Perché non mi vieni a salvare, amore mio?
di Acquamarine_

23/12/21, ore 12:24

Ciao! :)
Oggi sono voluta tornare a leggere un po' in Fairy Oak, e devo dire che la Scarlet/Grisam mi incuriosisce molto (pur amando la Grisam/Pervinca).
Scarlet è proprio il tipo di personaggio che mi attira, un personaggio che il canon dipinge in modo negativo senza mai una via di redenzione, ma sono d'accordo con te: non è cattiva, Scarlet, soprattutto può crescere e migliorare. Vista sua madre era difficile che venisse su gentile come Flox, insomma.
Tutta questa premessa per dire che mi è piaciuta questa sua breve introspezione: lei che sogna un futuro diverso con Grisam, ma riconosce anche la realtà – non avrà mai Grisam, perché non è Pervinca. Spero di leggere altro di tuo su di lei!
Alla prossima,
Mari

06/06/13, ore 15:16

Ciao :)
togliendo Scarlet come protagonista, la storia è fantastica! No dai scherzo, è fantstica anche se c'è lei anzi forse lo è per la sua presenza. Probabilmente non hai capito cosa intendo (e un po' neanche io l'ho capito tanto il mio discorso...) ma volevo dire che questa storia è bellissima perchè a parte che è scritta divinamente, ma sembra fatta apposta per lei anche se non è di certo fra i miei personaggi preferiti... spero di essermi spiegata bene ma non ne sono tanto convinta... vabbè la smetto di annoiarti, ciao :)

03/03/12, ore 11:47

No, aspetta, questa me la ricordo.... mi pare faccia parte di quella tua serei su Scaret/Grisam, giusto?
*si chiede per un momento quante possa averne scritte Mari*
*torna a recensire con aria allegra*
Dunque, farò finta che la coppia non è questa, ma un'altra, qulsiasi altra... il risultato è che è davvero bellissima.
Il pairingè un po' bistrattato, certo, ma non posso negare che questa fanfiction sia, nonostante tutto, stupenda.
Bene, credo di essermi umiliata abbastranza :P
Un bacio, Emma ♥

02/01/12, ore 20:56

Hey ciao, Aqua!
Allora mi volevo complimentare con te per questa bellissima storia, ormai, mi hai fatto adorare Scarlet e penso tu sottolinei bene i suoi sentimenti con le tue frasi intense e speciali, senza rendere la storia esagerata o un paradosso, ecco.
Complimenti e a presto:) Cate

31/12/11, ore 21:07

Ti dico una cosa sarò sincera odio Scarlett.
Ma apparte questo la storia è perfetta:)!!<3
La storia è fantastica e anche se Scarlett non mi va giù è il personaggio  perfetto.
Mi dispiace molto per lei perché avrà preso da sua madre che non ha molti sentimenti ma ha preso anche da suo padre che sinceramente è più sensibile:)
A presto:)
SILVIA

30/12/11, ore 10:50

CHUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!
Questa storia è troppo fluffffffffffffosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
No, dai, la ammmmmo!!
Povera Scarll! T^T
Perchè la fate soffrire tutti??!?!T^T
Voglio trovare al più presto una storia in cui Scarll sposa Grisam!
La scriverei io, ma non ne sono capace!!! UwÚ
Askajaaaaagaadadassadaaksjhsksjsksks!! *parla in serpentese*
Uhm, non c'entra niente, però...
Muahahahahahahahahahah!!!!!!
Ok, ok, ok, ok, me ne vado!
Francy
*si rintana nel suo sarcofago*
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 10:50 am)

30/12/11, ore 10:39

Ok, allora la storia mi piace, ma Scarlett mi fa tenerezza, tutti la escludono e lei resta sempre sola.
Mi è piaciuta natissimo (però preferisco vì x grì) ma questi sono gusti.
Ci tengo a dirti che a me non fà schifo, anzi la trovo bella.
BACI DA MARTY

30/12/11, ore 10:30

Oddio, quando ho letto: "Una Scarlet/Grisam dedicata ad _Haru_Chan_" ti giuro che sono divenatat rossa come un peperone xD
La storia è fantastica, mi hai emozionata con poche parole, perché all'inizio ci ho creduto, ho creduto per un attimo che sarebbe finita bene...
Perché mi hai fatto vedere tutto sotto una luce diversa, e mi stai facendo amare Scarlet alla follia.
Perché non è facile trovare una storia in cui le note d'autore siano più lunghe della storia stessa, ma questo fa capire quante cose tu abbia da dire su questi due, su questa coppia che ormai hai fatto tua.
E anche perché non ho trovato esagerata l'ultima frase, anzi, ce la vedo Scarlet a fare di simili pensieri.
E perché, nonostante io adori Pervinca, nelle tue storia viene costantemente battutta dall'azzurra ragazza.
E queste sono solo alcune delle ragioni per cui, una volta inviata la recensione, cliccherò su "Nei preferiti", e ci tenevo a fartele sapere.
Aspetto altre tue creazioni, meravigliose ed emozionanti come questa.
Un bacione enorme.
_Haru_chan_

30/12/11, ore 10:13

ok, ora hai superato il limite di tristezza... ormai mi hai fatto ADORARE troppo questa coppia, ho deciso: nella FanFic che sto scrivendo li metto *-*sei decisamente terribile, povera Scarlett... ma non ti fa proprio tenerezza una ragazza così??? pevera gioia... mi fa venire le lacrime agli occhi. e poi è proprio vero: qyando sei da solo li senti tutti i commenti degli altri e ti feriscono quando c'è qualcuno che sta dalla tua parte a proteggerti, invece, non si sente più nulla ed è così tristeeeeeee... ok, va nelle preferite *ç* l'immagine è davvero bellissima, anche se i ragazzi nella foto sembrano due che abitano qui, nella mia città... ok starò delirando!! ^^" baciotti!!!
Martii_Sama