La Cavalcatura.
di MiseryShallNotDie

30/12/11, ore 14:49

Oh Mio Dio! Le mie due passioni racchiuse in una storia: Notre Dame e i Tokio Hotel, non posso crederci. Questa va dritta dritta tra le mie preferite, complimenti!

30/12/11, ore 00:05

E' senzaltro una One-shot molto particolare, è poetica e lussuriosa in ogni parola, bella davvero. Mi piace come hai saputo sintetizzare bene i concetti e farli rientrare tutti in una storia di un solo capitolo, come fosse una tragedia in miniatura, e la fine, diciamocelo, è davvero Shakespiriana come ispirazione! xD
Mi è piaciuto anche l'intermezzo prosa-poesia, molto caratteristico. Ti faccio i miei complimenti.
Tuttavia... (eh beh, un "Ma" o un "tuttavia" c'è sepre...;D) ho una sola critica da farti, un consiglio se preferisci: mi pare di capire che tu abbia cercato di ritmare la narrazzione, riempiendola di sospiri e suspance, come a voler dare quasi l'impressione di un respiro affannato da innamorati (e se non volevi farlo ci sei riuscita lo stesso, o almeno io l'ho percepito U.U) però... attenta alle virgole! >.< Mi sono ritrovata anch'io nella stessa situazione poco tempo fa, e nonostante apprezzi mooolto questa sensazione di respiro che si ha leggendo, ti consiglio comunque di diminuire il numero delle virgole, a volte spezzano di netto le frasi e mi è capitato di inciamparci sopra! XP Nulla di irrimediabile, solo un piccolo accorgimento!
Comunque ti rinnovo i complimenti per la storia e per lo stile di scrittura e mi piace, tra le altre cose, anche la scelta di mettere il testo così drammaturgico e poetico con questa particolare impostazione centrale... ottima scelta! ;)
A presto con un'altra storia, baci.
Alien.