cancellata perchè l'altro idiota di internet (che in fondo anche lui amo) si è disconnesso per 15 minuti e non so come mai. Bellissima questa storia, davvero bellissima, tanti appalusi per te. Clap clap clap clap clap CLAP CLAP CLAP CLAP! *applausi prima deboli poi gloriosi*
Hermione mi assomiglia meravigliosamente, non so perchè mi sta sembrando così, forse perchè hai aggiunto un tocco di dolcezza in più e tolto un pò di acidità? Je ne sais pas
Ron me lo immagino troppo come una certa persona di cui non faccio nomi che vorrei si svegliasse e facesse come ha fatto lui, ma questo lo deisderiamo tutte no? (o tutti, ci sono i gay, non scordiamoli)
Non so, mi ha preso proprio questa ff. Bravissima

29/12/11, ore 23:30

Davvero tanto tanto dolce questa ff.... un ottimo modo per andare a dormire in pace col mondo intero! Questa dolcezza così equibrata non guasta mai e non è smielata. W quel ti amo sussurrato così, quasi sfuggito dalle loro labbra, improvviso... Bello, davvero davvero bello. Si. Hermione mi fa tantissima tenerezza, questo trattenere tutto, questa sua forza che alla fine cede....credo che tutti ci siamo sentiti così almeno una volta.
E poi...Mi piace l'idea che sia Ron a consolare Hermione, come mi piace questa figura di uomo maturo e cresciuto. E' inutile, io amo Ronald Weasley!
Il tuo testo è molto piacevole e scorrevole, non mi rimane che farti tutti i miei complimenti.