The true love's in the simplest things
di Remedios la Bella

25/04/12, ore 16:50

Hai ragione, mi è venuto il diabete a leggerla, non sono portata per storie smielate come questa, però è stata scritta così bene che l'ho finita in un batter d'occhio!
Bella bella davvero!

19/03/12, ore 23:17

Adoro questa FF, è davvero carinissima! Le due canzoni, per me, sono davvero perfette per questa FF, ottima scelta ^^
Complimenti, è veramente scritto bene il capitolo, il carattere dei personaggi rispecchia sia l'anime sia il manga e il finale è meravigliosamente dolce!
Se continui a scrivere FF su Toradora, sarò più che felice di poterle leggere e recensire ^^
Lory_V

09/01/12, ore 10:19

Ehilà!
Quando ho visto che avevi pubblicato una FF su Toradora pensavo che avessi deciso di mettere la canzone di Bruno Mars (me l'avevi detto in un messaggio tempo fa...:)) ma cmq anche queste due non ci stanno male! *stop all'inutile discorso musica*
Sulla storia in sè non ho molto da dire: hai un bello stile e mi piace come scrivi, in particolare apprezzo il momento in cui Taiga esprime la sua difficoltà nell'essere così "romantica" come Ryuuji, perchè mi sembra realistico. Un po' meno realistico lo è invece lo  "zucchero" che cosparge tutto il resto della storia;  ma comunque  ti perdono :) , dato che sei rimasta nei confini della credibilità..... e sognare un po' con questi due non fa mai male xD
A presto!!

02/01/12, ore 19:20

ciao Remedios!! volevo dirti che questa è in assoluto la prima fan fiction che io abbia mai letto, ho deciso di leggerne una di toradora perché è un anime stupendo che ho visto gia 3 4 volte, e volevo farti sapere che la tua storia è veramente fantastica!!!! anche se fino ad ora ero contrario alle fan fiction direi che mi sono convertito e oltre alla storia stupenda hai usato 2 delle canzoni che adoro di più in assoluto!!! è una cosa davvero fantastica queste due canzoni sono perfette in tutti i sensi quindi ottima scelta e sopratutto sappi che hai un nuovo ammiratore!!!

31/12/11, ore 12:16

Prova,prova..Ah, si sente? Bene. *picchietta sul microfono*
Salve cara :33
devo dire che la storia è bella, ben strutturata, ma dal mio canto è troppo sdolcinata :'D almeno, le reazioni di Taiga ci stanno tutte, ma forse la parte delle canzoni è fin troppo scontata.. Era meglio se glielo facevi dire così  ebbasta v.v Non ti smontare neh però ç____ç
Io sono molto critica, specialmente con me stessa LOL, quindi prendila come una critica costruttiva e gambatte! :33

30/12/11, ore 21:46

Ma che storiella zuccherosa!!! *__*  Purtroppo non ho mai visto l'anime di Toradora, lo conosco solo per sentito dire, ma conosco la canzone "With Me" dei Sum41 e concordo sul fatto che sia una song stupenda! *__* Ciao e complimenti ancora!

30/12/11, ore 16:01

E ho letto questa fan fiction pur non avendo mai letto il manga e pur non conoscendo le canzoni!Perchè l'ho fatto?Perchè mi dispiaceva di vedere il numero 0 lì sopra!In ogni caso non me ne sono affatto pentita...anzi!La trovo davvero una bellissima song-fic anche perchè l'inserimento del testo della canzone è giustificato dal fatto che i due ragazzi hanno l'MP3.
Da quello che ho potuto capire ho visto un ragazzo dolce e una ragazza scontrosa (e anche un pò offensiva a dir la verità).Ma il tutto è così dolce e smieloso...che è davvero perfetto!Il testo delle due canzoni poi è molto dolce...appena potrò le devo ascoltare assolutamente!!Ok in ogni caso:ottimo lavoro!!